menu alto

News: elettronica

HHPI RACING



Hobbywing EZRUN MAX8 G2 160A. 2-6s Regolatore brushless waterproof BEC 6.0A

Se hai un monster o un altro truck offroad in scala 1/8 e stai cercando un nuovo regolatore di velocità, presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna l’ESC Ezrun MAX8 G2. L’elevata potenza di uscita e l’eccellente linearità a bassa velocità in modalità full-sensored sono i principali punti di forza di questo nuovo dispositivo della Hobbywing.

Continua a leggere





SkyRc Modulo Bluetooth Dongle carica

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo dongle Bluetooth per modellismo prodotto dalla SkyRC. Questo dispositivo stabilisce una connessione wireless tra un caricabatterie SkyRC e lo smartphone, questo ti dà un comodo accesso a tutte le funzioni e le impostazioni dell’app SkyCharger, grazie all’aggiornamento della versione Bluetooth dalla 4.2 alla 5.0, la portata, la velocità di trasmissione e altro ancora sono state notevolmente migliorate.

Continua a leggere





ermocoperte aggiornate per 1/10 Touring,

La Electronic Dreams di Giulio Baronti ha iniziato la distribuzione delle termocoperte aggiornate per 1/10 Touring, con coppe in silicone e ampio display con schermo LCD.  Il preriscaldamento della superficie del pneumatico in gomma aumenta il coefficiente di attrito della gomma e ne migliora l’aderenza sulla superficie della pista.  Le “coppe” in silicone rende il riscaldamento più uniforme e assicura una migliore conservazione del calore.

Continua a leggere

Yeah Racing- Mini Saldatore elettronico 12v

Fra i tanti accessori disponibili presso la Electronic Dreams c’è anche un comodo saldatore portatile della Yeah Racing collegabile all’alimentazione da 12 V o al pacco batterie da 3S per raggiungere la temperatura in un attimo. Questo device portatile viene fornito con una punta a scalpello per un efficiente trasferimento del calore nella saldatura dei cavi del motore o della batteria.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY