menu alto

News: Audi

Gli amici della Carisma hanno appena pubblicato un  paio di video dedicati a una DTM Racing Car basata sul telaio M40S.

Il modello realica della Audi RS5 DTM 2014 arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo sia come pronto a correre con tutto il necessario presente nella scatola (ci sono anche le batterie stilo per il radiocomando) che come kit di montaggio (in basso puoi vedere il filmato del montaggio mentre in alto c’è quello dedicato alla rifinitura della carrozzeria).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Fra le novità in arrivo dalla Kyosho troviamo una versione aggiornata della Inferno GT2 VE Race SPEC motorizzata brushless con la carrozzeria replica della Audi R8. Fra le novità troverete un nuovo radiocomando, ricevente e servo. Il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata.

Continua a leggere

Il mitico Sariel ha realizzato un nuovo capolavoro che fa incontrare  i mattoncini LEGO con il modellismo dinamico: una fantastica replica radiocomandata dell’Audi R8. Questa supercar in miniatura è dotata di sospensioni indipendenti, aperura delle porte assistita da un sistema pneumatico, sterzo rotante, luci a LED (i LED utilizzati sono quelli RGB della Lifelites) e adesivi custom. Il peso totale di questo MOC è di 2,488 kg mentre le misure sono 61 stud di lunghezza, 28 di larghezza e 16 di altezza.

audi-r8-in-lego-dettagli-tecnici

Il dettaglio di questa creazione è veramente incredibile (ci sono anche i freni a disco) e Sariel si conferma (come se ce ne fosse bisogno) uno dei maggiori esperti di LEGO Technic del mondo!

Continua a leggere





carrozzeria-1-24-ma-015-dws-audi-r8-lms-50th

Per la gioia degli appassionati di MiniZ dal 15 agosto (la Kyosho Europa essendo basata in Germania non si ferma neanche a ferragosto) è disponibile la nuova carrozzeria replica in scala 1/24 della Audi R8 LMS compatibile con i telai MiniZ MA-010 e MA-015. Questa supercar prodotta dalla casa tedesca ha il motore longitudinale disposto dietro l’abitacolo e davanti all’asse posteriore (centrale). La R8 LMS ha partecipato e vinto il campionato FIA GT3 nel 2009.

Continua a leggere