menu alto

News: Team Trinity

HHPI RACING



Ventola di raffreddamento

La Team Trinity ha presentato una nuova ventola di raffreddamento da 40 millimetri progettata appositamente per il motore brushless D8.5. Il supporto della ventola è realizzato in alluminio anodizzato di colore blu ed è disegnato per migliorare la dissipazione del calore. La confezione include il supporto, la ventola da 40mm e tutto il materiale per il montaggio. La ventola è compatibile con tutti i motori della serie D8.

Continua a leggere

trinity-d4-motore-brushless-1

Il Team Trinity ha presentato il nuovo motore brushless da competizione D4. Il motore ha un nuovo statore e un nuovo design per aumentare la dissipazione del calore e migliorare l’allineamento dei cuscinetti. Inoltre il D4 pesa alcuni grammi in meno del suo predecessore (D3.5) e monta dei nuovi contatti esterni per saldare i fili. Saranno disponibili diverse versioni da 2.5T a 9T, 13.5T e 17.5T Stock.

Continua a leggere





trinity-epic-duo-brushless-motor

La Team Epic ha rilasciato il nuovo motore brushless Duo 2 testato dyno. Tutti i motori sono testati in fabbrica dalla Team Epic per certificare la qualità del prodotto. I risultati del numero di giri max/min, watt, e coppia sono apllicati sulla confezione di ogni motore. La Team Epic ha prodotto anche un rotore compatibile da 12,3 millimetri per il Duo e Duo2 Brushless. Il motore è predisposto per regolatori di velocità sensorless.

Continua a leggere





trinity-speed-gems-12.jpg

Da febbraio sono disponibili i nuovi motori brushless Trinity della serie SpeedGems. Questi motori sono compatibili con gli ESC più diffusi e garantiscono alte prestazioni e tutta la qualità della Trinity ad un prezzo accessibile a tutti i modellisti.  I primi modelli prodotti sono il Nitronite 5.5T (adatto alla maggioranza di automodelli Kyosho, Traxxas e Losi. Garantisce la massima velocità ma riduce molto la durata delle batterie), Chromium 8.5T, Titanite 12.5T (per le buggy e i truck 1/10) e l’Amber 15.5T (studiato per i rock crawler).

tri10400_l.jpg

La Team Trinity ha annunciato l’uscita a fine novembre di un nuovo motore brushless. Il Pulse Modified Sensor è nato per tutti i livelli di competizione e soddisfa in tutte le sue versioni i regolamenti IFMAR. Questo motore brushless è dotato di un sensore che comunica direttamente con l’ESC tramite un cavo specifico e non attraverso i cavi di alimentazione del motore come nel caso dei sistemi brushless senza sensore. Grazie a questo sistema il sensore percepisce sia il movimento del rotore che la sua immobilità. Per partire i motori senza sensore hanno bisogno di una breve fase di partenza per determinare lo stato del rotore ed è per questo che molti piloti hanno l’impressione che i sistemi con sensore siano più fluidi nelle partenze da fermi.

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY