lego-volkswagen-beetle-10252

Dopo l’incredibile replica in scala 1/8 della a Porsche 911 GT3 RS la LEGO ha svelato una nuova riproduzione che avvicina i mattoncini danesi al modellismo, quella della mitica Volkswagen Beetle. Questo set è composto da 1,167 pezzi e ha un livello di dettaglio mai visto (ci sono anche le targhe intercambiali).  L’uscita del nuovo maggiolino è prevista per il primo agosto ma i soci LEGO VIP possono acquistarla online a partire dal 14 luglio.

Qui in alto possiamo scoprire tanti dettagli di questa Volkswagen Beetle svelati dal designer di questo nuovo set LEGO.

(continua…)

xtreme-rc-cars-41-rivista-di-modellismo-in-edicola

Ti ricordo che è in edicola il nuovo numero di Xtreme RC Cars. In questo numero della nostra rivista di modellismo troverai i test del fantastico scaler Trail Finder 2 della RC4WD, del nuovissimo monster truck XMaxx della Traxxas, della touring da competizione Tamiya TRF419 e del truggy da competizione Tekno RC NT48.3. Come in tutte le uscite troverai anche tante pagine dedicate alle tecnica con trucchi e consigli pratici dei più famosi professionisti internazionali del settore.

04

Fra gli articoli all’interno di questo numero di Xtreme RC Cars trovi anche uno speciale dedicato al retro modellismo con gli automodelli più desiderati negli anni 80.

Oltre all’edizione cartacea di Xtreme RC Cars distribuita nelle edicole puoi leggere la rivista anche in versione digitale utilizzando la nostra App compatibile con iPad, iPhone, smartphone e tablet Android dove è possibile acquistare numeri singoli, abbonarsi o scaricare gratis il numero 35.

(continua…)

pacco-batterie-lipo

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti sono disponibili tutti i pacchi batteria Lipo della Kypom. La lineup è stata appena riassortita e è possibile trovare batterie per tutti gli usi: dall’automodellismo radiocomandato fino al Soft Air.

(continua…)

filtro-aria-rc4wd

La Holley è un noto produttore automotive specializzato nel settore delle competizioni motoristiche e ora la RC4WD ha deciso di produrre la replica del filtro dell’aria di questo brand. Questa novità, realizzata in alluminio lavorato con macchine CNC a controllo numerico, è compatibile con il motore V8 per truck e rock crawler in scala 1/10.

(continua…)

shizuoka-hobby-show-2016

Da giovedì prossimo (12 Maggio) la nostra redazione sarà a Shizuoka per raccontarvi tutte le novità della più importante fiera giapponese del nostro settore. Come sempre noi di Xtreme RC Cars saremo l’unica rivista europea e americana presente a questo evento quindi non dimenticare di visitare il nostro blog!

shizuoka-hobby-show-2016-logo

A chi volesse partecipare (i prezzi dei biglietti aerei in questo periodo sono molto convenienti) ricordo che l’ingresso alla fiera del modellismo di Shizuoka è gratuito e che i primi due giorni sono riservati a giornalisti ed operatori del settore mentre il weekend sarà aperto a tutti e sarà allestita anche un’ampia zona dedicata agli appassionati che esporranno i propri lavori modellistici.

(continua…)

Durante la fiera del giocattolo di Norimberga la KillerBody aveva svelato una nuova carrozzeria dedicata a Iron Man. Ora, a distanza di pochi mesi, questo noto brand specializzato nella produzione di carrozzerie per automodellismo ha annunciato la replica in scala 1/1 dell’Iron Man Mak 7: una delle armature costruite da Tony Stark visibile nel terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al supereroe della Marvel!

killerbody-iron-man-3-mark7

A giudicare da quanto possiamo vedere nel video promozionale il dettaglio di questo incredibile prodotto che fa incontrare modellismo e cosplay è veramente incredibile.

(continua…)

3a prova di Campionato Regionale Calabria AMSCI Off 1/8

luigi-tridico

Lo scorso weekend si è conclusa la terza prova del Campionato Regionale AMSCI Calabria 1/8 Off-Road. La gara si è svolta sul tracciato di Camigliatello Silano con la vittoria di Luigi Tridico (Mugen) nella categoria F1 seguito da Federico Pantusa (Xray) e Giovanni Russo (Kyosho).

kyosho-inferno-mp9-tki-1

A giugno la Kyosho inizierà la distribuzione di due nuove versioni della Mini-Z MB-010 con la carrozzeria della Inferno MP9 TKI. Le due versioni avranno la carrozzeria di colorazioni differenti: blu/nero e blu/rosso. Il telaio è realizzato in policarbonato e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori ad olio, sospensioni indipendenti a doppio braccio e elettronica con connettore per il giroscopio opzionale (MZW431). Entrambi i modelli vengono forniti pronti all’uso con radiocomando KT-19 e sono compatibili con la Syncro KT-432PT. nella confezione vengono inclusi anche i pignoni 11T, 13T, 15T e chiave pignone e delle ruote.

(continua…)

 Pagina 1 di 136  1  2  3  4  5 » »