ascender-vaterra-ready-to-run

Per la gioia dei modellisti appassionati di scaler la Vaterra ha appena svelato la versione Ready To Run del nuovo automodello 1986 Chevrolet K5 Blazer su telaio Ascender.  Il modello è completamente montato e pronto all’uso con la stupenda carrozzeria già colorata (bisogna solo applicare le decal). Nella scatola c’è un radiocomando 2.4 GHz a volantino Spektrum DX2E, il motore Dynamite 35T per crawler e il regolatore di velocità waterproof sono già installati. Quello che manca per iniziare a divertirsi è un pacco batterie LiPo 2S o 3S.

vaterra-ascender-rtr-7

Lo chassis dell’Ascender è realizzato in acciaio e materiale composito, e viene fornito con ammortizzatori filettati ad olio, sistema di sospensioni 3-link sull’anteriore con braccetti in acciaio, 4-link sul posteriore, e trasmissione a singola velocità con ingranaggi in metallo (è possibile montare anche quella a due velocità del Twin Hammers.).

(continua…)

Ecco il video della versione Ready To Run dell’Ascender 1986 4×4 Chevrolet K5 Blazer che la Vaterra ha appena annunciato. Con questa novità la Horizon Hobby entra con prepotenza nell’arena degli scaler. Che ne pensate? Riuscirà questa piattaforma a fare concorrenza all’Axial?

(continua…)

blade-fpv-nano-qx

La Horizon Hobby ha appena presentato una nuova versione del quadricottero Nano QX con sistema FPV FatShark e videocamera 5.8 GHz Spektrum VS1100. Il Blade Nano QX FPV viene venduto pronto al volo in versione RTF con radio e visore Teleporter V4 e BNF senza la radiocomando e cascetto. Sul multicottero trovate installati quattro motori brushed, antenna polarizzata SpiroNET, il sistema Ultra Micro con funzioni di ricevente DSMX, CES, mixer e sensori SAFE.

blade-fpv-nano-qx-2

In entrambi le versioni viene fornita una batteria Li-Po 1S 3.7V 150mAh, caricatore USB e un set di pale di ricambio.

(continua…)

In questo video uno dei responsabili della Horizon Hobby ci parla della trasmissione della nuova piattaforma Vaterra Ascender (attualmente venduta con la carrozzeria replica 1986 Chevrolet K5 Blazer) costruita su un telaio Vaterra Ascender (qui puoi vedere un video con questo interessante scaler in azione). Il telaio di questo automodello in scala 1/10 permette di variare l’interasse e nel filmato scopriamo che è possibile installare il cambio a due velocità del Twin Hammers.

(continua…)

I ragazzi della Horizon Hobby hanno postato una video guida che mostra come installare la videocamera EFLC-721 sul quadricottero Blade 200QX (fratello minore del 350QX che è stato presentato a inizio anno durante la fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga). In basso puoi vedere un video che mostra il tipo di riprese aeree che è possibile effettuare con questo interessante accessorio della Blade.

(continua…)

pico-qx-12

Per tutti i modellisti che vogliono sempre portare con se un piccolo quadricottero volante la Blade distribuita dalla Horizon Hobby ha presentato il nuovo Pico QX. Questo piccolo quad pesa solo 8 grammi e viene fornito pronto al volo con braccetti proteggi pale, un set di pale di ricambio, batteria, caricatore USB e radiocomando. Fra le caratteristiche principali troviamo la tecnologia di volo assistito SAFE e la funzione FLIP tramite la pressione di un bottone.

(continua…)

Lo Scandinavian Airshow è un team di professionisti che si esibiscono da oltre 30 anni. Nel 2013 hanno presentato il più potente aereo acrobatico mai prodotto: il Viking Model 12 disegnato da Kevin Kimball e prodotto dalla ditta Jim Kimball Enterprises con le livree disegnate da Mirco Pecorari dell’Aircraft Studio Design. La Horizon Hobby ci propone una bella replica con motore brushless 280 outrunner che tira fuori una potenza incredibile con un pacco batterie 3S Li-Po.

(continua…)

blade-180-cfx-bnf

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo elicottero per volo acrobatico Blade 180 CFX. L’elicottero viene fornito in versione BNF assemblato e pronto al volo con una batteria LiPo 3S. Per iniziare a volare avrete bisogno solamente di un radiocomando a 6 canali compatibile DSMX. La struttura dell’elicottero è realizzata in carbonio e monta un piatto oscillante 120 gradi CCPM con pale del rotore principale da 154mm e sistema di trasmissione di coda a cardano con albero in alluminio.

(continua…)

 Pagina 1 di 62  1  2  3  4  5 » »