La Losi Promoto-MX è la bomba dell’estate nel mercato del modellismo radiocomandato. Il realismo e l’esperienza di guida sono incredibili, l’unico limite è forse il prezzo che non è certo alla portata di tutte le tasche. La casa produttrice ha rilasciato un nuovo video in cui vengono svelati tutti i dettagli tecnici dia questa moto radiocomandata.
La forza di stabilizzazione giroscopica generata dal volano in acciaio – che gira a oltre 22.000 giri/min con il motore da 2700Kv – fa miracoli per la stabilità della Promoto-MX.
E’ possibile guidare questa Losi Promoto-MX in tre modalità diverse:
Modalità Dirt: consente alla moto di alzarsi abbastanza senza tagliare l’acceleratore per salire su salti e ostacoli, ma aiuta a prevenire “impennate” tagliando intuitivamente l’uscita dell’acceleratore se la bici inizia a salire troppo.
Modalità Street: rileva quando la moto inizia a salire e accelera rapidamente, riportando la gomma anteriore a terra per accelerare il più possibile.
Controllo dell’impennata: Wheelie Control ti consente di mantenere le impennate su superfici lisce fino alla massima velocità.
Qui in basso invece trovi il video dell’unboxing della nuova moto da cross radiocomandata Losi Promoto MX.
Questo invece è la guida tecnica Quick Start della moto Losi Promoto-MX.
Fonte: Losi – Horizon Hobby
Lascia un commento