ttr-sb-seawolf-rov

Basato sul sottomarino radiocomandato NEPTUNE prodotto dalla Thunder Tiger alcuni anni fa, a Norimberga è stato presentato il nuovo ROV (Remotely, Operated, Vehicle) TTR-SB SEAWOLF. Questo nuovo sottomarino per riprese subacquee viene venduto pronto all’uso con il radiocomando con schermo da 8″ pollici per l’uso FPV, montante per videocamera GoPro HERO 4 e motore brushless da 340Kv. Il sottomarino può essere controllato via wifi tramite un cavo con galleggiante lungo 30 metri per superare il problema della trasmissione in acqua.

(continua…)

jet-stream-600-readyset-3

Per gli appassionati di modellismo navale nello stand Kyosho è stato mostrato il nuovo motoscafo radiocomandato Jet Stream 600 Readyset. Lo scafo viene venduto pronto all’uso, assemblato e colorato con l’elettronica già installata e radiocomando KT-231P. L’ettronica include un regolatore di velocità ORI65131 NB Vortex WP da 45 ampere, motore brushed a 20 spire G20 raffreddato ad acqua, ricevente a 2 canali e un servo per il timone.

(continua…)

hobbywing-seaking-v3-regolatori-waterproof-per-scafi

Per i modellisti appassionati i barche radiocomandate presso la Electronic Dreams sono disponibili i nuovi regolatori elettronici waterproof (con raffreddamento ad acqua)della serie Seaking V3 prodotti dalla Hobbywing.

(continua…)

La Aquacraft ha pubblicato il filmato promozionale della barca radiocomandata Atlantic II Harbor Tug. Il modello viene fornito assemblato e pronto all’uso con radiocomando a 4 canali Tactic 2.4GHz SLT. Lo scafo ha una lunghezza di 77 cm con una larghezza di 27 cm e monta un motore classe 550, regolatore di velocità brushless da 30 Ampere, ricevente, sistema di sterzo del timone e LED luminosi per segnalare la posizione anche al buio.

(continua…)

barca-radiocomandata-safalero-rescue-17

Purtroppo ormai l’estate è solo un ricordo ma presso la Safalero è disponibile una divertente novità della Aquacraft: la nave antincendio radiocomandata Rescue 17. Oltre ad essere una delle poche maxi barche antincendio RTR (è lunga circa un metro) disponibili sul mercato è l’unica ad essere così ricca di dettagli e funzionalità. Ci sono luci a LED nella cabina e sull’albero di comunicazione per la navigazione notturna, il cannone spara acqua funziona realmente (ed è ruotante). Basta inserire una LiPo da 11,1V carica e si è pronti a navigare!

(continua…)

shockwave-15a

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo motoscafo radiocomandato brushless Pro-Boat ShockWave 26. Lo scafo Deep-V monta un potente motore Dynamite da 2000 Kv raffreddato con regolatore di velocità ESC da 30 Amp compatibile con pacchi batterie 2S/3S LiPo o 6S/9S NiMH. Nella confezione viene fornito anche un radiocomandato a volantino 2.4GHz.

shockwave-2

(continua…)

Ecco il video del cacciatorpediniere radiocomandato Fletcher Class Destroyer in scala 1/72 prodotto dalla AquaCraft e distribuito in Italia dalla Safalero. La nave viene venduta assemblata e colorata, per completarla dovrete aggiungere la parte elettronica: un servocomando per il timone, ESC, due batterie e ricevente.

(continua…)

aquacraft-fletcher-class-german-navy-artr-1

Dopo la replica del cacciatorpediniere Fletcher Class della US Navy ecco un altro modello radiocomandato della Safalero studiato per gli appassionati dei mezzi navali della seconda guerra mondiale. La marina militare tedesca ne ricevette sei dopo la fine del secondo conflitto mondiale. Questa dettagliata riproduzione è dedicata alla versione ristrutturata del 1963 è praticamente pronta per la navigazione permettendovi di rivivere la storia della marina.

(continua…)

 Pagina 1 di 16  1  2  3  4  5 » »