menu alto

News: Horizon Hobby

Presso la Horizon Hobby sono disponibili tre nuove combo del caricabatterie Dynamite Prophet Sport Mini. Questi tre bundle includono il caricatore più una batterie a scelta fra NiMH a sette celle o una LiPo 2S o 3S. Il Prophet Sport Mini è un caricabatterie entry level in grado di caricare pacchi batterie LiFe, LiIon, LiPo e LiHV da 2 a 4S e Ni-MH da 6 a 8 celle. Fra le caratteristiche troviamo una potenza di uscita di 50 Watt, plug JST-XH per bilanciare le celle e connettori EC3.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Horizon Hobby ha pubblicato un video per promuovere i due nuovi automodelli off-road ECX Ruckus Monster Truck e Torment SCT. Entrambi i modelli vengono forniti assemblati e pronti a correre con una nuova carrozzeria, elettronica Dynamite e radiocomando Spektrum STX.

Il telaio è realizzato in nylon composito stampato ad iniezione e monta un servo high torque waterproof per lo sterzo, regolatore di velocità impermeabile compatibile con pacchi batterie NiMH da 1 a 7 celle e LiPo 2S, motore brushed classe 550 13T e ricevente.

Continua a leggere

Fra le novità in arrivo dalla JConcepts troviamo la carrozzeria Finnisher per il truck TLR 22T 4.0. La carrozzeria ha una cabina avanzata con sistema Hi-Flow SCT che utilizza una serie di passaggi di sfogo per l’aria che permettono di avere più trazione posteriore. La Finnisher è realizzata in policarbonato trasparente e viene fornita di film overspray da rimuovere dopo la colorazione, maschere e un foglio di adesivi.

Continua a leggere





La Horizon Hobby ha presentato l’aereoplano radiocomandato E-Flite V900 in versione BNF e PNP. Questo aereo è il modello con propulsione a elica più veloce prodotto da questo famoso brand americano di aeromodellismo e raggiunge la velocità di 160 km/h con pacchi batterie LiPo 3S e quasi 200 km/h alimentato 4S. La struttura dell’aereo è realizzata in EPO rinforzato e viene fornita con regolatore di velocità da 60A, motore brushless outrunner, quattro servi con ingranaggi in metallo e ricevente Spektrum con stabilizzatore AS3X e sistema di volo assistito SAFE.

Continua a leggere

Fra le novità presentate in questi giorni dalla Horizon Hobby troviamo la nuova versione dell’elicottero per volo acrobatico Blade 230s V2. L’elicottero è pensato per i piloti vogliono avvicinarsi a questa categoria con un modello che permette in volo all’interno e all’esterno. La meccanica del rotore a passo collettivo è stata riprogettata per migliorare la manovrabilità e l’apprendimento di volo invertito e manovre acrobatiche. Il Blade 230s V2 viene venduto in versione RTF e BNF dove avrete bisogno di acquistare separatamente un radiocomando, batteria e caricatore.

La struttura dell’elicottero è realizzata in materiale composito e viene fornita assemblata con l’elettronica già installata e la fusoliera colorata. Fra i componenti che troverete installati c’è la ricevente Spektrum AR636 con sistema SAFE, regolatore di velocità brushless compatibile con pacchi batterie LiPo 3S, motore da 3900Kv e servi per il ciclico H3050.

Continua a leggere





Presso la Horizon Hobby è di nuovo disponibile il piccolo aeromodello acrobatico E-flite UMX Gee Bee R2. L’aereo viene venduto in versione BNF (Bind-N-Fly) Basic assemblato e pronto al volo con una batteria LiPo 2S da 200 mAh e sistema AS3X e SAFE. L’elettronica montata sul Gee Bee R2 include il sistema 2-in-1 ricevente/regolatore di velocità, servi e un motore brushless BL180 da 3000 Kv. Per iniziare a volare dovrete collegare solo un radiocomando digitale a 5 o più canali DSM2/DSMX.

Continua a leggere