Alcune settimane fa Horizon Hobby ha svelato il Blade Glimpse: un nuovo mini quadricottero dotato di un sistema FPV (First Person View) HD con streaming video 5.8 GHz compatibile con sistemi iOS e Android. Il Glimpse è disponibile sia come RTF (completo di tutto il necessario per volare) che BNF (Bind’n Fly - senza il radiocomando Spektrum a 4 canali con tecnologia DSMX) ed ha un’autonomia di volo di 6/8 minuti.

(continua…)

tlr-clear-cab-forward-body-8e-30-a

La Team Losi ha annunciato una nuova carrozzeria in policarbonato per la versione elettrica del buggy da competizione 8IGHT-E 3.0. La carrozzeria con cabina avanzata ha delle nuove forme realizzate per migliorare la deportanza anteriore e dare maggiore potenza in sterzata e accelerazione, migliorando anche il flusso d’aria per il raffreddamento dei componenti elettrici. La Cab Forward (TLR340002) arriverà nei negozi di modellismo a maggio e verrà venduta già tagliata da colorare con maschere per i finestrini e pellicola protettiva da rimuovere dopo averla verniciata.

(continua…)

La Horizon Hobby ha iniziato la distribuzione del YUNEEC CGO SteadyGrip: una nuova impugnatura stabilizzata per riprese video e fotografie. Questo innovativo accessorio permette di usare manualmente la videocamera HD C-Go2 GB (con gimbal brushless a 3 assi) normalmente utilizzata su droni radiocomandati come il Blade 350QX3.

(continua…)

blade-glimpse-flyer

La Horizon Hobby ha appena presentato il nuovo mini quadricottero Blade Glimpse con sistema FPV (First Person View) nelle versioni RTF e BNF (senza radio). Il quad viene venduto assemblato e pronto al volo con una batteria Li-Po da 500 mAh 1S che fornisce un’autonomia di volo di 6/8 minuti. Fra le caratteristiche principali troviamo quattro motori brushed, sistema di volo assistito SAFE, streaming video 5.8 GHz compatibile con sistemi iOS e Android e videocamera con risoluzione 720p video e 1 megapixel per le foto.

Nella confezione trovate anche il caricabatterie USB, una scheda di memoria SD Card e un set di pale di ricambio.

(continua…)

Alcuni automodellisti “puristi” storcono il naso davanti a un sistema di guida AVC (Active Vehicle Control). Sono convinto che però dopo aver visto questo filmato che mostra un automodello 2WD affrontare il ghiaccio apprezzeranno le potenzialità di questa tecnologia sviluppata dalla Spektrum (Horizon Hobby). Il risultato su un lago ghiacciato è impressionante no?

(continua…)

Per ricordarci che anche con la neve è possibile divertirsi con i nostri automodelli radiocomandati i ragazzi del team GO BRO hanno postato un bel video che vede come protagonista il nuovo monster truck elettrico Vaterra Hälix della Horizon Hobby. Pensato per il puro bashing questo offroad Ready To Run grazie alla trasmissione 4wd, all’elettronica waterproof e alle gomme Sand Paws 2.8″ della ProLine affronta senza problemi la neve.

(continua…)

Altra novità presentata a Norimberga dalla Horizon Hobby e già in arrivo nei migliori negozi di modellismo è il Blade 360 CFX. Per tutti quelli che non riescono ad aspettare qualche giorno questo elicottero radiocomandato per volo 3D è già disponibile in anteprima presso: Gianni Modellismo e Modellismo Varesino. Nell’attesa ci godiamo un nuovo video realizzato dai tecnici della casa americana.

blade-360-cfx-elicottero-rc

In questo breve filmato la Horizon Hobby ci ricorda i vantaggi di montare un sistema AVC (Active Vehicle Control) su un automodello radiocomandato. Per chi non lo sapesse, questa nuova tecnologia sviluppata dalla Spektrum stabilizza gli automodelli quando si trovano ad affrontare superfici scivolose, salti, in sterzata e durante le accelerazioni.

(continua…)

 Pagina 1 di 68  1  2  3  4  5 » »