menu alto

News: DeAgostini

De Agostini Back To The Future 1

Il 31 gennaio in Giappone è in arrivo una strepitosa nuova raccolta a fascicoli settimanali della De Agostini dedicata al mitica trilogia cinematografica Back To The Future diretta da Robert Zemeckis. Il nuovo progetto della casa editrice italiana permette di costruire una replica  in scala 1/8 della leggendaria DeLorean del film Ritorno al Futuro!

Questo automodello statico è un diecast con alcune parti in plastica ABS è veramente gigantesco: ben 52,7 centimetri di lunghezza per 23,2 centimetri di larghezza e 14,3 di altezza (che diventano 24,5 centimetri quando le portiere ad ali di gabbiano sono aperte). Il peso di questo bestione? Poco più di 8 Kg!

 De Agostini ritorno al futuro raccolta a fascicoli automodello

De Agostini ritorno al futuro raccolta a fascicoli

La replica realizzata dalla De Agostini è dettagliatissima e per aggiungere un tocco di realismo in più questa riproduzione è dotata anche di un sistema a LED che si occupa di illuminare svariati elementi di questa macchina del tempo in kit di montaggio.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

deagostini-r2d2-fascicoli

La casa editrice DeAgostini ha appena lanciato la serie a fascicoli “STAR WARS: Costruisci il tuo R2D2“: una collezione che permette di costruire una dettagliatissima replica del famoso droide protagonista della saga di Guerre Stellari. Questa riproduzione in scala 1/2 è alta 48 cm ed è interattiva con la possibilità di controllare il piccolo astrodroide tramite comandi vocali.

deagostini-r2d2-fascicolo-edicola

Per completare la collezione è necessario acquistare cento fascicoli ma sono quasi certo che gli appassionati di Star Wars non si faranno spaventare (anche perché il prezzo finale di questo oggetto è inferiore a quello di prodotti analoghi dedicati ai collezionisti). L’unità di controllo è dotata di Wifi e può comunicare con tablet e smartphone.

Continua a leggere

star-wars-millemium-falcom

A partire dal 29 dicembre la DeAgostini lancerà una nuova raccolta a fascicoli che vi permette di costruire il Millennium Falcon replica in scala 1/1 del modellino utilizzato per L’Impero Colpisce Ancora. La raccolta è composta da 100 uscite con cadenza ogni due settimane.  Nella prima uscita troverete in omaggio un cappello e nella terza una targa in metallo.

star-wars-millemium-falcom-2

Continua a leggere





deagostini-model-space

Per tutti gli appassionati di elicotteri da guerra la DeAgostini ha lanciato una nuova collezione formata da 60 modellini fedelmente decorati in metallo e plastica iniettata a partire dalla guerra in Corea degli anni 50. La raccolta è divisa in 12 uscite (una al mese) che vi verranno recapitate a casa al costo di 68,90 Euro al mese. Ogni spedizione conterrà 5 elicotteri e relativi fascicoli. Inclusi nell’offerta riceverete inoltre due utilissimi regali: il pratico borsone con il secondo invio e l’esclusivo orologio da polso con il terzo invio.

elicottero-bollo

Continua a leggere

finished_yamato_1

La DeAgostini ha presentato la raccolta a fascicoli del modello statico in scala 1:250 replica della corazzata giapponese Yamato della seconda guerra mondiale. La raccolta è divisa in 11 uscite al prezzo di 69.90 Euro ciascuna o potrete acquistarla in un’unica soluzione a 699,90 Euro. Il kit è stato realizzato in collaborazione con il Museo di Kure in Giappone ed è composto da più di 500 componenti in legno e da circa 1.200 parti in metallo.

Continua a leggere





honda-cb750

Dopo il successo del modello statico della Suzuki GSX Hayabusa la DeAgostini ha presentato una nuova raccolta a fascicoli che permette di costruire la replica della Honda Dream CB750 FOUR in scala 1/4. Il modello puo’ essere acquistato in 12 uscite mensili al prezzo di € 74,90 oppure in un unica soluzione ricevendo il kit completo al prezzo di € 899. La replica della CB750 FOUR è realizzata con grande attenzione con dettagli in acciaio inossidabile, componenti in metallo pressofuso e funzioni d’illuminazione.

honda-cb750-5

Continua a leggere

hummer

La DeAgostini ha lanciato una nuova raccolta a fascicoli per costruire l’automodello radiocomandato Hummer H1 in scala 1/8. Il modello è realizzato in collaborazione con la Kyosho e sarà possibile completarlo in 12 uscite. Fra le caratteristiche del modello troviamo trasmissione a quattro ruote motrici, motore a scoppio GX21 da 3.46cc con avviamento a strappo, ammortizzatori ad olio e carrozzeria realizzata in HIPS (un materiale plastico molto resistente).

hummer-h1-in-scala-1_8-3

In ogni invio riceverete una parte dei componenti per costruire l’Hummer H1 e potrete scaricare gratuitamente le istruzioni per l’assemblaggio direttamente dal sito della DeAgostini.

Continua a leggere