tlrscte30-truck

La Team Losi ha annunciato che a breve arriverà nei negozi di modellismo la versione 3.0 dello short course truck TLR Ten-SCTE 4wd. Al momento queste sono le uniche due foto disponibili e non sappiamo quali sono le modifiche apportate al telaio. Dalle immagini possiamo dedurre che troveremo i nuovi ammortizzatori della “22″, le torri degli ammortizzatori in fibra di carbonio e una nuova carrozzeria.

(continua…)

sukhoi-25

Ecco il video del nuovo aeromodello radiocomandato per volo acrobatico 3D Sukhoi SU-29MM GEN2 appena presentato dalla Horizon Hobby. Questo nuovo Eflite è stato disegnato dal famoso campione Mike McConville ed è un park flyer ad alte prestazioni.

Il Sukhoi SU29MM arriva nei negozi di modellismo in versione Bind’n Fly Basic completo di ricevente Spektrum AR636A a 6 canali DSMX, motore brushless outrunner da 1250kv (gestito da un regolatore da 40 Amp) e 4 micro servi digitali.

(continua…)

TLR Cup 2016 NitroCross Summer Edition!

tlr-cup-2016-vsa-modellismo

I prossimi 6 e 7 Agosto  TLR NITROCROSS e VSA Modellismo organizzeranno uno spettacolare evento dedicato al puro divertimento. Questa manifestazione è aperta a tutti i modellisti proprietari di automodelli Buggy 1/8 (nitro ed elettrici), Truggy (nitro ed elettrici) SCT 2WD e 4WD.

(continua…)

sukhoi-su-29mm-gen2

La Horizon Hobby ha appena presentato l’aeromodello radiocomandato Sukhoi SU-29MM GEN2 per volo acrobatico 3D. L’E-flite Sukhoi Su-29MM Gen 2 è un park flyer ad alte prestazioni. Sviluppato dal campione e conosciutissimo designer di aeromodelli Mike McConville, con una costruzione leggera, arriva completo di un sistema di propulsione brushless molto potente. L’aereo viene venduto in versione Bind n Fly Basic. La struttura principale è realizzata in Z-Foam con un apertura alare di oltre un metro.

(continua…)

eflite-timber-box

Lo staff della E-flite ha postato un nuovo video dedicato all’aeromodello radiocomandato Timber. Questo interessante modello pensato per chi ama volare in prossimità di specchi d’acqua ha un’apertura alare di 155 cm (per una lunghezza di circa un metro) e pesa 1,4 Kg.

Questo aeromodello è disponibile sia in versione PNP (Plug and Play con motore, ESC e servi installati) che BNF (manca solo il radiocomando). Entrambe le versioni vengono fornite con il carrello di atterraggio classico e i galleggianti per il decollo e atterraggio sull’acqua.

(continua…)

Questo video ci mostra come assemblare il nuovo aliante a motore E-Flite Radian XL e prepararlo per il volo. Il Radian XL ha un apertura alare di 2,6 metri per una lunghezza di 1,4 metri e un peso di circa 2,2 Kg. Il modello è completo di un motore brushless da 1250kv (gestito da un regolatore da 40A) e adotta una ricevente da DSMX/DSM2 con sistema AS3X. Trattandosi di un aeromodello BNF (Bind and Flight) per iniziare a volare avrete bisogno di un radiocomando a 5 o più canali e una batteria LiPo con connettori EC3 (consigliata una 3S da 3200 mAh).

(continua…)

vtr03090_a3

La Horizon Hobby ci segnala che è possibile prenotare presso il nostro negozio di modellismo di fiducia il nuovo scaler Vaterra Ascender 1972 Chevrolet K10. L’arrivo sugli scaffali dei negozi è previsto per il mese di agosto quindi con un po’ di fortuna potremo mettere in valigia il K10 e portarlo con noi in montagna o al mare.

telaio-vaterra-ascender

Questa straordinaria replica del pickup K10 del 1972 è dedicata proprio agli appassionati di scaler. Sviluppata partendo dal telaio del Vaterra Ascender è dotata di tanti dettagli realistici, gomma di scorta funzionale, elettronica resistente all’acqua e pannellature in alluminio.

(continua…)

mustang-blade

In questi giorni la Horizon Hobby sembra inarrestabile e continua a sfornare novità per gli appassionati di tutti i generi di modellismo dinamico. Con l’aeromodello UMX P51 della Blade arriva quello che è il warbird più amato di tutti i tempi, equipaggiato da un sistema di propulsione brushless ed in una misura che vi permetterà di volare quasi ovunque. La sua struttura leggera è dotata di un profilo caratteristico e molti altri dettagli autentici.

Il Mustang P51D monta un propulsore brushless che spinge l’elica quadripala, fornendo una reattività e una l’accelerazione tipica di un vero e proprio warbird.

(continua…)

 Pagina 1 di 91  1  2  3  4  5 » »