menu alto

News: Horizon Hobby

8IGHT-X Elite

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo buggy da competizione nitro TLR 8ight-X Elite. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in kit di montaggio. Questa nuova versione è basata sulla geometria delle sospensioni, trasmissione e bilanciamento del telaio che hanno reso famoso questo modello per performance, facilità di guida e durevolezza delle parti.

8IGHT-X Elite

La versione Elite viene fornita con diverse parti opzionali e aggiornamenti come il supporto del differenziale centrale in carbonio, alberi degli ammortizzatori da 3,5mm, supporto anteriore dei braccetti in alluminio, montante del motore con sistema quick release, alettone in policarbonato con supporto regolabile e un nuovo asse posteriore CVA.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Tenacity TT Pro

La Losi (distribuita dalla Horizon Hobby) ha presentato il nuovo truck off-road Tenacity TT Pro. Il modello viene venduto in versione RTR, assemblato e pronto a correre con telaio in alluminio 6061 T6 dello spessore di 4mm, trasmissione a quattro ruote motrici ed elettronica brushless.

Il telaio monta il regolatore di velocità Spektrum Smart 130A abbinato al motore Firma 4-Pole da 3150KV che riesce a spingere il truck alla velocità di oltre 80+ km/h con una batteria 3S LiPo. Il regolatore di velocità è completamente programmabile con funzioni di telemetria e utilizza connettori IC5.

Continua a leggere

ARRMA: KRATON 6S Blizzard Machine Bash Session!

Il nuovo episodio di Horizon Insider Bash Session è dedicato al nuovo monster truck ARRMA KRATON 6S ribattezzato per l’occassione “BLIZZARD MACHINE“. Lo staff della Horizon ha equipaggiato questo bestione in scala 1/8 con gomme paddle Proline Sling Shot e ha scelto come location l’Illinois (USA) che in questo periodo si trasforma in un vero “Winter Wonderland”.

Continua a leggere





Grave Digger

La Horizon Hobby ha annunciato il nuovo monster truck Axial SMT10 con la carrozzeria replica del Grave Digger. Il modello viene venduto in versione RTR con il radiocomando Spektrum STX2 FHSS. Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni 4-Link con una grande varietà di punti di setup per le sospensioni.

Grave Digger

L’elettronica installata sul telaio include un regolatore di velocità da 60 Ampere compatibile con pacchi batterie NiMH e LiPo con funzioni crawler, motore classe 550, servo e ricevente a due canali SRX200.

Continua a leggere

Kraton 8S

La ARRMA ha svelato il nuovo monster truck brushless Kraton 8S BLX in scala 1/5. Questo gigante radiocomandato viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con elettronica Spektrum Firma e sistema AVC (Active Vehicle Control). Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione a quattro ruote motrici completamente in metallo, robusti ammortizzatori filettati da 24mm di diametro e un ponte superiore formato da tre braccetti per aumentare la robustezza di questo colosso RC.

Kraton 8S

L’elettronica fornita con il Kraton 8S include un motore brushless da 1250 KV abbinato con il regolatore di velocità Firma Smart 160A compatibile con pacchi batterie 8s (dotato di funzioni di telemetria senza moduli aggiuntivi) in grado spingere questo gigante alla velocità di 88 km/h.

Continua a leggere





CAPRA 1.9 Unlimited RTR

La Axial (distribuita da Horizon Hobby) ha annunciato una nuova versione dello scaler Capra 1.9 Unlimited Trail assemblata e pronta all’uso. Il modello RTR viene venduto con il radiocomando a tre canali Spektrum STX3 e sistema di sistema di DIG che permette di passare da quattro ruote motrici a due anteriori, bloccando l’asse delle ruote posteriori.

L’elettronica già montata sul telaio include un motore brushed 550 35T, ESC Dynamite AE-5L con connettori IC3 compatibile con pacchi batterie LiPo 3S, ricevente SRX300 waterproof, servo Spektrum S614 e sistema di led luminosi per divertirsi anche la sera.

Continua a leggere

Mini-T 2.0Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, la Losi ha finalmente presentato il nuovo Mini-T 2.0 Stadium Truck in scala 1/18. Il modello è una riedizione dello storico Mini-T aggiornato con standard moderni. Il telaio usa il sistema e la geometria delle sospensioni del buggy da competizione TLR22, elettronica waterproof e sistema radio a 2,4GHz.

In basso altre immagini del Mini-T 2.0, tutte le caratteristiche e il video promozionale con il modello in azione.

Continua a leggere