menu alto

News: Pro-Line

Pro-Line Pomona Drag Spec Black Front & Rear Wheels

In America ha iniziato a diffondersi una nuova categoria di automodelli radiocomandati: le Short Course drag cars. Per i modellisti appassionati di queste auto la Pro-Line ha appena svelato i cerchi Pomona Drag Spec 2.2″ anteriori neri e 2.2″/3.0″ posteriori neri!

Pro-Line Pomona Drag Spec Black Front & Rear Wheels

Questi cerchi sono ideali per convertire uno short course truck in scala 1/10 come il Traxxas 2wd Slash in una no-prep Drag Racing cars.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ProLine Racing: Late Model Scale Truck Interior

L’americana Pro-Line ha svelato il set “Late Model Interior” dedicato agli appassionati di scaler! Questo kit nuovo di zecca presenta sedili anteriori a benna e un moderno cruscotto e consolle centrale per aggiungere un ulteriore tocco di realismo al tuo automodello in scala ridotta. L’interno è stato progettato per adattarsi perfettamente sia al 2017 Ford Raptor Crawler della Pro-Line  (3509-00 e 3516-00) che ad altre carrozzerie di truck in scala 1/10.

Continua a leggere

ProLine: Nuova linea di vernici per Lexan

L’americana ProLine ha annunciato l’uscita di una linea completamente nuova di vernici per carrozzerie di automodelli in Lexan. Qui sotto puoi vedere  e ora ha pubblicato un video introduttivo. Queste vernici a spruzzo pre-trattate sono appositamente formulate per essere utilizzate con un aerografo senza doverle miscelare e aiutano a ottenere facilmente grandi risultati.

Continua a leggere





ProLine: Hoosier G60 Dirt Oval SC Mod Tires

Quello del Dirt Oval racing non è un genere di modellismo radiocomandato molto diffuso fuori dagli USA, ma è comunque affascinante. Per gli appassionati del genere la Pro-Line ha svelato le nuove gomme Hoosier G60 SC con un disegno che non è solo una riproduzione perfetta dei pneumatici originali ma che assicura anche le stesse performance in pista.

Continua a leggere

ProLine: By the Fire '18 movie

L’Axial Fest è certamente l’evento dedicato agli appassionati di crawler e scaler più noto del mondo ma il By The Fire dell’americana ProLine sta raccogliendo il supporto di un numero sempre crescente di modellisti.

Giunto alla terza edizione in basso puoi vedere uno “short movie” dedicato a questa manifestazione che si è svolta ad Apple Valley in California prima dell’estate.

Continua a leggere





ProLine

Stai cercando una barra a LED per illuminare le tue uscite notturne? La ProLine ha presentato una light bar “super luminosa” per il Traxxas X-MAXX. La struttura è realizzata in materiale composito e monta 60 bulbi luminosi divisi su due linee. Fra le caratteristiche principali trovi la forma della barra curva, che aumenta l’angolo d’illuminazione e la possibilità di alimentare le luci da 6V a 12V tramite la ricevente, o collegando direttamente una batteria LiPo 3S.

ProLine

Continua a leggere