Radiocomando Hitec FLASH 8

hitec-flash-8-maxima-9-mode1

Flash 8 inaugura una nuova era per i radiocomandi della Hitec (distribuiti in Italia dalla Safalero) e introduce un nuovo concetto di radio entry-level ricca di funzioni evolute utili a seguire il modellista in tutti i suoi progressi, dal primo volo ai primi modelli evoluti anche di  grandi dimensioni. Questa radio a 8 canali implementa funzioni di programmazione evoluta per Acrobatici, elicotteri ed alianti, con meccanica ed elettronica derivata dall’ammiraglia Aurora 9X. Come la 9X, la Flash 7 è dotata di una risoluzione di 4096 passi ed una latenza di 7ms (con riceventi MAXIMA).

(continua…)

m12s_en

Presso la Scorpio è disponibile il nuovo radiocomando a 4 canali Sanwa M12S FSSH-4TE. La radio evoluzione della M12 porta una serie di novità fra le quali una risposta del 30% più veloce del vecchio modello. Fra le nuove caratteristiche troviamo la possibilità di regolare il grilletto del gas tramite l’utilizzo di due leve aggiuntive per adattarsi alle dimensioni e alla posizione del dito del pilota, supporto del volantino variabile per modificare la distanza dal corpo della trasmittente, setup per i regolatori Super VORTEX e retroilluminazione del monitor migliorata. In basso un video realizzato dalla Sanwa dove viene mostrata la radio e la lista delle altre caratteristiche della nuova M12S.

m12s_en-2

(continua…)

radiocomando-kyosho-syncro-touch-kt432pt

Altra novità presentata dalla Kyosho alla fiera del modellismo di Shizuoka è il nuovo radiocomando Syncro Touch KT-432PT. Questa radio è direttamente compatibile con i modelli RTR della casa produttrice giapponese che montano la ricevente KR331 come le Mini-Z Sport e le Mini-Z Motoracer (ma ovviamente è utilizzabile anche con i modelli di altre marche). Grazie all’ampio schermo “touch” l’interfaccia utente è molto intuitiva e permette di accedere a molte funzioni con pochi tocchi. Per i modellisti mancini è anche possibile convertire il trasmettitore per l’uso con la mano sinistra.

(continua…)

radiocomando-futaba-4px

La giapponese Futaba, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha appena rilasciato un aggiornamento software del radiocomando surface a 4 canali Futaba 4PX. La radio, presentata esattamente dodici mesi fa durante l’edizione 2014 dello Shizuoka Hobby Show, è dotata di un display a colori QVGA TFT da 3.5 pollici, incorpora un telaio in alluminio che la rende resistente e rigida, supporta funzioni di telemetria, setup ESC, servi, sensori, utilizza i sistemi di trasmissione S-FHSS e FASST-C e il nuovo T-FHSS che migliora i tempi di risposta del 30%.

(continua…)

valigetta-per-futaba-4px

La FUTABA ha prodotto due valigette in metallo per trasportare i vostri preziosi radiocomandi. All’interno della valigetta nera l’inserto in schiuma è disegnato per alloggiare il radiocomando 4PX, ricevente e servi, mentre nella seconda più grande (anche se dalla foto non si direbbe) potrete inserire due radiocomandi, batterie, caricatore e altri accessori.

(continua…)

ko-propo-ex-2-01

Dopo il prototipo presentato lo scorso anno durante l’All Japan Hobby Show la Ko Propo ha pubblicato le immagini definitive del nuovo radiocomando a 4 canali EX-2 che arriverà nei negozi di modellismo alla fine dell’estate. La radio è disegnata sul progetto della EX-1 KIY della quale condivide alcune delle parti opzionali già disponibili. L’impugnatura ricorda quella della EX-1 KIY mentre la parte superiore dove si trova il volantino ha un nuovo design più compatto.

(continua…)

valigetta-da-gara-per-m12

Presso la Scorpio è disponibile la valigetta per trasportare il radiocomando Sanwa M12. La valigetta oltre a trasportare la radio è perfetta per proteggere la M12 in ambienti polverosi tipici delle piste off-road e in qualunque altro ambiente che possa mettere a rischio la vostra preziosa radio. L’interno è realizzato in materiale espanso già ritagliato su misura per contenere la M12.

(continua…)

La Mikado ha pubblicato un video per presentare le nuove skin metallizzate e trasparenti per il radiocomando VBar per elicotteri, aeroplani e alianti R/C. La radio utilizza il sistema di trasmissione FHSS e ha un display LCD con elevato contrasto di luminosità e sensore di luce ambientale che controllare automaticamente la luminosità dello schermo. La radio è fornita di sistema di telemetria, una batteria Lipo 1S da 4000mAh, memoria flash interna da 8mb, autoparlanti per gli avvisi sonori e vocali, presa USB per aggiornamenti firmware e ricarica della batteria, alimentatore e la ricevente VBar Control Satellite.

(continua…)

 Pagina 1 di 12  1  2  3  4  5 » »