menu alto

News: Horizon Hobby

Spektrum DX5 Pro

A breve la Horizon Hobby inizierà la distribuzione del nuovo radiocomando Spektrum DX5 Pro a 5 canali con sistema di trasmissione DSMR. Il radiocomando ha un nuovo design con la posizione del volantino ridisegnata e regolabile per renderla più comoda. Il meccanismo del volantino è stato riprogettato per eliminare i punti morti e il sistema del controllo dell’acceleratore è stato rinnovato per aumentare la risoluzione e rendere il controllo più preciso.

Fra le caratteristiche troviamo sistema di telemetria, programmazioni avanzate, 260 memorie e miscelazioni  (MOA) per crawler. All’interno della memoria della radio sono preimpostati dei setup per gli automodelli Losi come il DBXL-E, Super Baja Ray, Tenacity SCT, Monster Truck e Truggy.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Blade Scimitar 215 Pro: nuovo FPV Racer

A fine mese, sugli scaffali dei negozi di modellismo arriverà il Blade Scimitar 215 Pro FPV: un nuovo racing drone pensato per i piloti che preferiscono competere che passare giornate a montare il proprio quadricottero da gara.

Il telaio in fibra di carbonio da 4 mm è dotato di bracci fissati individualmente, consentendo di rimuovere e sostituire un braccio rotto semplicemente rimuovendo due viti.

In basso puoi vedere il video ufficiale di questo nuovo quad racer FPV distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere

Il distributore automatico di motoscafi RC della ProBoat!

Per festeggiare l’arrivo dell’estate i ragazzi della ProBoat (noto brand americano specializzato nel modellismo navale e parte della grande famiglia Horizon Hobby) hanno costruito un divertente distributore automatico pieno di motoscafi radiocomandati pronti all’uso.

Nel video qui sopra possiamo vedere in azione questa curiosa vending machine di motoscafi radiocomandati. La lineup di questo brand è molto varia, va dai piccoli motoscafi da piscina Jet Jam fino alla fantastica dragamine della guerra del vietnam, Alpha Patrol, o al potente idroplano brushless UL19 in grado di superare gli 80 Km/h.

Continua a leggere





Kit di conversione TLR

La Horizon Hobby ha presentato il kit di conversione elettrico per modificare la TLR 5IVE-T e 5IVE-B a scoppio. Per l’installazione non sono necessari strumenti particolari, tutte le parti possono essere montate su posizioni già pronte sul telaio. Fra le parti che vengono fornite troviamo un nuovo piatto radio che permette di utilizzare un singolo servo o doppio per muovere lo sterzo e la gestione dei freni e un nuovo salva servo doppio in alluminio. Inoltre viene fornito un box batterie in fibra di carbonio con la possibilità di posizionare le batterie in diverse configurazioni.

Kit di conversione TLR

Il supporto del motore permette di installare sistemi brushless da 58 millimetri e utilizza la stessa posizione del motore a scoppio mentre il regolatore di velocità è posizionato sollevato dal telaio in modo da permettere una adeguata aerazione.

Continua a leggere

Horizon Hobby 2018 RC Fest

Ecco un video recap pubblicato dalla Pro-Line realizzato durante Horizon Hobby 2018 RC Fest che si è svolto dal 1 al 3 giugno presso l’Eli Field di Monticello in Illinois. Nel filmato Paul e Robert della Pro-Line ci mostrano i momenti più belli di questo evento dove hanno dato spettacolo aerei radiocomandati, jet, elicotteri, monster truck, buggy, scaler e crawler. In basso il video buona visione!

Continua a leggere





Buggy TLR 8IGHTX

Nei giorni scorsi la Team Losi Racing (distributia dalla Horizon Hobby) ha svelato la nuova buggy da competizione  TLR 8IGHT-X. In basso trovi il video di presentazione di questa buggy in scala 1/8 destinata ai modellisti amanti delle competizioni. Il telaio è stato allargato e il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per assicurare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo, nuove geometrie delle sospensioni, nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Buggy TLR 8IGHTX

Aggiornamenti sia nella parte anteriore che posteriore del modello che rendono la manutenzione più facile e rapida (finalmente possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni).

Continua a leggere

Oggi con l’apertura del campionato americano R.O.A.R. la Team Losi Racing ha presentato il nuovo buggy nitro da competizione TLR 8IGHT-X. Dalle informazioni che abbiamo il modello ha un nuovo layout del telaio che migliora stabilità e prestazioni. Il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per dare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo delle nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Troviamo anche tante modifiche nella parte anteriore e posteriore che rendono l’accesso e la manutenzione dei differenziali più comodo. Inoltre sarà possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni.

 
Continua a leggere