blade-nano-cp-s

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo mini elicottero entry level Blade Nano CP S per volo acrobatico 3D. L’elicottero viene venduto in versione BNF pronto al volo senza radiocomando. Fra le caratteristiche troviamo il sistema SAFE con tre modalità di volo (Stability, Agility e 3D Mode) e funzione antipanico per riportare l’elicottero in assetto di volo stabile. Tutto questo diminuisce il numero di incidenti con un’enorme risparmio in termini di ricambi e molta più soddisfazione personale alla fine di ogni volo.

Nella confezione insieme all’elicottero viene fornita una batteria LiPo 1S 150mAh con il caricabatterie USB. Per iniziare a volare avrete bisogno solo di un radiocomando DSMX a 6 o più canali.

(continua…)

umx-p-47-056

Fra le novità disponibili presso la Horizon Hobby troviamo il nuovo aeromodello E-flite UMX P-47 BL in versione BNF (pronto al volo senza radiocomando, batteria e caricatore). Il modello è una replica del cacciabombardiere statunitense impiegato durante la seconda guerra mondiale prodotto dalla Republic Aviation Company. Il P-47 della E-Flite è stato sviluppato per soddisfare gli appassionati di warbirds alla ricerca di un modello ultra micro con un look autentico. La struttura è realizzata in materiale espanso ed è dotata di numerosi dettagli in scala mentre il motore brushless outrunner BL180 da 2500kv e regolatore sono compatibili con pacchi batterie LiPo 2S. Per rendere il volo ancora più facile il modello è equipaggiato dello stabilizzatore AS3X.

(continua…)

spektrum-dxe

La Spektrum ha presentato il nuovo radiocomando entry level DXe per chi desidera una radio economica e versatile. La DXe ha 6 canali ed è adatta per la maggior parte dei modelli BNF (pronti al volo senza radio) distribuiti dalla Horizon Hobby. La caratteristica principale della radio è la possibilità di caricare i setup dei vostri modelli direttamente da tablet, smartphone e PC.

app-dxe-2

Potrete preparare il setup del vostro modello, salvarlo, connettere la vostra radio allo smartphone o pc tramite l’apposito cavo e caricare il setup nella radio. Il radiocomando viene venduto con la ricevente AR610 a 6 canli con una risoluzione di 248, compatibile con sistemi di telemetria.

(continua…)

La Horizon Hobby ha pubblicato una serie di video dedicati all’AIR MEET 2015 che si è svolto il 15 e 16 agosto in Germania a Donauwörth (vicino Monaco). Nei vari filmati potete  assistere ad alcuni dei momenti più belli dell’evento dove si sono raccolti piloti professionisti provenienti da tutta Europa con aeromodelli Parkflyer, aerei a turbina, Hangar 9, elicotteri per volo acrobatico 3D e droni.

horizon_airmeet_2015-hauptmotiv

(continua…)

losi-5ive-t-4wd-sct-1

La Horizon Hobby ha pubblicato un nuovo video dedicato all’aggiornamento dello short course truck Losi 5IVE-T SCT in scala 1/5. Il modello ora viene fornito con il sistema AVC (Active Vehicle Control) che rende la guida ancora più semplice e divertente. Questo truck viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con trasmissione a quattro ruote motrici, motore a due tempi da 29cc, serbatoio da 800cc, tre differenziali, ammortizzatori filettati in alluminio, filtro dell’aria e della miscela a due stadi e frizione con alette di raffreddamento.

(continua…)

Ecco il video ufficiale dell‘Extra 330SC 60e, un’altro dei bellissimi aeromodelli radiocomandati Hangar 9 prodotti dalla Horizon Hobby. L’aereo è realizzato con la collaborazione di Seth Arnold tre volte campione del Futaba XFC. La struttura del modello è realizzata in balsa con rivestitura UltraCote e carrello di atterraggio in fibra di carbonio. Per completarlo avrete bisogno di un radiocomando e ricevente a 6 o più canali, 2 microservi, due servi standard, un motore brushless classe 60 da 4xx kv, regolatore di velocità compatibile con batterie LiPo 6S 22.2V e l’elica.

(continua…)

mini-desert-truck-1

La Horizon Hobby ha appena annunciato la nuova Losi Mini Desert Truck in scala 1/14. Il modello è un RTR assemblato e pronto a correre con carrozzeria colorata, radiocomando, batteria e caricatore. Il telaio realizzato in materiale composito è disegnato sul progetto della Mini 8IGHT e monta un motore brushless Dynamite da 4500Kv, regolatore di velocità compatibile con batterie LiPo 2S con connettori EC3, trasmissione a quattro ruote motrici completa di cuscinetti a sfera e ammortizzatori ad olio.

(continua…)

Ecco il video dei nuovi micro automodelli in scala 1/36 della ECX (brand della grande famiglia Horizon Hobby): il Desert Truck KickFlip e il Monster Truck BeatBox. Entrambi gli automodelli condividono lo stesso telaio con trasmissione a due ruote motrici, motore brushed, micro servo per lo sterzo e pod posteriore con un solo ammortizzatore. Nella scatola troviamo anche un un radiocomando 2.4GHz (con sistema integrato di ricarica della batteria Li-Po 1S da 3,7 V).

(continua…)

 Pagina 1 di 76  1  2  3  4  5 » »