menu alto

News: Horizon Hobby

La Spektrum ha presentato il nuovo radiocomando iX12 per aeromodelli, elicotteri, alianti e droni radiocomandati. Questa nuova radio ha 12 canali ed è gestita da un processore Intel Quad Core. Fra le caratteristiche principali troviamo connettività uno schermo touch a colori da quattro pollici, connettività Wi-Fi e Bluetooth, sistema di programmazione intuitivo e veloce grazie all’interfaccia touch, gimbal regolabile, 250 slot di memoria per le varie programmazioni, telemetria e tutte le funzioni delle quali potete avere bisogno.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La ProBoat ha annunciato il nuovo motoscafo radiocomandato Jet Jam. Il modello ha uno scafo lungo 30 cm circa con un sistema di propulsione sicuro anche per i più giovani. Viste le dimensioni questo piccolo motoscafo può essere utilizzato ovunque anche in piscina.

Il Jet Jam viene fornito assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2.4GHz, una bateria Li-Ion da 1500 mAh e caricatore. Lo scafo è disponibile in 2 colorazioni con tre differenti set di adesivi per diversificarlo da quello dei vostri amici.

Continua a leggere

L’americana Horizon Hobby ha un regalo (si fa per dire visti i costi) per i modellisti appassionati di scaler e crawler: giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale. Si tratta della replica in scala 1/10 del Ford F100 1968. Questa riproduzione è bastata sulla piattaforma Ascender ed è completa di tutto: luci a LED funzionanti, una carrozzeria Ford F-100 (con licenza ufficiale), rool cage con pannelli di alluminio e pneumatici di ricambio.

Proposto come BND (Bind-N-Drive) basta avere un qualunque radiocomando Spektrum per iniziare ad avventurarsi fra le rocce.

In basso puoi vedere un video che svela i dettagli di questa interessante novità distribuita dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere





Dopo mesi di “calma”, causata da problemi di produzione in Cina che hanno coinvolto molti brand del settore dell’automodellismo radiocomandato, Vaterra si è risvegliata e ha postato un teaser di un nuovo automodello Bind ‘n Drive.

Che cosa pensi? Quale sarà il modello che sarà svelato dal brand nord americano?

Continua a leggere

La TLR (Team Losi Racing) ha presentato la versione 4.0 dello stadium truck da competizione 22T in scala 1/10. Fra le novità del telaio troviamo una nuova trasmissione laydown con motore montato in posizione mid, nuove torri degli ammortizzatori con la posteriore reversibile per avere un maggiore numero di opzioni di setup, differenziale a sfere completamente aggiornato con outdrives appiattiti, rondelle di spinta rivedute, sfere in tungsteno e un ingranaggio differenziale autocentrante.

Continua a leggere





OK, non sarà interessante ed eccitante come la famosa conferenza della Apple ma questo pomeriggio, dopo le tre, inizierà la diretta della presentazione dei nuovi prodotti distribuiti dalla Horizon Hobby.

Ci sarà un po’ di tutto per tutti: nuovi automodelli radiocomandati, barche, droni ed elicotteri che arriveranno nelle prossime settimane e mesi sugli scaffali dei negozi di modellismo.

Continua a leggere

La Horizon Hobby ha appena presentato il nuovo radiocomando surface Spektrum DX5C con sistema AVC. La radio ha 5 canali, utilizza il sistema di trasmissione DSMR e viene fornita con la ricevente a 6 canali SRS6000 AVC.  Sul radiocomando troviamo uno schermo per la gestione delle varie programmazioni del sistema AVC, mixing, calibrazione del volantino, monitoraggio servo e allarmi sonori.

Continua a leggere