axial-tour-italia-2015b

Ecco la locandina della seconda tappa dell’AXIAL TOUR ITALIA organizzata dal distributore italiano Safalero insieme alla collaborazione del negozio di modellismo Game Mania e l’associazione Veneto Scaler. L’evento si svolgerà il 31 maggio in località Val Formica, Asiago (Vicenza) in un ampia zona completamente immersa nella natura, tra boschi e rocce a 1600 metri di altezza. A tutti i partecipanti verrà data in omaggio una t-shirt dell’evento e adesivi. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il programma della giornata potete utilizzare i contatti riportati in basso.

(continua…)

yeah-racing-kit-paraurti-metallo-axial-scx10

Presso la Electronic Dreams sono appena arrivati dei nuovi kit dedicati ai rock crawler dell’Axial. Entrambi sono prodotti dalla Yeah Racing. Il primo è un kit paraurti in metallo (anteriori e posteriori) per Axial SCX10 proposto a un prezzo al pubblico di 56.90 euro e il secondo è un combo set option in alluminio pensato per l’Axial Wraith.

(continua…)

axial-tour-italia

La Safalero ha annunciato il primo Axial Tour Italia per crawler e scaler. Questo tour totalmente dedicato all’off-road si divide in 6 tappe organizzate vicino Aosta, Vicenza, Modena, Cuneo, Firenze e Roma. In basso trovate le date, i negozi che supporteranno gli eventi e i contatti telefonici.

(continua…)

Gli amici dell’Axial hanno appena rilanciato un video dell’edizione 2015 della leggendaria competizione motoristica americana King of the Hammers. Non si tratta di modellismo in scala ridotta ma è certamente un evento imperdibile per tutti gli appassionati di offroad e rock crawling!

HKP_065_KOH_Logos_2015_R2

griglia-radiatore-automodello-rc

Per aggiungere un tocco di realismo in più all’Axial SCX10 Jeep Rubicon l’americana RC4WD ha prodotto una griglia frontale in alluminio anodizzato nero (spesso 0,55 mm).  Le misure sono 34 mm di larghezza, 80,8 mm di lunghezza per un peso di 8 grammi. Nella confezione ci sono anche le viti e i bulloncini necessari per il montaggio della griglia.

(continua…)

axial-10-anni-anniversario

Tutta la redazione della rivista Xtreme RC Cars vuole fare gli auguri a Jeff e a tutto lo staff dell’AXIAL per il decimo anniversario di un brand che tanto ha contribuito a innovare il nostro hobby. Sembra incredibile ma sono già trascorsi 10 anni.

(continua…)

In questo filmato dedicato agli appassionati di scaler e rock crawling la Pro-Line (distribuita nel nostro paese dalla Italtrading) possiamo vedere la nuova carrozzeria Chevy Silverado Cab per l’Axial SCX10 Trail Honcho (dotato di una roll cage sul posteriore). Per rendere ancora più realistico e di impatto il modello dell’Axial sono state montate anche le gomme 1.9” Flat Iron appena riproposte con dimensioni ancora maggiori.

(continua…)

safalero-rock-racer-axial-yeti-kit-axial

Dopo lo Yeti XL in versione kit, presso la ditta Safalero, è finalmente disponibile in pronta consegna  anche l’attesissimo Axial Yeti da montare. Questo automodello offroad  è un rock racer progettato sfruttando tutta la conoscenza accumulata dall’Axial nel rock crawling. Lo Yeti è a metà fra il crawling e il racing ed è spirato ai desert truck reali offrendo un mix unico senza compromessi di velocità estreme e manovrabilità.

rock-racer-axial-yeti-kit-5

Il suo particolare design permette di correre ad alta velocità sulla terra e  affrontare tratti tecnici da scalare. Il propulsore brushless Vanguard è in grado esprimere tutta la potenza necessaria per affrontare al meglio ogni tipologia di terreno (specialmente se alimentato con un pacco batterie 3S LiPo). Il nuovo sistema IFS (Indipendent Front Suspension) dello Yeti aiuta a mantenere controllo, precisione e stabilità ad alte velocità anche sui terreni più aspri e dissestati.

(continua…)

 Pagina 1 di 22  1  2  3  4  5 » »