Se stai cercando un caricabatterie professionale per il modellismo dinamico presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna lo SKYRC T1000. Una potente capacità di ricarica e una velocità notevolmente aumentata rendono il T1000 un prodotto di altissima gamma. Grazie al chip Arm Cortex-M4 integrato con HyperBoost, i pacchi batteria possono essere ricaricati fino a 20 volte più velocemente rispetto ad un dispositivo standard.
Il design sottile e compatto insieme all’impugnatura ergonomica rendono il T1000 un dispositivo di punta sia per i principianti che per i professionisti.
Come caricatore doppio, è possibile caricare due batterie contemporaneamente, ma in modo completamente indipendente l’una dall’altra, per questo viene utilizzata una tensione di ingresso fino a 450 W (CA) e persino 1000 W (CC), a seconda della distribuzione e della carica avanzata, la potenza di carica viene trasferita in modo intelligente ed efficiente alle batterie, e se è collegata solo una batteria, verrà ovviamente fornita con la massima potenza.
Il T1000 può essere utilizzato anche come fonte di alimentazione per altri dispositivi, in questa modalità di funzionamento fornisce una tensione ottimale di 5-27V e una corrente regolabile di 1-15A. e una corrente regolabile di 1-15A. come opzione è possibile utilizzare anche l’hub di ricarica 1A3C PD Power Charging*.
Una funzione molto utile è la possibilità di collegamento con il dispositivo di scarica BD350. Se i nuovo T1000 è collegato allo scaricatore BD350, diventa anche possibile scaricare batterie con una corrente fino a 40 ampere, che vale il suo peso in oro con una velocità e una potenza così elevate. L’App “Charger Master” associata ti dà anche una visione precisa della curva di scarica e nessuna batteria difettosa passerà inosservata.
Fonte: Electronic Dreams
Lascia un commento