menu alto

News: Axial

Chevrolet Blazer

Nei giorni scorsi gli amici dell’Axial hanno svelato una nuova versione del suo popolare telaio SCX10 II in versione replica del vecchio truck Chevrolet Blazer del 1969. Il modello arriva nei negozi di modellismo pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata, sistema a LED (e il resto dell’elettronica) già installato e un radiocomando TTX300 a tre canali.

Chevrolet Blazer

Sul telaio di questo scaler troviamo un motore brushed 35T, regolatore di velocità regolatore di velocità AE-5L (resistente all’acqua e compatibile con pacchi batterie LiPo 3S), servocomando Tactic TSX45 e ricevente 2.4GHz.

Ecco il nuovo video dedicato al questo nuovo Axial SCX10 II 1969 Chevrolet Blazer in scala 1/10. Lo chassis adotta i giunti omocinetici AR44 che consentono di ruotare lo sterzo fino a 45 gradi migliorando la sterzata e assicurando migliori prestazioni a questo automodello RC.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

1967 Chevrolet C-10

Gli amici della Axial hanno presentato la nuova carrozzeria replica della 1967 Chevrolet C-10. La carrozzeria in stile vintage cattura tutti i dettagli della controparte originale e viene venduta da colorare. La scocca è realizzata in policarbonato trasparente dello spessore di un millimetro e viene fornita con due grandi fogli di adesivi, griglie, paraurti e radiatore cromati.

Continua a leggere

Chevrolet Blazer

Axial ha presentato una nuova versione del suo popolare telaio SCX10 II con la nuova carrozzeria Chevrolet Balzer. Il modello viene venuto pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata, sistema a led, elettronica già installata e il radiocomando a 3 canali TTX300. L’elettronica montata sul telaio include un motore brushed 35T, regolatore di velocità regolatore di velocità ESC AE-5L impermeabile e compatibile con pacchi batterie LiPo 3S, servo Tactic TSX45 e ricevente 2.4GHz.

Chevrolet Blazer

Il telaio utilizza i giunti omocinetici AR44 che consentono di ruotare lo sterzo fino a 45 gradi migliorando la sterzata per ottenere migliori prestazioni.

Continua a leggere





Axial ha pubblicato un nuovo video con una versione custom dello scaler Deadbolt SCX10 mentre affronta dei percorsi sterrati e rocciosi. Il modello nel video utilizza le gomme Maxxis Trepador (codice prodotto AX12019). Il Deadbolt utilizza l’albero di trasmissione WB8 HD WILDBOAR con maggiore rigidità e un disegno a 3 pezzi con cross pin centrale da 2x11mm e la nuova frizione a doppio disco. L’elettronica fornita con il modello include il regolatore waterproof AE-5 e servo TACTIC TSX45 con ingranaggi metallici dotato di una coppia di 10,9kg-cm.

Continua a leggere

Axial ha presentato una nuova variante dello scaler SCX10 II con una nuova colorazione della carrozzeria Deadbolt Trail. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato con la carrozzeria già colorata, un nuovo paraurti anteriore, roll cage con barra a LED, pilotino, nuovi cerchi Method Hole e gomme Nitto Trail Grappler.

Il telaio è realizzato un acciaio e utilizza sospensioni 4-Link a 4 punti, trasmissione a quattro ruote motrici AX10, assi AR44 monopezzo e alberi cardanici WB8 HD Wildboar.

Continua a leggere






Axial ha pubblicato un nuovo video dedicato allo scaler SCX10 II Trail Honcho 4WD. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con la trasmissione AX10, assali AR44 Single Piece, ruote Method Hole, gomme replica delle Falken Wildpeak M/T e un set di quattro luci a LED. L’elettronica fornita sul telaio include motore brushed 35T, regolatore di velocità AE-5L, servo waterproof TSX45, ricevente a 3 canali e radiocomando a 2 canali TTX200 SLT.

Continua a leggere

Fra le novità Axial che trovate nei negozi di modellismo italiani c’è il nuovo SCX10II Jeep Wrangler Unlimited CRC. Axial è in continua evoluzione nel tentativo di massimizzare le prestazioni e i dettagli per gli appassionati di scaler. Il Wrangler Unlimited CRC  è un perfetto esempio di questa sinergia in grado di abbinare estetica e tecnica. Sono state incluse parti speciali per elevare il livello dei dettagli della carrozzeria come il radiatore in plastica, i supporti LED per fari, indicatori di direzione, specchietti laterali, maniglie delle porte, tergicristalli, paraurti anteriore e posteriore CRC, rock rails, e set completo di luci (sei in totale).

Continua a leggere