menu alto

News: Pro-Line

La Pro-Line famosa per la produzione di accessori come carrozzerie, gomme e ruote ha presentato il nuovo monster truck Pro-MT 4×4 Pre-Built in scala 1/10. Questo è il primo truck 4WD Pre-Built prodotto dalla Pro-Line e viene venduto assemblato senza la parte elettronica.

Fra le caratteristiche troviamo il telaio in alluminio 6061-T6 dello spessore di 3mm, tre differenziali ad ingranaggi, ammortizzatori regolabili Big Bore da 16mm come nei modelli in scala 1/8, supporto motore in alluminio pronto per utilizzare motori 1/10 e 1/8, sospensioni pivot ball anteriori, carrozzeria trasparente e tanti altri componenti che normalmente vengono venduti come parti opzionali.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Pro-Line ha annunciato la nuova carrozzeria Pro-Panels per il rock buggy Axial Bomber. La carrozzeria è disegnata per sostituire la pannellatura stock e dare un aspetto ancora più aggressivo al Bomber. Il pannello del tetto è predisposto per montare la barra a LED. Tutti i pannelli sono realizzati in policarbonato trasparente e vengono forniti da tagliare.

Continua a leggere





La Pro-Line ha pubblicato il video promozionale di una nuova carrozzeria che renderà felici tutti i fan della Toyota. A breve arriverà nei negozi di modellismo la nuova carrozzeria replica della Toyota 4Runner del 1991. Questa carrozzeria viene venduta da colorare con maschere per i finestrini e decal. La Toyota 4Runner è compatibile con l’Axial SCX10 e tutti gli scaler con interasse da 313 millmetri.

Continua a leggere

La Pro-Line ha presentato la carrozzeria 1966 Ford Bronco per lo scaler Axial SCX10 Deadbolt. La carrozzeria è disegnata per essere compatibile con la roll cage stock fornita con il modello e offre la possibilità di utilizzare una vasta serie di parti opzionali per rendere ancora più realistico il vostro scaler. Gli spazi degli interni sono pensati per utilizzare anche una figure opzionale da sistemare sul sedile.

Continua a leggere





Il sei maggio nella Apple Valley in California si è svolto Pro-Line By The Fire 2017: l’annuale evento organizzato dalla ditta americana per celebrare la passione per scaler, crawler e la vita all’aria aperta.

Cliccando qui e qui puoi guardare delle fantastiche gallery fotografiche mentre in basso trovi il video ufficiale con una raccolta dei momenti più interessanti di questo imperdibile evento modellistico a stelle e strisce.

Speriamo di vedere presto anche in Italia eventi come questo della Pro Line e il mitico Axial Fest: due appuntamenti imperdibili per i modellisti amanti dell’offroad a bassa velocità…

Continua a leggere

Pro-Line-B64-Elite

La Pro-Line ha presentato la nuova carrozzeria Elite per la linea di buggy Team Associated B64 in scala 1/10. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente e ha un profilo basso, cabina avanzata e delle linee disegnate per convergere l’aria verso l’alettone posteriore Air Force e massimizzare grip e trazione. Nella confezione è incluso un set di adesivi e le maschere per i finestrini.

Continua a leggere