I ragazzi della Spektrum hanno postato un video dedicato al radiocomando a 6 canali DX6 Rugged. Questa novità pensata per gli amanti dell’automodellismo e del modellismo navale ridefinisce il radiocomando con un livello di durabilità adatto alle difficili condizioni che incontrano i modellisti appassionati di fuoristrada, i basher e i diportisti.
Come il suo predecessore ha un’ottima ergonomia. Il risultato è un sistema che molti considerano leader della categoria con una durata senza pari e altre caratteristiche innovative che si uniscono a precisione, versatilità e comodità senza le quali non vorrai guidare.
Per conquistare il mondo outdoor, il DX6 Rugged ti assicura la versatilità a 6 canali e ospita una serie di interruttori ausiliari per luci, argani, mix e altro ancora. La sua interfaccia presenta un nuovo innovativo pannello di controllo touch capacitivo che offre una maggiore resistenza all’umidità ed è facile da usare. Basta toccare per accedere al pannello di controllo e selezionare menu, opzioni e valori. Inoltre, abbiamo aggiunto una retroilluminazione al display LCD di facile lettura, offrendo luminosità e chiarezza senza pari anche nelle condizioni più difficili.
La funzionalità di telemetria integrata consente di visualizzare dati come giri motore, velocità del veicolo, voltaggio della batteria e temperatura sul radiocomandato in tempo reale. Inoltre, la porta USB-C integrata permette di aggiornare facilmente firmware dello Spektrum DX6 Rugged per rimanere sempre al passo con i tempi.
Fonte: Horizon Hobby
Lascia un commento