menu alto

News: scala 1/4

automodello-rc-traxxas-xo-1-tsm

Nuovo spettacolare video dedicato al mitico automodello della Traxxas XO-1: un bolide in grado di raggiungere i 160 Km/h in 5 secondi. Lo scorso anno questo bolide radiocomandato è stato dotato della nuova ricevente Link con sistema TSM(Traxxas Stability Management) che fornisce un maggiore controllo del modello effettuando piccole correzioni di stabilità per rendere la guida ancora più immediata e divertente. Il modello, distribuito nel nostro paese dalla Italtrading, viene venduto sempre in versione RTR assemblato e pronto a correre.

Il telaio della Traxxas XO1 è realizzato in alluminio e materiale composito e monta una trasmissione 4WD, motore brushless da 1650KV (gestito da un regolatore di velocità Castle Mamba Monster Extreme compatibile LiPo 6S) e un sistema radio 2.4 GHz con integrate funzioni di telemetria.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

honda-cb750

Dopo il successo del modello statico della Suzuki GSX Hayabusa la DeAgostini ha presentato una nuova raccolta a fascicoli che permette di costruire la replica della Honda Dream CB750 FOUR in scala 1/4. Il modello puo’ essere acquistato in 12 uscite mensili al prezzo di € 74,90 oppure in un unica soluzione ricevendo il kit completo al prezzo di € 899. La replica della CB750 FOUR è realizzata con grande attenzione con dettagli in acciaio inossidabile, componenti in metallo pressofuso e funzioni d’illuminazione.

honda-cb750-5

Continua a leggere

suzuki-gsx-1300r-hayabusa-5

Per i modellisti appassionati di motociclette la DeAgostini ha presentato una nuova raccolta composta da 18 uscite per costruire la replica statica della Suzuki GSX 1300R Hayabusa in scala 1/4. Questa raccolta può essere ordinata solamente online e verrà spedita con cadenza mensile. La scala 1/4 ha permesso di riprodurre in modo accurato ogni particolare della vera Hayabusa come motore, telaio, sospensioni e le altre componenti meccaniche che vengono assemblate in modo analogo a quelli della moto originale. Le istruzioni fornite assieme a ogni uscita sono arricchite da una dettagliata sequenza fotografica che mostra come montare la Hayabusa in modo chiaro e semplice.

Continua a leggere