menu alto

News: Pro-Line

ProLine

Stai cercando una barra a LED per illuminare le tue uscite notturne? La ProLine ha presentato una light bar “super luminosa” per il Traxxas X-MAXX. La struttura è realizzata in materiale composito e monta 60 bulbi luminosi divisi su due linee. Fra le caratteristiche principali trovi la forma della barra curva, che aumenta l’angolo d’illuminazione e la possibilità di alimentare le luci da 6V a 12V tramite la ricevente, o collegando direttamente una batteria LiPo 3S.

ProLine

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

Da sempre noi della redazione di Xtreme RC (nota: in autunno uscirà il prossimo numero della rivista!) siamo grandi appassionati sia di modellismo che delle costruzioni LEGO.

Evidentemente non siamo gli unici ad amare questi due hobby visto che i ragazzi della Pro-Line hanno postato un video che puoi vedere in basso in cui mostrano come le gomme crawler 1.9” prodotte dal brand americano siano compatibili con i cerchi LEGO Technic di set come il camion radiocomandato a sei ruote 6×6 All Terrain Tow Truck (set 42070).

Continua a leggere





Vulcan Pro10

La Protoform ha pubblicato la prima immagine teaser della nuova Vulcan Pro10 per automodelli in scala 1/10. La carrozzeria è leggermente più larga della Swift 235mm ed è pensata appositamente per la categoria Pro10 Europea. La Vulcan verrà presentata ufficialmente durante la Protoform Cup che si correrà sulla pista Steel City R/C Raceway, Fontana, California.

Continua a leggere

AxialFest 2018

La Pro-Line ha pubblicato un video con il reportage dell’AxialFest 2018: l’annuale raduno dedicato a scaler e crawler organizzato da Axial. L’evento si è svolto presso il Cisco Grove Camp. Come ogni anno l’AxialFest ha riscosso un grosso successo con la partecipazione di tantissimi appassionati che hanno approfittato dell’occasione per trascorrere qualche giorno immersi nel verde e nell’automodellismo! In basso il filmato, buona visione!

Continua a leggere





ProLine Ambush MT 4x4 con Trail Cage

L’americana ProLine, nota fra i modellisti di tutto il mondo per la produzione di accessori come carrozzerie, gomme e ruote, ha svelato la special edition Ambush del monster truck Pro MT 4×4 in scala 1/10. Questa versione arriva nei negozi di modellismo come “Roller pre build”: quindi è già montata ma, prima di inziare a divertirsi, oltre a caricare il pacco batterie è necessario installare l’elettronica (e verniciare la fantastica carrozzeria con roll cage).

Fra le caratteristiche di questo monster Ambush MT 4×4 Trail Cage ci sono: il telaio in alluminio 6061-T6 dello spessore di 3mm, tre differenziali ad ingranaggi, ammortizzatori regolabili Big Bore da 16mm come nei modelli in scala 1/8, supporto motore in alluminio pronto per utilizzare motori 1/10 e 1/8, sospensioni pivot ball anteriori, carrozzeria trasparente e tanti altri componenti che normalmente vengono venduti come parti opzionali. Niente male, no?

Continua a leggere