menu alto

News: Pro-Line

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

L’americana Pro-Line ha appena svelato l’Ambush 4×4: un mini Scale Crawler in scala 1/25. Questo divertente automodello è pensato per il divertimento casalingo (l’estate sta per finire e prima o poi torneranno pioggia e freddo). Il radiocomando incluso nella scatola è un 2.4 GHz che permette di controllare a distanza la velocità del modello.

ambush-4x4-mini-scale-crawler-rtr

Il pacco batterie 7.4V Hard Case Lithium-Ion da 350mAh assicura un lungo divertimento e può essere ricaricato grazie a un cavo USB.

Continua a leggere

Proline, distribuita nel nostro paese dalla Italtrading, ha postato una video proview delle nuove gomme Badlands MX28 pensate per gli offroad Traxxas Stampede, Rustler e Jato oltre che per il PRO-MT dell Proline stessa. Queste gomme saranno disponibili sia in versione standard che pre-incollate su cerchi F11.





proline-1973-ford-bronco

La Pro-Line distribuita in Italia dalla Italtrading ha annunciato una nuova versione della carrozzeria replica del 1973 Ford Bronco compatibile con gli scaler Axial SCX10 e Vaterra ‎Ascender‬. Nella unica foto disponibile potete vedere la carrozzeria montata sull’Ascender con paraurti Pro-Line Ridgeline e ruote Denali Bead-Loc a 8 razze.





gomme-proline-bfg-kr2-sc

Nuovo video targato ProLine in cui la ditta americana ci mostra le nuove gomme  KR2 SC per truck e buggy Short Course in scala 1/10 nate dalla collaborazione con il leader dei pneumatici per off-road “full size” BFGoodrich. Si tratta di una replica dei pneumatici che negli ultimi anni hanno dominato le competizioni King of the Hammers e Baja 1000.

Ricordo che queste gomme come tutti gli altri prodotti della ProLine sono distribuiti nei negozi di modellismo del nostro paese dalla ditta Italtrading.

Continua a leggere

pro-line-2017-ford-f-150-raptor

Fra le novità Pro-Line in uscita ad aprile troviamo carrozzeria 2017 Raptor per REVO, T-MAXX3.3, MGT e SUMMIT. La carrozzeria prodotta su licenza ufficiale Ford è realizzata in lexan e viene fornita da colorare con maschere e adesivi. Nelle immagini la carrozzeria è montata sul Traxxas SUMMIT con il paraurti Ridge-Line (A), la barra a LED Super-Bright (B), il supporto carrozzeria Mount Secure-Loc Cap (C) e le ruote Trencher X 3.8″ (D).

Continua a leggere