menu alto

News: Yeah Racing

Per tutti i modellisti appassionati di scaler presso la Electronic Dreams è disponibile un nuovo set di accessori per Rock Crawler e Scaler prodotti dalla Yeah Racing. Si tratta della selezione dei pezzi di maggiore successo pensata per semplificare l’acquisto (non è sempre facile scegliere come svuotare il proprio portafogli no?) e renderlo più economico.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Presso la Electronic Dreams, gestita dal nostro amico Giulio Baronti, sono in arrivo tantissime novità per aggiungere un tocco di realismo in più al proprio TRX4: il fortunato scaler in scala 1/10 rilasciato dalla Traxxas nei mesi scorsi e distribuito nel nostro paese dalla Italtrading.

La scelta è veramente ampia (es il gancio Traino in Alluminio e Ottone che puoi vedere nella foto in alto oppure le Griglie protezione Finestrini in plastica nella foto in basso) e il limite è solo la dimensione del nostro portafogli.

Continua a leggere

La Yeah Racing ha svelato la serie di motori brushless “Mobster” pensati per i modellisti basher che sono interessati solo ad ottenere il massimo delle prestazioni senza pensare alle specifiche ufficiali da gara. Questi motori garantiscono alte performance, temperature di lavoro più basse e possono essere utilizzati su automodelli in scala 1/10 per drift, bashing o gare con gli amici.

Continua a leggere





La Electronic Dreams presenta il nuovo giroscopio Hackslider Drift Tuned pensato per essere utilizzato dai modellisti amanti delle curve di traverso per effettuare con più facilità dei drift spettacolari. Questo dispositivo prodotto dalla Yeah Racing permette di mantenere l’angolo giusto e un’alta velocità grazie a un firmware speciale.

Il giroscopio viene fornito con cassa in alluminio per un raffreddamento ad alta efficienza. Funzioni di regolazione per ogni servocomando fra quelli disponibili attualmente sul mercato. Il guadagno (o la sensibilità) di questo Hackslider Drift Tuned può essere regolato istantaneamente con radiocomandi con più di tre canali e può essere regolato anche sul giroscopio.

Continua a leggere

box volante per automodelli radiocomandati yeah racing

Abbiamo già parlato varie volte in passato di questa novità della Yeah Racing ma ora questo volante per automodelli radiocomandati è finalmente arrivato sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani grazie alla Electronic Dreams di Giulio Baronti.
Il Racing Steering Wheel, sviluppato in collaborazione con il geniale Youtuber DarkDragonWing, è una parte opzionale pensata per i modellisti appassionati di scaler e di drifting che vogliono aggiungere un tocco di realismo in più ai propri modelli.

kit yeah racing volante automodelli rc

Il volante funziona tramite un micro-servocomando (incluso nella confezione insieme a tutto il necessario per il montaggio) ed è studiato per essere montato sugli automodelli più comuni.

Continua a leggere





SCX10-S01 kit conversione set

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna il nuovo kit di conversione “alluminio” per Axial SCX10. Esagerare con le parti opzionali in metallo può rendere un automodello troppo pensante, ma questo kit è stato studiato per avere il giusto rapporto fra performance e peso.

In basso puoi vedere le fotografie con tutti i pezzi opzionali in alluminio contenuti in questo upgrade e alcuni esempi di montaggio sul crawler dell’Axial.

Continua a leggere

kit yeah racing volante automodelli rc

Ecco finalmente la versione definitiva del volante per automodelli radiocomandati Racing Steering Wheel che la ditta asiatica Yeah Racing ha sviluppato in collaborazione con il geniale Youtuber DarkDragonWing. Questo accessorio pensato per i modellisti appassionati di scaler e di drifting che vogliono aggiungere un tocco di realismo in più ai propri modelli funziona tramite un microservo.

Nel breve filmato qui in basso possiamo vedere l’autore di questo progetto mostrarci il montaggio del volante e l’installazione in un automodello da drift (l’operazione non è difficile e richiede pochi minuti di lavoro).

Continua a leggere