menu alto

News: elettronica

XERUN: Regolatore brushless XR10 PRO ELITE V4 160A - Electronic Dreams

Presso Electronic Dreams di Giulo Baronti è disponibile in pronta consegna l’edizione limitata Elite del regolatore XERUN XR10 Pro G2 ESC con case in alluminio con finitura grigia ed il bordo rosso sul dissipatore e microprocessore M4 aggiornato (32 bit) per utilizzo nelle competizioni professionali.

XERUN: Regolatore brushless XR10 PRO ELITE V4 160A - Electronic Dreams

Il microprocessore M4 a 32 bit assicura una risposta molto rapida e precisa con straordinarie potenzialità per ottimizzare ed estendere ulteriormente le sue funzioni. Come tutti i prodotti Hobbywing distribuiti dalla Electronic Dreams anche questo ha il manuale di istruzioni in Italiano.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Killerbody- Smoky Exhaust Pipe with LED Unit

Killerbody RC (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams di Gulio Baronti) ha appena rilasciato la nuova Smoky Exhaust Pipe con LED Unit. Questo dispositivo è progettato per l’uso negli automodelli in scala 1/10 ed emette fumo reale per contribuire a dare un ulteriore tocco di realismo al tuo scaler o magari al tuo drifter. Tutto il necessario per l’installazione e il cablaggio è incluso nella confezione.

Continua a leggere

Hobbywing- Motore brushless XERUN V10 G3R EFRA Spec

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna il nuovo motore brushless XERUN V10 G3R EFRA SPEC 13.5T 3710KV progettato per automodelli da competizione in scala 1/10.

La coppia del motore G3R Stock è stata migliorata del 13,3%, la potenza in uscita ed i KV sono stati migliorati rispettivamente del 6,5% e dell’8,6% rispetto al motore V10 G3.

Continua a leggere





La Yeah Racing (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams di Giulio Baronti) ha svelato in un breve filmato “Sneak peek” che puoi vedere in basso un nuovo saldatore portatile ad alta potenza pensato appositamente per il modellismo dinamico. Questa novità della casa produttrice asiatica viene alimentata tramite una corrente di 12V e monta una punta piatta pensata per effettuare saldature perfette quando si lavora su un motore.

Continua a leggere

Stand della Sanwa allo Shizuoka Hobby Show

Come avevamo già annunciato in occasione dello Shizuoka Hobby Show 2018 la Sanwa ha mostrato ufficialmente il nuovo radiocomando a volantino M17. Evoluzione del modello M12 viene promosso dal brand nipponico come  il radiocomando con la più rapida risposta del mondo e il più leggero nella categoria delle radio high end per le competizioni.

Sanwa: il radiocomando M17 allo Shizuoka Hobby Show

Prendendolo in mano si capisce immediatamente che è più leggere (pesa esattamente il 21% in meno del modello precedente). Il nuovo Sanwa M17 monta il nuovo sistema di trasmissione “FH5”, un display a colori con touch pad ed è compatibile con le schede di memoria Micro SDHC.

Continua a leggere





Se sei alla ricerca di un nuovo caricabatterie presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo D100 V2 della SKYRC: un caricabatterie a doppio canale indipendente con una potenza totale di 100W.

Questo modello può ricaricare pacchi LiPo, LiHv, LiFe, LiIon, NiMh, NiCd e Pb, e ha varie caratteristiche interessanti come la voce sintetizzata che legge le informazioni presenti sul display LCD e l’App che consente la creazione di codici QR per richiamare le impostazioni di ricarica personalizzate dei propri pacchi batterie.

Continua a leggere

La novità più strana, ma forse più interessante di tutta la fiera del modellismo di Shizuoka, l’abbiamo scovata all’interno dello stand della Aoshima: noto brand giapponese specializzato nel modellismo statico. Si tratta del PasconMini MX80C prodotto dalla Hal laboratories (che gli appassionati di videogochi probabilmente conosceranno per il videogame Kirby). Questa replica in scala ridotta del famoso computer degli anni 80  è realmente funzionante (all’interno contiene un scheda Raspberry Pi programmabile anche in Smile Basic per i veri nostalgici dei computer degli anni 80).

Il PasoconMini sarà in vendita dal prossimo mese di giugno al prezzo di 19.8000 yen che equivalgono a circa 170 euro.

Continua a leggere