Ecco il video del il nuovo mini drone Blade Inductrix FPV. Questo modello è disponibile sia in versione RTF con radiocomando (dotato di uno schermo da 4.3 pollici) che BNF senza radio.

drone-blade-inductrix-fpv

Fra le caratteristiche principali di questo piccolo quadricottero c’è il sistema di volo SAFE, microcamera FPV 25MW, illuminazione a LED (che assicura un riferimento chiaro per l’orientamento), ventole canalizzate che assicurano una maggiore spinta e protezione.

(continua…)

blade-inductrix-fpv

La Horizon Hobby ha annunciato il nuovo mini quadricottero per principianti Blade Inductrix FPV. Il modello viene venduto in versione RTF con radio e schermo FPV e BNF senza radiocomando. Fra le caratteristiche principali troviamo sistema di volo SAFE, microcamera FPV 25MW, illuminazione a LED che fornisce un riferimento dell’orientamento, ventole canalizzate per una maggiore spinta e protezione, batteria LiPo 1S 3,7 V da 200 mAh e caricatore USB. Il radiocomando fornito nella versione RTF ha uno schermo da 4.3 pollici.

inductrix

(continua…)

horizon-hobby-aeromodello-icon-a5-con-tecnologia-safe1

La Horizon Hobby ha pubblicato un video del nuovo park flyer dell’E-flite, ICON A5 1.3m replica dell’omonimo aeroplano “anfibio”. Questo aeromodello è stato sviluppato per rendere ancora più facili i decolli dall’acqua. La versione Bind-N-Fly arriva con la ricevente AS3X integrata che mette a disposizione la tecnologia SAFE Select opzionale. Questa tecnologia assiste soprattutto i piloti non ancora esperti a migliorare le loro capacità di volo. Il motore, i servocomandi e l’ESC sono installatati. Per la versione PNP (Plug-N-Play) invece, basterà completare l’assemblaggio finale, installare la ricevente, caricare la batteria per essere pronti al volo.

(continua…)

airmeet

Anche quest’anno in Germania a Donauwörth (vicino Monaco) dal 20 al 21 di agosto si svolgerà l’edizione 2016 dell’AIR MEET organizzato dalla Horizon Hobby. Durante l’evento sarà possibile assistere al volo di piloti provenienti da tutta Europa con modelli parkflyer, aerei a turbina, Hangar 9, elicotteri per volo acrobatico 3D e droni. In basso un filmato pubblicato dalla Horizon Hobby con alcuni dei momenti più belli dell’edizione 2015.

(continua…)

Ecco un nuovo filmato slow motion del Losi Baja Rey: il nuovo Trophy Truck è stato sviluppato sulla base di uno dei telai più avanzati per i modelli pensati per i basher. Il telaio è in alluminio anodizzato da 3mm e su di esso è stato integrato un roll cage autentico e robusto. Inoltre il Baja Rey monta sospensioni anteriori indipendenti a corsa lunga e un asse posteriore a 4 punti, proprio come il vero fuoristrada.

losi-baja-rey-desert-truck-4wd-telaio

Spinto da un potente motore brushless Dynamite Fuze 3800kV (con ESC 130A resistente all’acqua) quest otruck RTR è predisposto per l’uso delle batterie LiPo 2S o 3S e permette di superare i 70 Km/h.

(continua…)

han6030_a3

Ecco un nuovo video pubblicato dalla Horizon Hobby dove possiamo vedere in azione l’aeromodello radiocomandato Hangar 9 Carbon Cub 15cc in versione ARF con il set opzionale dei galleggianti per il decollo e atterraggio sull’acqua. L’aereo è realizzato in legno rivestito UltraCote, luci di posizione già installate dettagli della strumentazione e sedili del cockpit. Per completare l’aereo dovrete acquistare separatamente un motore a scoppio da 15cc, radiocomando e ricevente a 6 o più canali, servi standard, elica, una batteria per la ricevente e una per il sistema di iniezione del motore.

(continua…)

Ecco il video del nuovo truck della Team Losi appena arrivato nei negozi di modellismo. Si tratta della versione 3.0 dello short course truck TLR Ten-SCTE 4WD.

(continua…)

tlrscte30-truck

Horizon Hobby ha svelato le caratteristiche del nuovo automodello Short Course 4WD TLR TEN-SCTE 3.0 della Team Losi. La piattaforma TEN-SCTE ha dominato la classe degli short 4WD sin dal proprio debutto sul mercato. Ecco cosa dichiarano i tecnici che hanno seguito questo progetto: “Con la TEN-SCTE 3.0, abbiamo sviluppato una macchina sulla base della comprovata versione 2.0, migliorando la geometria per ottimizzare le prestazioni della macchina per tutte le condizioni delle varie piste.

team-losi-chassi-scte

Adesso con la nuova “trasmissione centrale regolabile” la macchina offre migliori da regolazioni che in precedenza. Tutte le componenti, che nella versione precedente erano opzionali, adesso sono comprese nella confezione, aumentando notevolmente il valore del modello”.

(continua…)

 Pagina 1 di 92  1  2  3  4  5 » »