menu alto

News: Radiocomando

7PXR

Durante il Tokyo Hobby Show, la Futaba ha annunciato il radiocomando 7PXR e ora ha rilasciato nuovi dettagli e immagini. La 7PXR utilizza uno schermo touch retroilluminato da 4.3 pollici con funzioni di telemetria, opzioni di mixing, regolazione epa, sub-trim, brake mixing, ABS ed è compatibile con i sistemi di trasmissione T-FHSS, S-FHSS, FASST e programmazione S.Bus.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

7PXR

Presto nei negozi di modellismo arriverà una nuova versione del radiocomando Futaba 7PXR. Questa nuova radio di fascia alta, utilizza il sistema di trasmissione T-FHSS Super Response (il più veloce mai prodotto da Futaba). La 7PXR è stata alleggerita e grazie ad un nuovo bilanciamento dei pesi è ancora più comoda da impugnare.

Fra le novità troviamo una nuova posizione e angolo del volantino dello sterzo, bottone HOME di maggiori dimensioni, una nuovo design del grilletto dell’acceleratore e un software interno ancora più ricco e preciso.

Continua a leggere





Sanwa M17

Se volete dare un aspetto ancora più professionale al vostro radiocomando di fascia alta M17 la SANWA ha prodotto una serie di parti opzionali che fa per voi. Tutti i componenti sono realizzati in alluminio e anodizzati in nero.

Tra questi troviamo il volantino, distanziale e base dello sterzo, selettore anteriore e maniglia. Inoltre il distanziale dello sterzo permette di accedere a due posizioni aggiuntive del volantino.

Continua a leggere

EX-RR ST2

La giapponese KO Propo ha presentato il nuovo radiocomando EX-RR ST2. La radio utilizza dei nuovi potenziometri con una maggiore risoluzione che migliorando la precisione e la sensibilità dell’acceleratore e dello sterzo.

Fra le altre novità troviamo un nuovo albero del volantino, molla di ritorno e grilletto dell’acceleratore.

Continua a leggere





 m17 sanwa radiocomando

Presso il negozio online della Electronic Dreams è disponibile il nuovo radiocomando Sanwa M17. Il prezzo di questa radio Top Gamma è di 549 euro inclusa la spedizione. La M17 utilizza il nuovo sistema di trasmissione “FH5”, un display a colori con touch pad ed è compatibile con le schede di memoria Micro SDHC.

Inoltre il radiocomando pesa 510 grammi (il 21% in meno della M12), offre funzioni di vibrazione, trigger e regolazione dell’oscillazione dello sterzo.

Continua a leggere