Ecco il video del cacciatorpediniere radiocomandato Fletcher Class Destroyer in scala 1/72 prodotto dalla AquaCraft e distribuito in Italia dalla Safalero. La nave viene venduta assemblata e colorata, per completarla dovrete aggiungere la parte elettronica: un servocomando per il timone, ESC, due batterie e ricevente.

(continua…)

aquacraft-fletcher-class-german-navy-artr-1

Dopo la replica del cacciatorpediniere Fletcher Class della US Navy ecco un altro modello radiocomandato della Safalero studiato per gli appassionati dei mezzi navali della seconda guerra mondiale. La marina militare tedesca ne ricevette sei dopo la fine del secondo conflitto mondiale. Questa dettagliata riproduzione è dedicata alla versione ristrutturata del 1963 è praticamente pronta per la navigazione permettendovi di rivivere la storia della marina.

(continua…)

aquacraft-fletcher-class-us-navy-1

Ecco un modello radiocomandato perfetto per gli appassionati dei mezzi navali della seconda guerra mondiale. Il cacciatorpediniere classe Fletcher è stato costruito per la marina americana tra il 1941 e il 1944, per un totale di 175 navi che parteciparono in tutte le principali operazioni nel Pacifico rimanendo in servizio fino al 1971. Questa fantastica semi-riproduzione in scala 1/71, lunga oltre 1,5 metri, è prodotta dalla Aquacraft e distribuita in Italia dalla Safalero.

(continua…)

challenger-motoscafo-rc

Sei ancora indeciso su cosa regalarti per le tue vacanze modellistiche e ami il rombo dei motori a scoppio? La Scorpio propone il Challenger 1300GP: un motoscafo lungo ben un metro e venti con scafo e cappottatura in vetroresina e spinto da un potente motore 26 cc a benzina.

Il Challenger della Vantex è dotato di frizione per mantenere meglio il minimo. Il timone è in lega di alluminio (lavorata con macchine a controllo numerico) e garantisce una manovrabilità precisa oltre a una lunga durata.

challenger-motore

E’ possibile installare un motore di emergenza opzionale per affrontare senza stress gli imprevisti.

(continua…)

barca-da-pesca-radiocomandata

Cercate un modello diverso dal solito con cui divertirvi nelle vacanze estive? L’americana AquaCraft Models (Distribuita in Italia dalla Safalero) ha prodotto una interessante replica di una barca da pesca radiocomandata Bristol Trawler. Lo scafo è completamente in fibra di vetro pre-colorato. Il ponte riproduce fedelmente il tavolato dell’originale con le scialuppe di salvataggio posizionate all’esterno della cabina del timoniere.

(continua…)

modelli-esclusivi-vosper-p1011-perkasa-1

Per celebrare un’estate da veri modellisti la Fantasyland ha iniziato a distribuire la linea di navi radiocomandate “Premium Model Boat“  prodotta dalla CARSON. Qui in alto puoi vedere la torpediniera radiocomandata, replica della classica Perkasa Vosper (un’imbarcazione del tipo BRAVE, agile e voloce, adibita a pattugliatori costruita tra gli anni 50 e 60 con scafo in legno e sovrastrutture in alluminio). Questa replica è molto dettagliata e piuttosto imponente (è lunga circa 85 cm).

modelli-esclusivi-vosper-p1011-perkasa-5

La struttura del ponte superiore della Perkasa Vosper alloggia quattro siluri e due cannoni di difesa. Questa riproduzione è spinta da due potenti motori elettrici classe 550 gestiti da regolatore impermeabile da 50A. In basso puoi vedere un breve filmato di presentazione.

(continua…)

motoscafo-rc-mad-shark

E’ tornato il caldo e con l’estate torna anche la voglia di pilotare i motoscafi radiocomandati. La Scorpio propone il Mad Shark della Joyway: un piccolo motoscafo, veloce (raggiunge i 25 Km/h) e facile da pilotare. Perfetto per la navigazione in acqua dolce. Adatto sia a principianti che ad esperti e con un prezzo alla portata di tutte le tasche: costa appena 99 euro!

dettagli-scorpio-mad-shark

Il piccolo e veloce Mad Shark è un micro motoscafo dalle linee filanti, di piccole dimensioni, che viene fornito pronto per la navigazione. Il modello rappresenta la riproduzione di uno scafo realmente esistente della classe Formula 1. Con una velocità massima di 25 km/h il Mad Shark fa indubbiamente la sua buona figura!

(continua…)

motoscafo-radiocomandato-wildcat-ep

Per divertirsi durante le calde giornate estive l’americana AquaCraft propone il nuovo catamarano offshore radiocomandato Wildcat Ep. Grazie ad un attendo disegno dello scafo (realizzato in robusto ABS) e ad un potente motore brushless Outrunner da 1800Kv, questo motoscafo lungo quasi 70 cm vola letteralmente sull’acqua. Il regolatore da 50Amp raffreddato ad acqua e compatibile con batterie LiPo garantisce una precisa gestione del motore ed una risposta del gas progressiva.

motoscafo-brushless-wildcat-ep

Completa la scatola un impianto radio Tactic a 2,4GHz. Il prezzo di listino di questo potente catamarano radiocomandato distribuito nei negozi di modellismo dalla Safalero è di 199,90 euro.

(continua…)

 Pagina 1 di 15  1  2  3  4  5 » »