menu alto

News: batterie

Dopo la Team Orion anche la Reedy ha presentato le sue nuove batterie Li-Po HV Zappers SG al silicio grafene. Questa evoluzione dei materiali aumenta le capacità conduttive fornendo maggiore potenza, un erogazione lineare da inizio e fine carica della batteria con temperature di utilizzo più basse. Le nuove Zappers SG al momento sono disponibili nel formato 4S nella versione da 5200mAh 110C 15.2V 4S Low Profile e 6400mAh 110C 15.2V 4S HV.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Electronic Dreams ha appena iniziato la distribuzione del nuovo caricabatterie Micro LiPo MC6 prodotto dalla SkyRC. Questo dispositivo è dotato di sei uscite di ricarica funzionanti in modo indipendente per caricare mini LiPo 1S (cella singola). Quattro uscite di carica (1-4) forniscono 350 mA e due uscite di carica (5-6) forniscono corrente di carica 500 mA. L’alimentazione avviene tramite USB da 6 V CC o 5 V / 2,1 A (o superiore).

Il prezzo consigliato al pubblico di questo nuovo caricabatterie è di 21,90 euro.

Continua a leggere

La Team Orion ha annunciato la nuova linea di batterie da competizione Ultimate Graphene LiPo e LiHV. Queste batterie rappresentano l’ultimo sviluppo celle al litio e offrono il massimo delle performance disponibili da questa tecnologia. Gli ingegneri Team Orion hanno lavorato fianco a fianco dei piloti del team per sviluppare e calibrare le performance delle Ultimate Graphene e offrire il massimo della qualità e prestazioni.

Grazie alle resistenze interne ultra low voltage e al grafene che aumenta le capacità conduttive è stato possibile migliorare la capacità delle batterie e rendere l’energia fornita più stabile offrendo le stessa potenza da inizio e fine carica della batteria.

Continua a leggere





Se sei alla ricerca di un caricabatterie di nuova generazione presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovissimo SDT SC620: un  caricabatterie 500W/20A. (9-30V) con schermo LCD 2,4″ IPS (260000 colori con angolo visibile fino a 178 gradi in grado di garantire immagini nitide anche in piena luce solare).

Il design di questo modello è colorato e moderno, display per le informazioni ottimizzato per rendere il setup più semplice e veloce, menu di impostazione intuitivo (e multi lingua) per rendere l’utilizzo immediato e ridurre al minimo i tempi di impostazione.

Continua a leggere

Se sei alla ricerca di un nuovo caricabatterie presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo D100 V2 della SKYRC: un caricabatterie a doppio canale indipendente con una potenza totale di 100W.

Questo modello può ricaricare pacchi LiPo, LiHv, LiFe, LiIon, NiMh, NiCd e Pb, e ha varie caratteristiche interessanti come la voce sintetizzata che legge le informazioni presenti sul display LCD e l’App che consente la creazione di codici QR per richiamare le impostazioni di ricarica personalizzate dei propri pacchi batterie.

Continua a leggere





LRP LiPo competitition car line 3

La LRP a Norimberga ha presentato la nuova linea di batterie LiPo Competition Car Line 2017. Le batterie usano delle nuove celle in grafene che offrono una durata maggiore e tempi di ricarica più veloci. Questa nuova tecnologia conferisce alla batterie una tensione media più costante, un basso accumulo di calore e una migliore tensione a fine carica. Sono disponibili batterie per tutti i tagli a partire dalle normali LiPo, Shorty, Super Shorty e Saddle Pack. In basso la lista di tutte le batterie con dimensioni, peso e mAh.

Continua a leggere