La ProLine (distribuita nel nostra mercato dalla toscana Italtrading) ha prodotto due nuove carrozzerie per il Rock Racer Yeti dell’Axial. La prima è una replica della Jeep Wrangler Rubicon mentre la seconda è una fantastica riproduzione del Ford F-150 Raptor. Entrambe le carrozzerie sono disegnate per essere montate sopra il roll cage originale dello Yeti conferendo la modello un look ancora più realistico.

axial-jeep-wrangler-rubicon-carrozzeria

(continua…)

carrozzerie-axial

Axial ha appena svelato due nuove carrozzerie per la piattaforma SCX10. Si tratta delle riproduzioni in scala 1/10 delle concept car NuKizer 715 e Mighty FC sviluppate dalla Jeep. La Nukizer 715 risale al 2010, anno in cui è stata protagonista della quarantacinquesima edizione dell’Annual Easter Jeep Safari a Moab nello stato americano dello Utah. Mentre la Mighty FC, che riprende in chiave moderna le linee degli anni 50, è stata disegnata nel 2012.

jeep-mighty-fc-concept-vehicle-axial

(continua…)

A inizio dell’estate è iniziato il primo Axial Tour Italia: una serie di eventi itineranti totalmente dedicati all’off-road organizzati dalla Safalero (il distributore ufficiale per il nostro paese dell’Axial). La quinta tappa si è svolta nei giorni scorsi presso il Granda Model RC Park di Pollenzo, Bra (Cuneo). In alto possiamo vedere una breve sintesi di questa giornata dedicata a crawler e scaler. Il prossimo e ultimo appuntamento si terrà il 6 settembre presso la pista allestita da Biagini Modellismo a Campo Galliano (Mo).

(continua…)

Axial WRAITH SPAWN in kit di montaggio

axial-wraith-spawn-rock-racer-safalero

Presso la Safalero è disponibile la versione in kit di montaggio del rock racer Wraith Spawn. Si tratta di uno degli automodelli più versatili proposti dall’americana Axial. Gli assali AR60 OCP permettono allo Spawn di affrontare qualsiasi terreno dal deserto ai trail rocciosi più impegnativi. Mentre il nuovo albero di trasmission WD8HD ottimizza il trasferimento della potenza del motore sulle ruote Trepador!

wraith-spawn-rock-racer-2

Il Wraith Spawn è un kit da assemblare in modo che si possa scegliere l’elettronica preferita e configurare il modello come si desidera (già nella scatola ci sono numerosi upgrade quali braccetti in alluminio, ammortizzatori ICON in alluminio , cerchi Method IFD e pneumatici MAXXIS).

(continua…)

axial-tour-italia-2015

Prosegue l’imperdibile iniziativa organizzata dalla Safalero con alcuni dei migliori negozi di modellismo italiani. Il 20 e 28 giugno si svolgeranno la quarta e quinta tappa dell’Axial Tour Italia 2015. La prima presso la pista fissa allestita da Modellismo Gianni (via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma, Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale) mentre la seconda presso il Granda Model RCPark situato in viale Nogaris, località Pollenzo, Bra (CN).

(continua…)

axial-fest-2015

L’Axial, che quest’anno celebra il suo il suo decimo anniversario di vita, ha annunciato che il 21 giugno si chiuderanno le pre-iscrizioni per l’edizione 2015 del famoso evento AxialFest. La manifestazione si svolgerà in California al Cisco Grove Camp fra il 16 e il 18 luglio.

In alto puoi vedere il video reportage dell’edizione 2014. Si tratta di un evento imperdibile per i modellisti appassionati di scaler, rock crawlin e rock racing (e ovviamente della vita all’aperto vista la location dell’AxialFest).

(continua…)

axial-tour-italia-2015b

Ecco la locandina della seconda tappa dell’AXIAL TOUR ITALIA organizzata dal distributore italiano Safalero insieme alla collaborazione del negozio di modellismo Game Mania e l’associazione Veneto Scaler. L’evento si svolgerà il 31 maggio in località Val Formica, Asiago (Vicenza) in un ampia zona completamente immersa nella natura, tra boschi e rocce a 1600 metri di altezza. A tutti i partecipanti verrà data in omaggio una t-shirt dell’evento e adesivi. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il programma della giornata potete utilizzare i contatti riportati in basso.

(continua…)

yeah-racing-kit-paraurti-metallo-axial-scx10

Presso la Electronic Dreams sono appena arrivati dei nuovi kit dedicati ai rock crawler dell’Axial. Entrambi sono prodotti dalla Yeah Racing. Il primo è un kit paraurti in metallo (anteriori e posteriori) per Axial SCX10 proposto a un prezzo al pubblico di 56.90 euro e il secondo è un combo set option in alluminio pensato per l’Axial Wraith.

(continua…)

 Pagina 1 di 23  1  2  3  4  5 » »