menu alto

News: Horizon Hobby

horizon hobby Hangar 9 Ultra Stick 30CC aeromodello RC

In attesa della fiera di Norimberga, dove verranno presentate tutte le principali novità del modellismo che atterreranno sugli scaffali nei negozi durante l’anno la Horizon Hobby sta svelando varie novità e oggi ci mostra il video del nuovo  Hangar 9 Ultra Stick con galleggianti opzionali per atterrare e decollare da fiumi e laghi. Questo aeromodello,  dedicato agli appassionati di volo acrobatico, ha una struttura realizzata in balsa (rivestita UltraCote) ed è dotato di  un’apertura alare di oltre 2 metri e una lunghezza di 185 cm.

Qui sopra possiamo vedere il video di presentazione di questa interessante novità volante.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

spektrum-DX5R-X2

La Spektrum ha appena presentato il nuovo radiocomando a volantino DX5R. La radio è disegnata sulle linee della DX6R e permette di impostare il volantino in diverse posizioni. L’interfaccia di programmazione è semplice e intuitiva con regolazioni rapide e facili. Fra le opzioni di programmazione troviamo la regolazione del sistema AVC, miscelazione programmabile, ABS, telemetria e quattro ruote sterzanti.

Continua a leggere





Elicottero radicomandato BLADE MSR S RTF

La Horizon Hobby non partecipando alla prossima fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga sta svelando tante novità che arriveranno sugli scaffali dei negozi nei prossimi mesi. Fra questi, c’è il Blade mSR S, un elicottero a passo fisso in formato sub-micro ultraleggero e compatto che è in grado di volare sia in spazi chiusi che all’aperto. Questa novità rappresenta la scelta ideale per i modellisti principianti che desiderano imparare a pilotare un elicottero radiocomandato senza troppe difficoltà e stress.

Elicottero radicomandato BLADE MSR S

Equipaggiato con le tecnologie SAFE e AS3X il Blade mSR S è dotto di una stabilità notevole. Impostando high o low rate in ambedue le modalità di volo Stability e Agility, l’elicottero si adatta all’ambiente e allo stile di volo del modellista che sta dietro al radiocomando.

Questo elicottero Flybarless ultraleggero (pesa appena 31 grammi in assetto di volo) a passo fisso è molto resistente e in caso di impatto, sia nel volo indoor che all’aperto, non subisce danni (almeno se non si esagera).

Continua a leggere

river-jet-boat

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo motoscafo radiocomandato ProBoat River Jet in versione RTR (assemblato e pronto all’uso). Lo scafo ha la lunghezza di 58 centimetri è realizzato in ABS e pesa circa 1.4 kg. L’elettronica fornita include un motore brushless outrunner a quattro poli Dynamite da 2300Kv con regolatore di velocità ESC da 90 Ampere compatibile con pacchi batterie LiPo 3S.

Continua a leggere





blade-130s-1

La Horizon Hobby ha annunciato il nuovo elicottero Blade 130 S per volo acrobatico 3D. L’elicottero è venduto in versione RTF (pronto al volo con tutto il necessario per iniziare) e BNF (assemblato ma senza radiocomando, batterie e caricatore). Entrambe le versioni vengono fornite del sistema di volo SAFE che include tre funzioni di volo: autolivellante, tasto antipanico (che riporta automaticamente l’elicottero in hovering) e volo libero.

La struttura del Blade 130 S è realizzata in materiale plastico per essere molto resistente in caso di incidenti e monta un motore brushless per il rotore principale, servi lineari per il piatto oscillante (CCPM) Flybarless e fusoliera colorata e adesivata come nelle immagini.

Continua a leggere

ultra-stick-28

Con l’arrivo del nuovo anno la Horizon Hobby ha molte novità da presentare e dopo il Blade 130 S ecco un nuovo aeromodello Hangar 9 Ultra Stick. L’aereo è dedicato agli appassionati di volo con una certa esperienza. La struttura è realizzata in balsa ed è rivestita UltraCote con un’apertura alare di oltre 2 metri e una lunghezza di 185 cm.

Continua a leggere