menu alto

News: Horizon Hobby

Kraton 8S

La ARRMA ha svelato il nuovo monster truck brushless Kraton 8S BLX in scala 1/5. Questo gigante radiocomandato viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con elettronica Spektrum Firma e sistema AVC (Active Vehicle Control). Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione a quattro ruote motrici completamente in metallo, robusti ammortizzatori filettati da 24mm di diametro e un ponte superiore formato da tre braccetti per aumentare la robustezza di questo colosso RC.

Kraton 8S

L’elettronica fornita con il Kraton 8S include un motore brushless da 1250 KV abbinato con il regolatore di velocità Firma Smart 160A compatibile con pacchi batterie 8s (dotato di funzioni di telemetria senza moduli aggiuntivi) in grado spingere questo gigante alla velocità di 88 km/h.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

CAPRA 1.9 Unlimited RTR

La Axial (distribuita da Horizon Hobby) ha annunciato una nuova versione dello scaler Capra 1.9 Unlimited Trail assemblata e pronta all’uso. Il modello RTR viene venduto con il radiocomando a tre canali Spektrum STX3 e sistema di sistema di DIG che permette di passare da quattro ruote motrici a due anteriori, bloccando l’asse delle ruote posteriori.

L’elettronica già montata sul telaio include un motore brushed 550 35T, ESC Dynamite AE-5L con connettori IC3 compatibile con pacchi batterie LiPo 3S, ricevente SRX300 waterproof, servo Spektrum S614 e sistema di led luminosi per divertirsi anche la sera.

Continua a leggere

Mini-T 2.0Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, la Losi ha finalmente presentato il nuovo Mini-T 2.0 Stadium Truck in scala 1/18. Il modello è una riedizione dello storico Mini-T aggiornato con standard moderni. Il telaio usa il sistema e la geometria delle sospensioni del buggy da competizione TLR22, elettronica waterproof e sistema radio a 2,4GHz.

In basso altre immagini del Mini-T 2.0, tutte le caratteristiche e il video promozionale con il modello in azione.

Continua a leggere





DX5 Rugged Orange

La Horizon Hobby ha presentato una nuova versione del radiocomando a 5 canali DX5 Rugged. Questa radio oltre ad avere una nuova colorazione arancione e utilizzare il sistema AVC (Active Vehicle Control) aggiunge la compatibilità con la nuova elettronica Spektrum Smart che permette di avere un sistema di telemetria in tempo reale da ESC, motore e batterie attraverso il segnale dell’acceleratore senza l’utilizzo di un canale dedicato o moduli extra.

Continua a leggere

DBXL-E 2.0

La Team Losi ha aggiunto al suo catalogo la versione 2.0 del Desert Buggy RTR DBXL-E in scala 1/5. Il modello è equipaggiato con il nuovo regolatore di velocità Spektrum Firma 160 Amp insieme a un motore brushless a 4-Poli da 780 KV in grado di spingere questo gigante alla velocità di oltre 80km/h.

La nuova tecnologia SMART presente su motore e ESC permette di ricevere le informazioni come il voltaggio delle batterie, numero di giri e velocità direttamente dal regolatore.

Continua a leggere





Axial: SCX10 II 1955 Ford 100 scaler

L’americana Axial non smette mai di sfornare novità e ora lo staff del brand che appartiene alla grande famiglia Horizon Hobby ha svelato una replica del classico truck Ford F100 costruita su telaio SCX10 II. Questa riproduzione offre prestazioni ai vertici della categoria in un package conveniente e pronto all’uso (mancano solo batterie e un caricabatterie).

Axial: SCX10 II 1955 Ford 100 scaler

Fra i tanti dettagli realistici ci sono una griglia frontale con radiatore in plastica cromata e luci di posizione anteriori con LED installati. Le posizioni di montaggio sono integrate per aggiungere LED opzionali per fari e indicatori di direzione.

In basso trovi il video che mostra in azione questo fantastico scaler!

Continua a leggere

Gli appassionati di rock crawling saranno felici di sapere che Axial ha appena pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo SCX24 con la carrozzeria replica del Jeep Wrangler JLU CRC (che sarà disponibile in due differenti colorazioni). Grazie alle ridotte dimensioni il modello è facile da trasportare e potrete usarlo sia all’esterno che in casa trasformando ogni tipo di terreno nella vostra pista.

Il telaio è basato sul progetto del famoso SCX10 ed è realizzato in acciaio con trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni anteriori 3-link e posteriori 4-link. L’elettronica viene fornita già installata e include un motore brushed classe 380, regolatore di velocità, ricevente e servo. In basso il primo video promozionale dell’SCX24 Jeep Wrangler JLU CRC, buona visione!

Continua a leggere