La ProLine (distribuita nel nostra mercato dalla toscana Italtrading) ha prodotto due nuove carrozzerie per il Rock Racer Yeti dell’Axial. La prima è una replica della Jeep Wrangler Rubicon mentre la seconda è una fantastica riproduzione del Ford F-150 Raptor. Entrambe le carrozzerie sono disegnate per essere montate sopra il roll cage originale dello Yeti conferendo la modello un look ancora più realistico.

axial-jeep-wrangler-rubicon-carrozzeria

(continua…)

Ecco il video di presentazione delle nuove gomme Pro-Line LockDown realizzate per automodelli short course truck in scala 1/5. Le gomme sono adatte ad essere montate sul Baja 5SC della HPI e il Losi 5ive-T distribuito dalla Horizon Hobby e vengono vendute a coppie senza gli inserti interni. Il battistrada è realizzato in XTR Race Rubber con una tessitura della gomma che rafforza la carcassa e impedisce l’espansione eccessiva.

(continua…)

ford-raptor-svt-proline-truck

Se dipingere e tagliare le carrozzerie degli automodelli non è il vostro forte la ProLine vi propone queste nuove carrozzerie precolorate e ritagliate replica del Ford Raptor SVT. Questi body sono compatibili con il Traxxas Stampede (fotografia in alto) e gli short-course truck in scala 1/10. Per l’installazione basta solo fare i fori al punto giusto.

(continua…)

carrozzerie-pretagliate-3

La Pro-Line distribuita in Italia da Italtrading ha presentato tre nuove carrozzerie pretagliate per buggy. Nella prima immagine la Phantom per il buggy TLR 22 2.0, nella seconda la Type-R per la Kyosho MP9 TKI3 e nella terza la Predator per AE RC8B3. Tutte e tre le carrozzerie sono realizzate in lexan e vengono fornite da colorare con maschere e adesivi.

(continua…)

jeep-comanche-full

La Pro-Line ha presentato una nuova carrozzeria replica della JEEP Comanche Full Bed compatibile con scaler e crawler con interasse di 313mm simili all’Axial SCX10. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente in un unico pezzo e viene venduta con un foglio di decal che potete vedere in fondo alla pagina.

(continua…)

pro-line-prime-2

La Pro-Line ha annunciato la versione per modelli in scala 1/8 delle gomme Prime Slick. Il disegno del battistrada è studiato per dare il massimo controllo e trazione su terreni lisci e bagnati. Le gomme vengono vendute a coppie con inserti interni. In basso altre immagini delle gomme, degli inserti contenuti nella confezione e il video promozionale realizzato dalla Pro-Line.

(continua…)

L’americana ProLine ha appena svelato Electron: un nuovo tipo di gomme studiato per gli automodelli Stadium Truck. Le Electron sono molto vicino come designs alle  ION e sono progettate per assicurare ottima trazione e sono vendute complete degli inserti in gommapiuma. Ricordo che queste gomme, come gli altri prodotti della ProLine sono distribuiti nel nostro paese dalla Italtrading.

(continua…)

Questo mese la ProLine inizierà la distribuzione delle gomme Destroyer 2.6″ per monster truck. Le gomme realizzate nella mescola M3 morbida vengono vendute a coppie (anteriori e posteriori) con inserti inclusi. Il battistrada è disegnato per dare una buona trazione su tutti i tipi di terreno.

(continua…)

 Pagina 1 di 25  1  2  3  4  5 » »