
Element RC, parte della famiglia del Team Associated, ha svelato il nuovo Trail Truck RC10 Cattleman. Questo crawler in scala 1/10 monta il cambio Stealth X che assicura la possibilità di regolare il rapporto di azionamento posteriore indipendentemente dall’azionamento anteriore su tre livelli: lo stock overdrive il front end del 5,7%, l’opzione 1 fornisce un rapporto drive uno-to-uno anteriore-posteriore (disponibile separatamente) e l’opzione 2 overdrive il front-end 11,83%. Gli alberi di trasmissione telescopici in 3 pezzi con sezione centrale in alluminio estruso, assi di trasmissione anteriori universali e anelli e pignoni in acciaio temprato. Con la trasmissione Enduro, fornire potenza utile non sarà un problema.

In basso puoi vedere il video che mostra in azione il nuovo RC10 Trail Truck Cattleman.

Lo sterzo dietro l’asse offre migliori angoli di avvicinamento, più spazio e un aspetto più pulito. Le piastre di sterzo in alluminio imbullonate consentono maggiori regolazioni, resistenza e modifiche future.
Alluminio anodizzato dorato filettato e riempito di fluido, questi ammortizzatori mantengono il veicolo stabile sul sentiero e trattengono l’olio anche nei terreni più accidentati.
Fonte: Element RC








Lascia un commento