menu alto

News: Horizon Hobby

Fra le novità della Horizon Hobby che saranno disponibili nei negozi di modellismo italiani questo natale troviamo il nuovo scaler rock crawler ECX Barrage in scala 1/24. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con batteria, caricatore e radiocomando ECX 2.4GHz.

Il telaio è realizzato in alluminio con rollcage protettiva e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni 4-Link e elettronica waterpoof. Le ruote utilizzate sul Barrage sono prodotte su licenza ufficiale Falken e sono la replica delle Wildpeak MT, inoltre ad arricchiere la carrozzeria troviamo anche un sistema di LED e una ruota aggiuntiva.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Horizon Hobby ha iniziato la distribuzione della versione in kit di montaggio del “Rock Rey“: un divertente rock racer incredibilmente versatile e in grado di affrontare praticamente tutto. Costruito sulla piattaforma Losi Baja Rey questo automodello Ready to Run è dotato di una roll cage e di un carrozzeria che sembrano quelle di un fuoristrada in scala reale.

Ecco il video di presentazione che mostra in azione questo Rock Rey con sistema AVC presto in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo.

Continua a leggere

La Horizon Hobby ha pubblicato il video promozionale del nuovo UMX Aero Commander in versione BNF Basic. Il modello viene venduto assemblato e pronto al volo con due motori brushless classe 180 da 3000Kv, sistema di volo AS3X (che semplifica e rende il volo più semplice e preciso) built-in nella ricevente e carrelli di atterraggio rimovibili. Utilizzando una batteria LiPo 2S da 450mAh il tempo di volo è di circa 10 minuti. E’ possibile utilizzare anche una 2S da 800mAh che aumenta il tempo di volo da 15 a 20 minuti.

Continua a leggere





Il nuovo elicottero Blade 360 CFX 3S BNF Basic rappresenta la scelta ideale per i piloti “intermedi” che vogliono entrare nel mondo del volo 3D di alto livello.  La geometria dei servocomandi migliorata e il nuovo sistema di trasmissione rappresentano la perfetta sintonia tra precisione e potenza.

Qui in alto possiamo vedere in azione questo nuovo elicottero per volo acrobatico distribuito dalla Horizon Hobby. Una volta aperta la scatola del Blade 360 CFX 3S BNF Basic, tutto quello che bisogna fare per iniziare a volare è caricare un pacco batterie 3S 3000mAh e fare il binding di un radiocomando Spektrum con almeno 6 canali.

Continua a leggere

Stai cercando un automodello da infilare in valigia prima di partire per le vacanze e magari sei un appassionato del mondo apocalittico di Mad Max? Horizon Hobby ha il prodotto per te: la nuova versione Doomsday del mini rock crawler Barrage in scala 1/12. Il Barrage è più piccolo rispetto alla maggior parte dei fuoristrada in scala in vendita nei negozi di modellismo che utilizzano pneumatici da 1,9’’.

 

La carrozzeria di questo Barrage Doomsday ha un look fantastico e sembra uscita direttamente dalla serie cinematografica ideata e diretta da George Mille! Il modello è facile da guidare, richiede poca manutenzione e condivide il telaio e molti componenti con il Temper 1/18.

In basso possiamo vedere il video che mostra in azione questo fantastico automodello “post apocalittico”.

Continua a leggere





Losi 1:14 Mini 8IGHT-DB 4

La Team Losi ha presentato il Mini 8IGHT-DB Desert Buggy in scala 1/14. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con tutto il necessario per iniziare a divertirvi. Il telaio con trasmissione a quattro ruote motrici monta un sistema brushless Dynamite che include un motore da 3800kv abbinato ad un regolatore di velocità impermeabile da 25 Ampere. Nella confezione viene fornito un radiocomando Spektrum STX2, una batteria MiMH da 1200mAh con connettore EC3, caricabatterie da muro e 4 batterie stilo AA per la radio. In basso il video promozionale che mostra il modello in azione.

Il Mini 8IGHT-DB 4WD così come viene fornito di scatola raggiunge la velocità di circa 50 km/h, non poco per le piccole dimensioni del modello.

Continua a leggere

 spektrum modulo tachimetro

Una interessante novità introdotta il nuovo schort course Tenacity SCT RTR appena svelato dalla Losi è il modulo Speedometer ACTIVE per il radiocomando Spektrum DX2E che permette di visualizzare in tempo reale la velocità del nostro automodello in tempo reale. Questo dispositivo è installabile con estrema facilità e adotta un’interfacca “one touch” per visualizzare la velocità massima (si può scegliere se mostrare la velocità in chilometri orari oppure in miglia).

Il modulo DX2E ACTIVE Speedometer è preconfigurato per essere utilizzato con il Tenacity ma il setup su altri modelli è comunque immediato.

Continua a leggere