Gli amici dell’Axial hanno postato tre nuovi filmati girati sul tracciato del deserto californiano del Mojave. Nei video possiamo vedere i rock crawler del noto brand americano distribuito in Italia dalla Safalero in azione nel loro ambiente naturale.

scx10-jeep-wrangler-rubicon

(continua…)

yeti-score-trophy-truck-automodello-rc

Presso la Safalero di Bologna è in arrivo la versione in kit di montaggio del nuovo Yeti SCORE Trophy Truck prodotto dall’americana Axial. La realizzazione di questo automodello radiocomandato è sempre stato uno dei sogni dello staff di questo brand ma era necessaria una buona piattaforma su cui costruire questa riproduzione in scala (e per dovere di fedeltà doveva avere l’assale posteriore rigido mentre l’anteriore doveva essere a sospensione indipendente).

Ricordo che lo SCORE è il primo Trophy Truck dell’Axial realizzato con licenza ufficiale SCORE International.

(continua…)

Dal 14 al 17 luglio si svolgerà l’edizione 2016 del famoso evento AxialFest. La manifestazione,  imperdibile per i modellisti appassionati di scaler, rock crawlin e rock racing (e ovviamente della vita all’aperto vista la location), si terrà in California al Cisco Grove Camp ed è organizzata dalla Axial.

axial willys jeep

Clicca qui per iscriverti.

(continua…)

axial-method-105-1

La Axial ha presentato delle nuove ruote da 2.2 e 3 pollici replica delle Method 105. Le ruote sono realizzate su licenza ufficiale e sono disponibili in 3 differenti colorazioni: arancione, verde e bianco. Le  Method 105 sono compatibili con la maggior parte degli short course truck, il Yeti e il buggy Exo Terra in scala 1/10.

(continua…)

yeti-score-trophy-truck-baja

Gli amici dell’Axial si trovano in Messico per partecipare alla competizione offroad Score International Baja 1000 e hanno deciso di girare questo video con protagonista il nuovo Yeti SCORE Trophy Truck (distribuito in Italia dalla ditta Safalero).

Il filmato si chiama “On the Loose in Baja” e fa venire voglia di fare un po’ di bashing sognando di essere anche noi in Messico!

(continua…)

YETI SCORE: Trophy Truck 4WD RTR - Safalero

yeti-score-trophy-truck-safalero

Presso la Safalero di Bologna è possibile prenotare il nuovo Yeti SCORE Trophy Truck dell’Axial. La realizzazione di questo modello è sempre stato uno degli obbiettivi degli ingegneri dell’Axial ma serviva una buona piattaforma su cui basare la macchina e per dovere di fedeltà doveva avere l’assale posteriore rigido mentre l’anteriore doveva essere a sospensione indipendente.

Dopo l’esperienza maturata con lo Yeti 1/10, grande successo in tutto il mondo grazie all’anteriore IFS e il posteriore rigido, nasce lo SCORE: il primo Trophy Truck dell’Axial realizzato con licenza ufficiale SCORE International.

yeti-score-trophy-truck-4

(continua…)

axial-rr10-bomber-rock-racer-2

La Safalero ha annunciato la distribuzione italiana del nuovo Axial Bomber RR10. ha collaborato con Randy Slawson, proprietario della Bomber Fabrications e due volte vincitore della King of Hammers, per la realizzazione della nuova macchina RR10 Bomber, un Rock Racer estremo. Questo nuovo automodello non è un’altra interpretazione del famoso Wraith ma una macchina totalmente nuova che si va ad aggiungere alla linea di macchine 2.2. Partendo dal Bomber Fab KOH vero, l’RR10 Bomber include moltissime migliorie per portare il mondo del rock racing ad un altro livello.

axial-rr10-bomber-rock-racer-3

Tra le innovazioni implementate in questo automodello troviamo il porta batteria accessibile dal baule, per un cambio batterie immediato ed una disposizione dei pesi ottimale, un elettronica concentrata nella parte centrale della macchina per evitare cavi che corrono per la macchina, ed una trasmissione tutta nuova per un erogazione della potenza ottimale.

Gli ammortizzatori dell’RR10 sono i nuovi King Shoxks in alluminio su licenza ufficiale con la possibilità di essere regolati su link multipli per adattare l’RR10 al vostro stile di guida.

(continua…)

axial-motor

L’Axial (distribuita in Italia da Safalero) ha iniziato la distribuzione dei motori brushed ricostruibili Trial Braker 55T e 35T. I motori sono disegnati per rock crawler: il 55T è adatto a chi cerca un motore dalla bassa velocità ma con molta potenza, mentre il 35T è bilanciato per essere una via di mezzo fra velocità e potenza. Entrambi i motori sono compatibili con pacchi batterie LiPo 3S e possono essere smontati facilmente per sostituire le spazzole motore e le molle con il kit AX31338.

(continua…)

 Pagina 1 di 25  1  2  3  4  5 » »