menu alto

News: HiTec

Hitec DB777WP low profile waterproof servo

Per la gioia di tutti i piloti, in particolare quelli che guidano buggy 1/10 e touring car, la coreana Hitec ha appena annunciato il servo DB777WP a basso profilo, impermeabile e ad alte prestazioni. Questo servo, distribuito in Italia dalla ditta Radiosistemi, è rivolto al modellista che desidera sempre il massimo delle prestazioni e della tecnologia in dimensioni ridotte.


Hitec implementa la linea di servocomandi della serie D con il DB777WP ad alte prestazioni e basso profilo.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Hitec RDX1 Mini

Presentato a metà settembre è in arrivo nei negozi di modellismo, il nuovo carica batterie Hitec RDX1 Mini. Questo caricatore compatto è compatibile con pacchi NiCd/NiMH da 6 a 8 celle, e LiPo/LiHV/LiFe/Lilon 2/4S. Fra le caratteristiche trovi un interfaccia utente semplice e intuitiva visualizzata su uno schermo LCD, una potenza di carica di 65 watt con uscita regolabile da 0,1 a 6,0 Amp in carica, e da 0,1 a 2,0 Amp in scarica.

Continua a leggere

D956WP

La HiTec ha presentato il nuovo servo digitale impermeabile D956WP Super Torque. Il servo è basato sulla versione D954SW, pensato e aggiornato per l’utilizzo su Crawler in scala 1/10. Fra le caratteristiche principali troviamo un unità di controllo a 32 bit con tecnologia Smart Sense ad alta risoluzione e velocità di risposta.

Il servo utilizza motore coreless, due cuscinetti a sfera, ingranaggi e albero in acciaio temprato e può essere azionato da 4,8 a 7,4 V.

Continua a leggere





DSC_0006

Nello stand della HiTec (distribuita in Italia dalla KAIR RC) abbiamo trovato diversi nuovi servocomandi per aerei e automodelli radiocomandati. Fra questi il nuovo servo brushless HSB-9381TH

Questo servo ha il guscio esterno completamente in metallo, motore brushless, circuito interno programmabile tramite PC, lavora con correnti da 6.0 a 8.4V e utilizza un  ingranaggio principale in metallo, plastica e duralluminio e gli altri ingranaggi in titanio.

Continua a leggere





phantomx4_charger_pr
La HiTec distribuita dalla Kair RC Logistic (società della toscana Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie a quattro canali Phantom X4 disegnato per la ricarica dei pacchi batterie dei droni DJI Phantom 3 e 4. Il caricatore puo’ caricare quattro batterie contemporaneamente. Sul caricatore troviamo anche due porte USB da utilizzare per gli aggiornamenti del software e la ricarica di smartphone e tablet.

Continua a leggere

hitec-x4-pro

La HiTec distribuita dalla Kair Rc Logistic (Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie X4 Pro a quattro porte. Questo versione aggiornata del X4 ha un nuovo microprocessore e un circuito di carica che permette di utilizzare 200 watt in modalità AC (corrente alternata) e 300 watt in modalità DC (corrente continua). E’ possibile caricare fino a quattro batterie (NiMH, NiCd, LiPo, LiFe, Lilon, LiHV) contemporaneamente, in modo indipendente su ogni canale.

Continua a leggere