Dopo il successo del lancio online dei mesi scorsi la DeAgostini ha deciso di portare anche in edicola la proprie serie di fascicoli collezionabili dedicate al modellismo “La moto di Valentino Rossi” che permette di costruire un replica in scala 1/4 (con componenti in metallo e ABS) della mitica Yamaha YZR -M1.
Questa collezione che trovi già in edicola permette di ripercorrere la carriera sportiva del Dottore, con oltre venti anni di vittorie e di appassionanti duelli che hanno infiammato la storia della MotoGP. Tutte le gare, tutte le sue 115 vittorie, da quelle nella classe 125 nel 1996 fino alle ultime in sella a questa Yamaha M1 nelle stagioni 2016 e 2017.
Costruisci la mitica YZR-M1 e rivivi tutti i Gran Premi del 2016, le cronache dei sorpassi più famosi e le caratteristiche dei circuiti.
Ogni fascicolo della raccolta “La moto Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi” proposta dalla DeAgostini contiene un inserto centrale di quattro pagine da staccare e in più un esperto sarà sempre a tua disposizione per assisterti telefonicamente. Nelle pagine finali del fascicolo troviamo un focus ampio e dettagliato sulla moto di Valentino e sulle sue caratteristiche tecniche.
Oltre ai fascicoli, la collezione è corredata da un fantastico poster della Yamaha YZR-M1 e da un poster con l’esploso di tutti i pezzi che compongono questa dettagliatissima riproduzione in scala 1 a 4.
Scala: 1:4
Rifiniture dettagliate: Cupolino, numero di gara e decorazioni perfettamente riprodotti, pneumatici in gomma termoplastica, leve e manopole del manubrio fedeli agli originali e personalizzazioni della moto originale.
Componenti: metallo e plastica ABS
Per maggiori informazioni, prezzi dettagliati e altri informazioni su questa raccolta a fascicoli dedicata al modellismo statico e al mitico Valentino Rossi puoi visitare il sito ufficiale
Praticamente costa quasi 1000 euro
Le uscite dovrebbero essere 91, il prezzo non lo conosco, ricordo solo che acquistai le uscite della honda di valentino, e gia allora fu un’esborso non indifferente
Sono 91 uscite la prima mi sembra 1 euro …la seconda 4,99 e le restanti 89 costano 10,99
Perchè non mettete il numero delle uscite? Mi sono sforzato tanco ma non sono riuscito a trovarne traccia!!! So per esperienza diretta che sono raccolte molto lunghe con pluriuscite settimanali. E’ giusto che chi intende fare la raccolta abbia la possibilità di sapere quanto verrà costare alla fine l’oggetto.