menu alto

News: servocomandi

Le novità Futaba alla fiera del modellismo di Shizuoka!

La Futaba, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha postato il video ufficiale che mostra tutte le novità presentata dal produttore nipponico in occasione della fiera del modellismo di Shizuoka. Per gli automodellisti la novità principali era il nuovo servocomando HPS CT701 pensato per i modelli in scala 1/10 e compatibile con la nuova modalità Ultra Response che ha performance superiori del 30% rispetto al passato.


I possessori del radiocomando T10PX, il sistema di fascia alta della Futaba dotato di un touchscreen LCD retroilluminato HVGA da 4,3 pollici a colori, possono eseguire un upgrade e gestire il nuovo servo HPS CT701 in modalità Ultra Response.

Continua a leggere

Futaba- Servocomando HPS-CB500 brushless

Il gigante giapponese dell’elettronica Futaba ha rilasciato il nuovo servocomando brushless HPS-CB500 (basato sul popolare Super Response HPS-CB700). A differenza del modello precedente questa versione utilizza la plastica al posto di una cassa interamente in lega e la coppia è inferiore a 26,9 Kg/cm a 7,4V.

Continua a leggere

Horizon Hobby



Hitec DB777WP low profile waterproof servo

Per la gioia di tutti i piloti, in particolare quelli che guidano buggy 1/10 e touring car, la coreana Hitec ha appena annunciato il servo DB777WP a basso profilo, impermeabile e ad alte prestazioni. Questo servo, distribuito in Italia dalla ditta Radiosistemi, è rivolto al modellista che desidera sempre il massimo delle prestazioni e della tecnologia in dimensioni ridotte.


Hitec implementa la linea di servocomandi della serie D con il DB777WP ad alte prestazioni e basso profilo.

Continua a leggere

TEAM CORALLY



D956WP

La HiTec ha presentato il nuovo servo digitale impermeabile D956WP Super Torque. Il servo è basato sulla versione D954SW, pensato e aggiornato per l’utilizzo su Crawler in scala 1/10. Fra le caratteristiche principali troviamo un unità di controllo a 32 bit con tecnologia Smart Sense ad alta risoluzione e velocità di risposta.

Il servo utilizza motore coreless, due cuscinetti a sfera, ingranaggi e albero in acciaio temprato e può essere azionato da 4,8 a 7,4 V.

Continua a leggere

Team Powers

State cercando un nuovo servo Low Profile per la vostra Touring Car in scala 1/10? La Team Powers ha appena presentato il servo high-voltage TP-DS1550SR compatibile con il sistema di trasmissione ultra veloce Sanwa SSR.

Questo nuovo servo ha una coppia di 13kg/cm con una velocità di 0.055 sec/60° a 7.4V. Fra le altre caratteristiche troviamo ingranaggi in acciaio e motore brushless.

Continua a leggere