menu alto

News: HiTec

Hitec RDX1 Mini

Presentato a metà settembre è in arrivo nei negozi di modellismo, il nuovo carica batterie Hitec RDX1 Mini. Questo caricatore compatto è compatibile con pacchi NiCd/NiMH da 6 a 8 celle, e LiPo/LiHV/LiFe/Lilon 2/4S. Fra le caratteristiche trovi un interfaccia utente semplice e intuitiva visualizzata su uno schermo LCD, una potenza di carica di 65 watt con uscita regolabile da 0,1 a 6,0 Amp in carica, e da 0,1 a 2,0 Amp in scarica.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

D956WP

La HiTec ha presentato il nuovo servo digitale impermeabile D956WP Super Torque. Il servo è basato sulla versione D954SW, pensato e aggiornato per l’utilizzo su Crawler in scala 1/10. Fra le caratteristiche principali troviamo un unità di controllo a 32 bit con tecnologia Smart Sense ad alta risoluzione e velocità di risposta.

Il servo utilizza motore coreless, due cuscinetti a sfera, ingranaggi e albero in acciaio temprato e può essere azionato da 4,8 a 7,4 V.

Continua a leggere





DSC_0006

Nello stand della HiTec (distribuita in Italia dalla KAIR RC) abbiamo trovato diversi nuovi servocomandi per aerei e automodelli radiocomandati. Fra questi il nuovo servo brushless HSB-9381TH

Questo servo ha il guscio esterno completamente in metallo, motore brushless, circuito interno programmabile tramite PC, lavora con correnti da 6.0 a 8.4V e utilizza un  ingranaggio principale in metallo, plastica e duralluminio e gli altri ingranaggi in titanio.

Continua a leggere

phantomx4_charger_pr
La HiTec distribuita dalla Kair RC Logistic (società della toscana Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie a quattro canali Phantom X4 disegnato per la ricarica dei pacchi batterie dei droni DJI Phantom 3 e 4. Il caricatore puo’ caricare quattro batterie contemporaneamente. Sul caricatore troviamo anche due porte USB da utilizzare per gli aggiornamenti del software e la ricarica di smartphone e tablet.

Continua a leggere





hitec-x4-pro

La HiTec distribuita dalla Kair Rc Logistic (Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie X4 Pro a quattro porte. Questo versione aggiornata del X4 ha un nuovo microprocessore e un circuito di carica che permette di utilizzare 200 watt in modalità AC (corrente alternata) e 300 watt in modalità DC (corrente continua). E’ possibile caricare fino a quattro batterie (NiMH, NiCd, LiPo, LiFe, Lilon, LiHV) contemporaneamente, in modo indipendente su ogni canale.

Continua a leggere

servi-hitec

La Kair RC Logistic è una nuova società controllata al 100% dalla toscana Radiosistemi s.p.a specializzata nell’importazione e nella distribuzione in esclusiva sul mercato italiano di alcuni fra i più importanti marchi mondiali quali Hitec , Multiplex ed altri che saranno presto aggiunti all’importante catalogo. La redazione di Xtreme RC Cars fa i migliori auguri questa nuova realtà che finalmente riporta sugli scaffali dei negozi di modellismo del nostro paese brand come Hitec che erano spariti dopo la chiusura della Safalero di Bologna.

Continua a leggere