team-bianchi-racing-starting-box-2

L’italiana Team Bianchi ci segnala la sua nuova base per cassette d’avviamento on-road e off-road. La base è prodotta in ABS ed è disegnata per accogliere e avere a portata di mano tutti gli strumenti utili ai box come chiavi di vario tipo, miscela, accendi candela e starter box.

(continua…)

round6ty

Alla fine del terzo giorno di qualifiche del Campionato del Mondo IFMAR Buggy 1/8 che si sta svolgendo a Giardini Naxos in provincia di Messina, il canadese Ty Tessmann (Hot Bodies - HPi / OS Engines / Pro-Line) continua ad essere il primo in classifica aggiundicandosi anche il giro più veloce in pista (TQ). Al secondo posto troviamo Ryan Maifield (TLR - Team Losi Racing), seguito da Lee Martin e Jared Tebo.

(continua…)

tlr-mondiali-buggy-2014

Oggi in Sicilia alle ore 17 si svolgerà la cerimonia d’apertura dei campionati mondiali buggy IFMAR 1:8 Offroad World Championships. Dopo quattro giorni di prove libere il canadese Ty Tessmann (Hot Bodies / OS Engines) ha conquistato la cima della classifica generale seguito dall’attuale campione europeo David Ronnefalk della Kyosho, da Robert Batlle e Ryan Maifield (TLR Team Losi Racing).

team-durango-mondiali-2014

Oggi alle nove inizieranno le prove controllate mentre domani ci sarà la prima giornata delle qualifiche.

(continua…)

kyosho-miniz-awd-ma-020ve-toyota-86-jkb86

La Kyosho al Tokyo Hobby Show mostrerà la nuova MiniZ MA-020VE +D EVO con la carrozzeria replica della versione 2014 della Toyota JKB86. Durante l’evento sarà presente l’automobile reale insieme alla idol Nana Tsukamoto (protagonista del manga Overtake) e alle ragazze del team Mini-Z JKB R/C. Il telaio viene fornito assemblato e pronto a correre con larghezza e interasse regolabili, trasmissione  integrale permanente, sospensione a doppio braccio oscillante MDW-100 e motore brushless da 5600KV.

kyosho-miniz-awd-ma-020ve-toyota-86-jkb86-3

(continua…)

tokyo-hobby-show-2014-poste

Il 26 settembre la redazione di Xtreme RC Cars sarà al Tokyo Hobby Show 2014 per presentarvi in esclusiva assoluta tutte le novità presentate dai principali brand del modellismo nipponico. L’evento si svolgerà presso il Tokyo Big Sight: una delle più belle strutture fieristiche del mondo e sarà aperto fino al 28 settembre (con l’apertura al pubblico nei giorni 27 e 28).

(continua…)

kyosho-lemans-490-motore

Lo scorso anno la Kyosho ha lanciato sul mercato la linea di motori brushless Le Mans e quest’anno per tutti i nostalgici degli anni 80 ha prodotto la riedizione del motore brushed Le Mans 490 30 Turn. Il motore ha la stessa grafica dell’originale con cassa bilanciata, coperchio rimovibile, condensatore già installato e connettori tipo bullet. Se volete riprovare le stesse emozioni di tanti anni fa questo motore è perfetto per riedizioni come la Scorpion 2014.

(continua…)

Finalmente siamo arrivati alla giornata delle finali di questo entusiasmante Campionato Europeo 2014 EFRA Touring Car Nitro in scala 1/10 che si sta svolgendo in Spagna.

(continua…)

caricabatterie-yuki

La Yuki Model ha presentato il nuovo carica batterie KARATE B6 80 Watt. Il caricatore ha una potenza di carica regolabile da 0,1 a 7 Amp e scarica da 0.1 a 1 Amp. Fra le caratteristiche principali troviamo il bilanciatore di tensione per la carica delle varie celle, porta per il sensore di temperatura e compatibilità con pacchi batterie al nichel da 1 a 15 celle e litio da 1 a 6 celle. Nella confezione trovate i cavi per attaccare il caricatore alle normali spine, quello per fonti di alimentazione a 12 volt e un cavo per caricare le batterie con connettori Dean Ultra Plug.

(continua…)

 Pagina 1 di 126  1  2  3  4  5 » »