griglia-radiatore-automodello-rc

Per aggiungere un tocco di realismo in più all’Axial SCX10 Jeep Rubicon l’americana RC4WD ha prodotto una griglia frontale in alluminio anodizzato nero (spesso 0,55 mm).  Le misure sono 34 mm di larghezza, 80,8 mm di lunghezza per un peso di 8 grammi. Nella confezione ci sono anche le viti e i bulloncini necessari per il montaggio della griglia.

(continua…)

axial-10-anni-anniversario

Tutta la redazione della rivista Xtreme RC Cars vuole fare gli auguri a Jeff e a tutto lo staff dell’AXIAL per il decimo anniversario di un brand che tanto ha contribuito a innovare il nostro hobby. Sembra incredibile ma sono già trascorsi 10 anni.

(continua…)

In questo filmato dedicato agli appassionati di scaler e rock crawling la Pro-Line (distribuita nel nostro paese dalla Italtrading) possiamo vedere la nuova carrozzeria Chevy Silverado Cab per l’Axial SCX10 Trail Honcho (dotato di una roll cage sul posteriore). Per rendere ancora più realistico e di impatto il modello dell’Axial sono state montate anche le gomme 1.9” Flat Iron appena riproposte con dimensioni ancora maggiori.

(continua…)

safalero-rock-racer-axial-yeti-kit-axial

Dopo lo Yeti XL in versione kit, presso la ditta Safalero, è finalmente disponibile in pronta consegna  anche l’attesissimo Axial Yeti da montare. Questo automodello offroad  è un rock racer progettato sfruttando tutta la conoscenza accumulata dall’Axial nel rock crawling. Lo Yeti è a metà fra il crawling e il racing ed è spirato ai desert truck reali offrendo un mix unico senza compromessi di velocità estreme e manovrabilità.

rock-racer-axial-yeti-kit-5

Il suo particolare design permette di correre ad alta velocità sulla terra e  affrontare tratti tecnici da scalare. Il propulsore brushless Vanguard è in grado esprimere tutta la potenza necessaria per affrontare al meglio ogni tipologia di terreno (specialmente se alimentato con un pacco batterie 3S LiPo). Il nuovo sistema IFS (Indipendent Front Suspension) dello Yeti aiuta a mantenere controllo, precisione e stabilità ad alte velocità anche sui terreni più aspri e dissestati.

(continua…)

wraith-spawn-rock-rtr

Presso la Safalero è finalmente disponibile il Wraith Spawn: uno degli automodelli più versatili proposti dall’AXIAL (in grado di assicurare il massimo ovunque: deserto, sentieri rocciosi, singletrack, fango o bosco). Lo Spawn è un divertente rock racer RTR. Si basa sul telaio del Wraith e lo unisce ad una carrozzeria completa estremamente elegante e realistica.

wraith-spawn-rock-racer-2

Gli assali AR60 OCP permettono al modello di lanciarsi su qualsiasi terreno mentre il nuovo albero di trasmissione WD8HD ottimizza il trasferimento della potenza del motore sulle ruote Ripsaw da 2.2!

(continua…)

axial-yeti-xl-monster-buggy

La Axial ha annunciato la versione in kit di montaggio del Monster Buggy Yeti XL in scala 1/8. L’avantreno del modello utilizza il sistema IFS (Indipendent Front Suspension) che aiuta a mantenere controllo, precisione e stabilità ad alte velocità anche sui terreni più aspri e dissestati, mentre le sospensioni posteriori montano un sistema 4-link e swaybars. Il telaio include il box ricevente waterproof, differenziali ad ingranaggi e il nuovo albero di trasmissione WB XL CVJ mentre tutta l’ingranaggeria in metallo.

(continua…)

carrozzeria-axial-yeti-precolorata-11

Axial (distribuita nel nostro paese da Safalero) ha presentato una nuova carrozzeria precolorata per il Rock Racer Yeti in scala 1/10. La carrozzeria (AX31174) è realizzata in policarbonato dello spessore di 1 millimetro e viene fornita gia’ tagliata e colorata in bianco, blu e rosa con un foglio di decal per completarla.

I ragazzi della Bender Customs hanno pubblicato un video dedicato ad una versione modificata dello scaler Axial AX10. Il modello alle prese con un percorso innevato all’interno di una foresta è stato personalizzato aggiungendo le ruote e gomme del monster truck Tamiya Clod Buster.

(continua…)

 Pagina 1 di 22  1  2  3  4  5 » »