menu alto

News: Pro Boat

Pro Boat: Miss GEICO & Lucas Oil - Power Boat Racer

Giusto in tempo per le vacanze estive Pro Boat ha rilasciato Power Boat Racer Deep-V: una barca autoraddrizzante da 17 pollici, con tecnologia intelligente e motore brushless, disponibile due livree diverse: Lucas Oil e Miss GEICO. Queste barche a motore super divertenti e perfette per chiunque: dal principiante al pilota esperto.

Pro Boat: Miss GEICO & Lucas Oil - Power Boat Racer

Questi due motoscafi Miss GEICO e Lucas Oil Power sono dotati di un caricatore intelligente USB-C Spektrum S120 e di una batteria LiPo Smart 13C da 1300 mAh 3S 11,1 V con connettore IC3 che consente di avere il controllo completo della ricarica e di assicurare la durata della batteria.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Pro Boat Aerotrooper - Brushless AIR BOAT RTR

Il nuovo Aerotrooper dell’americana ProBoat è un idroscivolo lungo oltre 60 cm che può andare praticamente ovunque: acqua, prati o terra, niente può fermare la sua corsa (neanche il buio visto che il modello è equipaggiato di un sistema di illuminazione a LED).

L’Aerotrooper  è spinto da un motore brushless 1800kv 480er Outrunner collegato a un elica ingabbiata (simile a quella degli aerei) posizionata sulla parte posteriore della “barca” e può esplorare laghi, paludi infestate dall’erba e prati.

Se sei curioso di scoprire questa novità proposta dalla Horizon Hobby ti consiglio di guardare il video che trovi qui sotto.

Continua a leggere

ProBoat Sonicwake

La Horizon Hobby ha appena presentato il nuovo motoscafo brushless ProBoat Sonicwake Deep-V. Il modello viene venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando Spektrum STX2 FHSS. All’interno troviamo un motore brushless a 4 poli da 1900kv, regolatore di velocità ESC da 120 ampere (compatibile con batterie LiPo 2/3S), servo per il timone e la ricevente a due canali MRX200.

Continua a leggere





Motovedetta radiocomandata
A settembre sugli scaffali dei negozi di modellismo arriverà la motovedetta radiocomandata ProBoat Riverine. Il modello è distribuito in Italia dalla Horizon Hobby e viene venduto in versione RTR, assemblato e pronto all’uso. Lo scafo è realizzato in ABS, ed è arricchito da molti dettagli come: mitragliatrici, salvagenti, fari, antenne, bandiere e un sistema di LED luminosi per l’utilizzo notturno.

All’interno sono installati due motori brushed, un regolatore di velocità impermeabile da 60A (compatibile con pacchi batterie LiPo) e ricevente FHSS.

Continua a leggere


La Horizon Hobby ha presentato il nuovo ProBoat Valvryn 25 F1 Tunnel. Il modello viene venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando Spektrum STX2 FHSS. All’interno dello scafo troviamo un motore brushless a 4 poli da 3000kv, regolatore di velocità Dynamite da 30 ampere (compatibile LiPo 2/3S), servo Spektrum S615 e ricevente a due canali MRX200.
ProBoat Valvryn 25 F1 Tunnel

Lo scafo è realizzato in ABS con sistema Self-Righting “autoraddrizzante”. Nel caso si capovolga, il Valvryn 25 è in grado di ruotare e rimettersi in marcia.

Continua a leggere





La ProBoat ha annunciato il nuovo motoscafo radiocomandato Jet Jam. Il modello ha uno scafo lungo 30 cm circa con un sistema di propulsione sicuro anche per i più giovani. Viste le dimensioni questo piccolo motoscafo può essere utilizzato ovunque anche in piscina.

Il Jet Jam viene fornito assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2.4GHz, una bateria Li-Ion da 1500 mAh e caricatore. Lo scafo è disponibile in 2 colorazioni con tre differenti set di adesivi per diversificarlo da quello dei vostri amici.

Continua a leggere

Sta arrivando la bella stagione e qui in redazione stiamo iniziando a pensare alle vacanze estive. Il caldo è sempre una scusa giusta per infilare in valigia un motoscafo radiocomandato come questo nuyovo idroplano brushless UL19 della ProBoat (ok questo è un po’ grandicello, ma entrarci ma è un problema che risolveremo con piacere). Questo bestione acquatico è spinto da un potente propulsore brushless  6 pole 2000kV che con dei pacchi batterie 6S può superare gli 80 Km/h.

 

L’elettronica è ovviamente waterproof e questo motoscafo esce dalla fabbrica complemente montato e pronto al varo.

Continua a leggere