dx18-stealth-edition

Fra le novità che a breve troverete sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani insieme alla Spektrum DX7 Black Edition troverete anche la versione Stealth del radiocomando DX18 per aerei, elicotteri e alianti. Questa nuova versione delle DX18 offre tutte le comprovate funzionalità high-end della seconda versione di questa radio. La DX18 Stealth Edition viene fornita con la ricevente AR9020, valigetta di trasporto e tracolla porta radiocomando.

(continua…)

radiocomando-safalero-multi1

Presso la Safalero è disponibile in pronta consegna il nuovo Smart SX 9 FLEXX M-LINK Set. Si tratta di un radiocomando compatto ed intelligente a 9 canali progettato per pilotare veicoli di terra o d’acqua che necessitano di molte funzioni ausiliarie (ad esempio i camion Tamiya, le unità multifunzione come il MFC-01 o i mezzi di movimento terra). Questa radio è dotata di supporto per il nuovo bus FLEXX per funzionare con i nuovi dipositivi SRXL, antenna (integrata) IOAT ad alto rendimento, reverse canali e trim digitali.

radiocomando-a-9-canali

La Smart Sx9 ha un’autonomia fuori dal comune (arriva fino a 25 ore!) ed ha un firmware aggiornabile tramite interfaccia USB e MPX Launcher.

(continua…)

Ecco un filmato che mostra la lineup di radiocomandi Tactic (come il nuovissimo TTX300 2.4GHz SLT a volantino dotato di 3 canali e antenna interna) proposta dalla Hobbico. Tutti sono dotati del protocollo SLT peri il massimo della sicurezza e la facilità di utilizzo. La linea Tactic oltre alle radio comprende anche ricevitori, servi, connettori e adattatori. Questi come gli altri prodotti del brand americano sono distribuiti in Italia dalla ditta Safalero di Bologna.

(continua…)

konect-kt2s-toy-fair-2015-3

La HobbyTech ha presentato il nuovo radiocomando “entry level” che troverete in tutti gli aggiornamenti 2015 degli automodelli prodotti da questo brand. Il Konect KT2S utilizza il sistema di trasmissione FHSS. Fra le caratteristiche troviamo regolazione della corsa dello sterzo e del gas, antenna integrata, switch per il reverse dei comandi, led di stato della batteria e bottone per il binding della ricevente. Insieme al radiocomandato viene fornita la ricevente 2.4GHz a 2 canali KN-KT2R.

(continua…)

spektrum-dx7-black-edition

Fra le novità Spektrum presentate dalla Horizon Hobby alla fiera del giocattolo di Norimberga troviamo la nuova versione del radiocomando DX7 per elicotteri, aerei e alianti. La DX7 Black Edition ha sette canali, 250 memorie, allerta vocale, sistema allievo/maestro wireless, schermo LCD retroilluminato e telemetria integrata per visualizzare informazioni in tempo reale su voltaggio della batteria, qualità del segnale,  temperatura e giri motore.

(continua…)

La Hobbico ha appena rilasciato il nuovo Tactic TTX300 2.4GHz SLT: un radiocomando a volantino a 3 canali con antenna interna. Qui in alto possiamo scoprirne le principali caratteristiche in un breve video promozionale postato dal brand americano.

(continua…)

futaba-t4grs-t-fhss-24ghz

Nel mese di dicembre nei negozi di modellismo italiani arriverà la nuova radio a stick Futaba T4GRS con sistema di trasmissione T-FHSS. Il radiocomando ha una velocità di trasmissione di 2.9ms, schermo retroilluminato da 128×64px e sistema S-Bus2 che permette di utilizzare fino a 32 sensori per la telemetria tramite un unico cavo. La Futaba T4GRS ha 4 canali e 9 interruttori ai quali potrete assegnare la funzione che preferite. Il menu di programmazione viene gestito tramite un jog dial a quattro direzioni e due bottoni.

(continua…)

power-star-remote-control-brake-rod

Per tutti i modellisti che amano personalizzare il proprio radiocomando la POWER STAR ha prodotto una leva freno realizzata in ergal anodizzato per sostituire la leva in plastica del radiocomando Futaba 4PX. Le leve sono disponibili in due diverse lunghezze nella colorazione rossa e nero.

(continua…)

 Pagina 1 di 11  1  2  3  4  5 » »