menu alto

News: Horizon Hobby

ECX: AMP CRUSH Monster Truck

ECX ha svelato il monster AMP CRUSH a basso costo (disponibile in due colorazioni diverse). Questo nuovo monster in scala 1/10 ha una motorizzazione brushed e arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo 100% Ready to Run (quindi nella scatola c’è tutto il necessario per iniziare a divertirsi.

In basso puoi vedere il video di presentazione ufficiale di qeusto nuovo e divertente AMP CRUSH.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ARRMA, distribuita in Italia da Horizon Hobby ha presentato delle nuove versioni degli automodelli Typhon, Senton, Granite e Big Rock Crew. Tutti e quattro vengono forniti già assemblati con sistema brushless compatibile 3S che fornisce una velocità di oltre 80km/h.

Le novità sono il sistema radio Spektrum STX2 e i nuovi connettori Smart che aggiungono un pin per l’utilizzo del sistema Spektrum Smart Technology. I connettori sono compatibili le versioni IC3 e IC5.

Continua a leggere





ARRMA LIMITLESS: 4WD roller in scala 1/7

ARRMA, brand inglese distribuito dalla Horizon Hobby, ha appena sganciato una bomba: il LIMITLESS 4WD. Questo è il primo street racer del marchio e essendo un roller è possibile montare la propria elettronica preferita customizzando il modello a piacimento.

Da quello che possiamo vedere in questi tre video promozionali, questo roller in scala 1/7 sarà sicuramente l’automodello RC più venduta fra i basher nel 2019!

Continua a leggere

SCX10 II UMG10 Unimog

La Horizon Hobby ha annunciato il nuovo Axial SCX10 II UMG10 Rock Crawler. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in kit di montaggio con carrozzeria in stile Unimog, ruote MW19 e gomme da 1.9 pollici MT45.

Il telaio utilizza sospensioni 4-Link, trasmissione a quattro ruote motrici con ingranaggi in metallo e ammortizzatori ad olio in alluminio. Separatamente sarà disponibile il kit per modificare la trasmissione a 2 velocità. In basso altre informazioni e il video promozionale che mostra il nuovo Unimog Axial in azione.

Continua a leggere





Smart Technology

Spektrum sta espandendo la propria linea di batterie LiPo Smart Technology che ha debuttato lo scorso anno. Quando una batteria Smart è collegata a un caricabatterie Spektrum Smart, i parametri unici e lo stato di salute del caricamento della batteria viene trasferito dal microchip Smart memory integrato.

 

Smart Technology

Attraverso il caricabatterie, è possibile visualizzare e impostare le preferenze in modo che per caricare il pacco basta premere il pulsante “Start”. La Smart Technology si prende cura di tutto il resto.

Continua a leggere