menu alto

News: Radiocomando

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Sanwa M17

Se volete dare un aspetto ancora più professionale al vostro radiocomando di fascia alta M17 la SANWA ha prodotto una serie di parti opzionali che fa per voi. Tutti i componenti sono realizzati in alluminio e anodizzati in nero.

Tra questi troviamo il volantino, distanziale e base dello sterzo, selettore anteriore e maniglia. Inoltre il distanziale dello sterzo permette di accedere a due posizioni aggiuntive del volantino.

Continua a leggere

EX-RR ST2

La giapponese KO Propo ha presentato il nuovo radiocomando EX-RR ST2. La radio utilizza dei nuovi potenziometri con una maggiore risoluzione che migliorando la precisione e la sensibilità dell’acceleratore e dello sterzo.

Fra le altre novità troviamo un nuovo albero del volantino, molla di ritorno e grilletto dell’acceleratore.

Continua a leggere





 m17 sanwa radiocomando

Presso il negozio online della Electronic Dreams è disponibile il nuovo radiocomando Sanwa M17. Il prezzo di questa radio Top Gamma è di 549 euro inclusa la spedizione. La M17 utilizza il nuovo sistema di trasmissione “FH5”, un display a colori con touch pad ed è compatibile con le schede di memoria Micro SDHC.

Inoltre il radiocomando pesa 510 grammi (il 21% in meno della M12), offre funzioni di vibrazione, trigger e regolazione dell’oscillazione dello sterzo.

Continua a leggere





Futaba: 4PM Radiocomando a volantino

Dopo i rendering di fine novembre, la giapponese Futaba ha svelato ufficialmente il nuovo radiocomando a volantino 4PM (che sarà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno).

Questa nuova radio di fascia media supporta la modalità Super Response (SR) proprio come il modello di punta 7PX e la stessa funzione di controllo wireless dell’MC970CR (corrisponde a KYOSHO Mini-Z Racer MR-03EVO). Se si combina con la ricevente Futaba per le MINI-Z, che sarà rilasciata da KYOSHO, è possibile controllare la MINI-Z EVO come si desidera.

Continua a leggere

Futaba 7PX Limited Edition

In attesa del Tokyo Hobby Show 2018, la fiera del modellismo che si terrà a fine mese nella capitale giapponese, Futaba ha rilasciato la prima immagine della radio 7PX Limited Edition. Con questa nuova versione il produttore giapponese dimostra tutta la propria voglia di rimanere il numero uno nel settore rendendo ancora più performante la già eccellente 7PX.

I miglioramenti riguardano sia le prestazioni tecniche che il comfort (fibra di carbonio per il corpo della radio) e il look (si può scegliere fra un grip bianco e uno nero).

Continua a leggere