futaba-t4grs-t-fhss-24ghz

Nel mese di dicembre nei negozi di modellismo italiani arriverà la nuova radio a stick Futaba T4GRS con sistema di trasmissione T-FHSS. Il radiocomando ha una velocità di trasmissione di 2.9ms, schermo retroilluminato da 128×64px e sistema S-Bus2 che permette di utilizzare fino a 32 sensori per la telemetria tramite un unico cavo. La Futaba T4GRS ha 4 canali e 9 interruttori ai quali potrete assegnare la funzione che preferite. Il menu di programmazione viene gestito tramite un jog dial a quattro direzioni e due bottoni.

(continua…)

power-star-remote-control-brake-rod

Per tutti i modellisti che amano personalizzare il proprio radiocomando la POWER STAR ha prodotto una leva freno realizzata in ergal anodizzato per sostituire la leva in plastica del radiocomando Futaba 4PX. Le leve sono disponibili in due diverse lunghezze nella colorazione rossa e nero.

(continua…)

Ecco il video di presentazione con le caratteristiche principali del radiocomando surface a 4 canali Futaba 4PX. La radio ha un design rinnovato rispetto alla 4PK, utilizza uno schermo a colori QVGA TFT da 3.5 pollici, incorpora un telaio in alluminio che la rende resistente e rigida, supporta funzioni di telemetria, setup ESC, servi, sensori, utilizza i sistemi di trasmissione S-FHSS e FASST-C e il nuovo T-FHSS che migliora i tempi di risposta del 30%.

futaba-4px-1

(continua…)

sanwa-mt-4s-40th-anniversary-edition

Presso la Scorpio è disponibile la versione del radiocomando MT-4S prodotta per commemorare il 40esimo anniversario della Sanwa. Questa speciale versione è prodotta in quantità limitata e viene fornita con una finitura in lacca nera lucida, volantino in alluminio, copertura per l’impugnatura, due riceventi (RX-472 e RX471 Dual ID) e una borsa per il trasporto della trasmittente. Basata sulla MT-4, la MT-4S è dotata del sistema di trasmissione SSL che migliora il tempo di risposta, identico alla M12 e Exzes Z.

(continua…)

hitech-lynx-4s-24ghz-4ch-rx-axion

Il nuovo radiocomando a volantino Lynx 4S per automodelli segna il ritorno della coreana Hitec in un segmento da cui è mancata per un po’. Questa radio è costruita attorno al protocollo bidirezionale telemetrico AFHSS e ad una logica raffinata che permette una risoluzione di 4096passi con la minima latenza. Dotata di un ampio display LCD retroilluminato è dotata di telemetria a schermo, vocale e acustica oltre ad un potente e versatile programma per venire incontro alle esigenze di chi gareggia nelle competizioni offroad o onroad, agli amanti degli scaler, rock crawler ma anche per i modellisti appassionati di barche RC.

(continua…)

kyosho-syncro-touch-kt-432p

Fra le novità presentate dalla Kyosho al Tokyo Hobby Show 2014 abbiamo trovato il nuovo radiocomando a 4 canali Syncro Touch KT-432P con schermo a colori. Il radiocomando ha un ampio schermo dove potrete regolare tutte le impostazioni del vostro modello come reverse, fine corsa, subtrim, sterzo, velocità di risposta, curva di accelerazione freni e tanto altro.

(continua…)

tamiya-finespec-set

La Tamiya da qualche giorno ha iniziato la distribuzione del set FineSpec White & Light blue. Il kit include un radiocomando a volantino 2.4GHz, ricevente a due canali TRU-08, servo per lo sterzo TSU-03, regolatore di velocità TEU-105BK da 60Amp, una batteria da 7.2V e caricatore. Questo bundle è perfetto per completare i tanti modelli elettrici “entry level” della casa produttrice giapponese che vengono venduti in kit di montaggio solamente con il motore.

(continua…)

m12_40th-anniversary

Come annunciato a maggio la Sanwa (distribuita in Italia da Scorpio) ha iniziato la distribuzione della versione limitata del radiocomando Sanwa M12 realizzato per commemorare i 40 anni di attività dell’azienda giapponese. Questa Limited Edition verrà venduta con tre riceventi: RX-471, RX-471 Dual-ID e RX-472, e volantino e trigger del gas in alluminio. Sulla radio troverete inciso anche il numero seriale di produzione.

(continua…)

 Pagina 1 di 10  1  2  3  4  5 » »