menu alto

News: Mon Tech

Montecarlo

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria Montecarlo per touring car elettriche 190mm. Dopo numerosi mesi di prove e test ecco la versione definitiva della Montecarlo, muso basso, linee filanti e tese e nervature nei punti giusti per dare la necessaria rigidità ma nello stesso tempo leggerezza.

Tutte queste caratteristiche si trasformano in stabilità in frenata ed accelerazione, motricità e percorrenza di curva.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

F94

State cercando una nuova carrozzeria per la vostra formula uno in scala 1/10? L’italiana Mon-Tech Racing in collaborazione con A-Paint ha annunciato delle nuove versioni della carrozzeria per formulini F94. Questa carrozzeria è realizzata per commemorare il venticinquesimo anniversario della scomparsa di Ayrton Senna e verrà venduta già verniciata con le decal applicate. In basso potete vedere altre colorazioni della stessa carrozzeria che saranno a disponibili a breve.

Continua a leggere





Mon-Tech Racing: Carrozzeria M-Truck 2.0

Ecco la prima novità 2019 dall’italiana Mon-Tech Racing: la nuova carrozzeria M-truck 2.0 per la categoria Truck. Questo nuovo body è composto da soli tre pezzi: la base, la cabina e l’ala posteriore. Quest’ultima ha la possibilità di essere montata in due posizioni per avere più o meno carico aereodinamico.

Mon-Tech Racing: Carrozzeria M-Truck 2.0
Questa carrozzeria è stata progettata per essere montata su tutti i telai degli automodelli touring in scala 1/10 senza dover tagliare il bumper anteriore.

Continua a leggere

Mon-tech Trophy 2018

Lo scorso fine settimana sulla pista on-road RC Vedano di Biassono in provincia di Monza si è svolto il Mon-tech Trophy 2018. Sul gradino più alto del podio Touring Car Expert troviamo Denny Giacomelli (Team Associated), seguito in seconda posizione da Sergio Pignataro (Awesomatix) e Luca Drago (Xray) al terzo posto.

Continua a leggere





carrozzeria Mon-tech Racing rally lato

L’ultima novità proposta dalla Mon-tech Racing è dedicata agli amanti del Rally: si della carrozzeria WR4 liberamente ispirata alla Polo WRC regina incontrastata dei rally degli ultimi anni. Questo body della casa produttrice italiana è realizzato in policarbonato da 1mm per resistere agli urti più duri.

carrozzeria Mon-tech Racing rally retro

Il kit in vendita nei negozi di modellismo da questo mese comprende anche l’ala posterire in 2 pezzi, le mascherature dei finestrini ed il set degli adesivi (che riproducono fari calandre etc).

Continua a leggere