menu alto

News: lancia

killerbody-alfa-romeo-2000-gtam

Presso la Electronic Dreams sono disponibili in pronta consegna le carrozzerie 1/10 Killerbody replica della Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia), Alfa Romeo TZ3 Corsa e Alfa Romeo 2000 GTAM per automodelli 190mm. Le carrozzerie vengono fornite già colorate con le decal applicate come nelle immagini.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

lancia-delta-integrale-4wd-telaio-xv-01

Da qualche giorno presso la ditta Fantasyland è disponibile in pronta consegna la splendida riproduzione scala 1:10, in scatola di montaggio, della Lancia Delta Integrale. Il modello utilizza il telaio XV01 (che ha fatto il suo debutto alla fiera del modellismo di Shizuoka dell’anno scorso) con trasmissione 4WD combinata cinghia ed ingranaggi specifica per i modelli da rally.

Continua a leggere





lancia-delta-3q-rally-giall

La replica in scala 1/10 della Lancia Delta EVO 2 è da oggi disponibile anche in versione stradale nei colori caratteristici giallo e rosso. Le due nuove versioni RTR utilizzano il nuovo telaio The Rally Legends di ultimissima generazione già utilizzato per tutti i nuovi modelli appena usciti con differenziali optional ad ingranaggi in acciaio e regolatore elettronico 30 AMP waterproof. Le gomme sono in lattice di tipo stradale con nuova scolpitura a “V”.

Continua a leggere





lancia-delta-integrale-sanremo-radiocomandata1

Italtrading fa crescere ancora la propria linea di “The Rally Legends” con le repliche della Lancia Delta Integrale EVO 2 e della Delta Integrale “Sanremo 1989” del mitico Miki Biasion. Fornite completamente montate, verniciate e con tutti gli adesivi applicati. La confezione comprende anche il radiocomando 2.4 GHz digitale proporzionale, la batteria ed il caricabatterie rapido a picco. Questa versione ripropone la livrea “rossa”, utilizzata in occasione del rally di Sanremo del 1989.

Continua a leggere

lancia-stratos-alitalia-gruppo-4

La ditta toscana ha annunciato che la fortunata serie di automodelli Rally Legends si espande ulteriormente con l’arrivo di una nuova versione della Stratos Alitalia Gruppo 4 in scala 1:10. Questo aggiornamento monta di serie i due differenziali optional a satelliti e planetari per garantire la totale affidabilità anche in caso di un successivo aumento di potenza con batterie Lipo o sistemi brushless molto potenti. Questa nuova stupenda replica rally è in arrivo nei negozi di modellismo nei prossimi giorni (codice prodotto è EZRL077).

Continua a leggere