menu alto

News: batterie

Se sei alla ricerca di un caricabatterie di nuova generazione presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovissimo SDT SC620: un  caricabatterie 500W/20A. (9-30V) con schermo LCD 2,4″ IPS (260000 colori con angolo visibile fino a 178 gradi in grado di garantire immagini nitide anche in piena luce solare).

Il design di questo modello è colorato e moderno, display per le informazioni ottimizzato per rendere il setup più semplice e veloce, menu di impostazione intuitivo (e multi lingua) per rendere l’utilizzo immediato e ridurre al minimo i tempi di impostazione.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Se sei alla ricerca di un nuovo caricabatterie presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo D100 V2 della SKYRC: un caricabatterie a doppio canale indipendente con una potenza totale di 100W.

Questo modello può ricaricare pacchi LiPo, LiHv, LiFe, LiIon, NiMh, NiCd e Pb, e ha varie caratteristiche interessanti come la voce sintetizzata che legge le informazioni presenti sul display LCD e l’App che consente la creazione di codici QR per richiamare le impostazioni di ricarica personalizzate dei propri pacchi batterie.

Continua a leggere





LRP LiPo competitition car line 3

La LRP a Norimberga ha presentato la nuova linea di batterie LiPo Competition Car Line 2017. Le batterie usano delle nuove celle in grafene che offrono una durata maggiore e tempi di ricarica più veloci. Questa nuova tecnologia conferisce alla batterie una tensione media più costante, un basso accumulo di calore e una migliore tensione a fine carica. Sono disponibili batterie per tutti i tagli a partire dalle normali LiPo, Shorty, Super Shorty e Saddle Pack. In basso la lista di tutte le batterie con dimensioni, peso e mAh.

Continua a leggere





Gensace

Gensace nota anche con il marchio Tattu per chi non lo sapesse è uno dei più importanti produttori al mondo di batterie ai polimeri di litio, impiegate sia per modellismo che per innumerevoli altre applicazioni industriali e personali.

Per quello che ci riguarda offre due linee di prodotto, le Gensace chiamiamole “classic” destinato al mondo modellistico ed hobbistico che le Tattu, brand rivolto al mondo dei professionisti e degli utenti premium molto noto nel settore degli appassionati di droni per l’elevato standard qualitativo e le prestazioni senza dubbio superiori alla media.

Tattu amplia la sua offerta con nuovi tagli di batterie. Troviamo quindi batterie giganti da 16, 20 e addirittura 30° per velivoli industriali sicuramente di categoria heavvy pounds, in grado di sostenere richieste di scarica molto intense senza perdere in qualità nel tempo o raggiungere temperature troppo elevate.

Continua a leggere