menu alto

News: Mon Tech

Mon-Tech: M20 carrozzeria per automodelli 1/12

L’italiana Mon-tech Racing ha appena annunciato  la nuova carrozzeria M20 ideata per gli automodelli della categoria pan car 1/12. Questo body è stato sviluppato in collaborazione con i progettisti Andy Murray e Nathanel Goodban del Team Schumacher, in previsione del prossimo campionato del Mondo che si correrà in Gran Bretagna il prossimo Gennaio 2020

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

carrozzeria ITALI

In questo autunno ricco di novità modellistiche la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria ITALIA per automodelli Pan Car categoria GT12. La carrozzeria è realizzata in collaborazione con l’inglese Schumacher Racing ed è disegnata per dare il miglior inserimento in curva possibile grazie alle linee arrotondate del cofano molto basso ed uno splitter anteriore pronunciato.

Continua a leggere





Montecarlo

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria Montecarlo per touring car elettriche 190mm. Dopo numerosi mesi di prove e test ecco la versione definitiva della Montecarlo, muso basso, linee filanti e tese e nervature nei punti giusti per dare la necessaria rigidità ma nello stesso tempo leggerezza.

Tutte queste caratteristiche si trasformano in stabilità in frenata ed accelerazione, motricità e percorrenza di curva.

Continua a leggere

F94

State cercando una nuova carrozzeria per la vostra formula uno in scala 1/10? L’italiana Mon-Tech Racing in collaborazione con A-Paint ha annunciato delle nuove versioni della carrozzeria per formulini F94. Questa carrozzeria è realizzata per commemorare il venticinquesimo anniversario della scomparsa di Ayrton Senna e verrà venduta già verniciata con le decal applicate. In basso potete vedere altre colorazioni della stessa carrozzeria che saranno a disponibili a breve.

Continua a leggere





Mon-Tech Racing: Carrozzeria M-Truck 2.0

Ecco la prima novità 2019 dall’italiana Mon-Tech Racing: la nuova carrozzeria M-truck 2.0 per la categoria Truck. Questo nuovo body è composto da soli tre pezzi: la base, la cabina e l’ala posteriore. Quest’ultima ha la possibilità di essere montata in due posizioni per avere più o meno carico aereodinamico.

Mon-Tech Racing: Carrozzeria M-Truck 2.0
Questa carrozzeria è stata progettata per essere montata su tutti i telai degli automodelli touring in scala 1/10 senza dover tagliare il bumper anteriore.

Continua a leggere