menu alto

News: Modellismo Navale

La ProBoat ha annunciato il nuovo motoscafo radiocomandato Jet Jam. Il modello ha uno scafo lungo 30 cm circa con un sistema di propulsione sicuro anche per i più giovani. Viste le dimensioni questo piccolo motoscafo può essere utilizzato ovunque anche in piscina.

Il Jet Jam viene fornito assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2.4GHz, una bateria Li-Ion da 1500 mAh e caricatore. Lo scafo è disponibile in 2 colorazioni con tre differenti set di adesivi per diversificarlo da quello dei vostri amici.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Graupner ha iniziato la distribuzione del nuovo radiocomando a 12 canali mz-12 PRO HoTT. Questa radio dispone di 12 canali, 250 memorie ed è perfetta per aerei, elicotteri, multirotori e barche RC. Il sistema di trasmissione è l’HoTT 2,4 Ghz con tempi di risposta ultra rapidi che assicurano la massima affidabilità tramite la comunicazione bidirezionale tra trasmittente e ricevente.

Continua a leggere





La RC4WD ha annunciato il rimorchio per barche radiocomandate BigDog Triple Axle Boat per automodelli in scala 1/10. Il rimorchio è realizzato in alluminio, utilizza 6 ruote beadlock con gomme Dirt Grabber da 1.55 pollici, un sistema di led luminosi con la batteria posizionata nel box vicino al pomello di aggancio ed è compatibile con barche come il Traxxas Spartan e similari.

Continua a leggere

L’estate è alle porte e gli amici della Traxxas hanno giustamente deciso di presentarci il Blast: un divertente motoscato con motore brushed raffreddato ad acqua e un nuovo look super colorato. Il prezzo di questo bolide acquatico è alla portata di tutte le tasche e visti i tempi questo non può che farci piacere.

Come tutti i prodotti del brand americano anche questo motoscafo radiocomandato Blast è distribuito nel nostro paese dalla toscana Italtrading.

Continua a leggere





Sta arrivando la bella stagione e qui in redazione stiamo iniziando a pensare alle vacanze estive. Il caldo è sempre una scusa giusta per infilare in valigia un motoscafo radiocomandato come questo nuyovo idroplano brushless UL19 della ProBoat (ok questo è un po’ grandicello, ma entrarci ma è un problema che risolveremo con piacere). Questo bestione acquatico è spinto da un potente propulsore brushless  6 pole 2000kV che con dei pacchi batterie 6S può superare gli 80 Km/h.

 

L’elettronica è ovviamente waterproof e questo motoscafo esce dalla fabbrica complemente montato e pronto al varo.

Continua a leggere

campionato motoscafi rc F1

Nel primo weekend di Aprile, presso i laghi Villa Seta, nel comune di Cadelbosco di Sopra (in Emilia Romagna), si è disputata la prima prova del campionato italiano categoria F1 3,5 cc. Questo evento è stato dominato da Stefano Bacchi con un motoscafo radiocomandato spinto da un propulsore Novarossi Keep 21 Outboard.

Continua a leggere