kyosho-syncro-touch-kt-432p

Fra le novità presentate dalla Kyosho al Tokyo Hobby Show 2014 abbiamo trovato il nuovo radiocomando a 4 canali Syncro Touch KT-432P con schermo a colori. Il radiocomando ha un ampio schermo dove potrete regolare tutte le impostazioni del vostro modello come reverse, fine corsa, subtrim, sterzo, velocità di risposta, curva di accelerazione freni e tanto altro.

(continua…)

tamiya-finespec-set

La Tamiya da qualche giorno ha iniziato la distribuzione del set FineSpec White & Light blue. Il kit include un radiocomando a volantino 2.4GHz, ricevente a due canali TRU-08, servo per lo sterzo TSU-03, regolatore di velocità TEU-105BK da 60Amp, una batteria da 7.2V e caricatore. Questo bundle è perfetto per completare i tanti modelli elettrici “entry level” della casa produttrice giapponese che vengono venduti in kit di montaggio solamente con il motore.

(continua…)

m12_40th-anniversary

Come annunciato a maggio la Sanwa (distribuita in Italia da Scorpio) ha iniziato la distribuzione della versione limitata del radiocomando Sanwa M12 realizzato per commemorare i 40 anni di attività dell’azienda giapponese. Questa Limited Edition verrà venduta con tre riceventi: RX-471, RX-471 Dual-ID e RX-472, e volantino e trigger del gas in alluminio. Sulla radio troverete inciso anche il numero seriale di produzione.

(continua…)

In alto puoi vedere il filmato è dedicato al nuovo radiocomando per appassionati di FPV Devo F12e (12 canali con portata del canale video di 1Km) prodotto dalla Walkera e venduto in abbinamento con il drone TALI H500 (il nuovissimo esacottero per riprese aeree professionali appena arrivato nei negozi di modellismo italiani).

(continua…)

lynx-4s

La HiTec distribuita in Italia dalla Safalero ha rilasciato delle nuove informazioni sul radiocomando Lynx 4S con sistema di frequenza AFHSS. Fra le caratteristiche principali troviamo 4 canali, schermo LCD, retroilluminato, funzioni di telemetria con velocità, temperatura, numero di giri e voltaggio batterie, speaker per effetti sonori e presa per le cuffie (è possibile caricare sulla scheda SD file musicali in formato WAV), volantino regolabile, 11 differenti tipi di mixing regolabili e sistema di led a 6 colori per gli avvisi. In basso trovi altre immagini della radio Lynx 4S e la lista con tutte le caratteristiche.

(continua…)

traxxas-tqi-bt-radiocomando-4ch

La Traxxas ha appena svelato il nuovo radiocomando TQi 2.4GHz dotato di Bluetooth. A che cosa serve? In pratica il modulo bluetooth permette alla radio di comunicare direttamente con iPhone e iPad senza bisogno di essere collegati tramite un cavo (presto dovrebbe arrivare anche un’App per i dispositivi Android). In questo mondo non bisogna più preoccuparsi di avere il connettore giusto per il proprio smartphone che può tranquillamente rimanere in tasca.

screens-bluetooth-connection-anima

Oltre al radiocomando TQi la Traxxas ha presentato anche il modulo GPS di telemetria  che assicura sempre letture accurate della velocità del modello e di tutti gli altri dati disponibili.

(continua…)

Ecco il video ufficiale dedicato al radiocomando Devo F12 della Walkera dotato di 12 canali, nuovo sistema di trasmissione video FPV a 5.8 GHz (con una portata di circa 300 metri), ampio schermo tattile da 4,7 pollici e telemetria. In basso trovi una scheda con le principali caratteristiche di questa interessante proposta della Walkera.

walkera-devo-f12-radiocomando

(continua…)

futaba-t4grs-shizuoka-hobby-show-2014-2

Insieme alla KO Propo Esprit-IV allo Shizuoka Hobby Show anche la Futaba ha presentato il nuovo radiocomando a stick T4GRS con sistema di trasmissione T-FHSS. La radio offre funzioni di telemetria e setup simili alla Futaba 4PLS della quale condivide lo schermo e il layout del jog dial.

(continua…)

 Pagina 1 di 10  1  2  3  4  5 » »