menu alto

News: Mon Tech

Mon-Tech Racing- SC-63 LMH - Carrozzeria in scala 1 10

Mon-tech Racing ha annunciato che è in arrivo nei negozi di modellismo la nuova carrozzeria in scala 1/10 LMH SC-63. L’ultima creazione del produttore italiano è prodotto in leax di alta qualità e replica fedelmente in ogni dettaglio la bellissima vettura da corsa del noto marchio bolognese (chiaramente la carrozzeria non ha una licenza ufficiale).

Continua a leggere

Mon-Tech Racing 1 10 GR-10 LMH Series

I agazzi della Mon-Tech Racing hanno svelato la nuova carrozzeria della serie LMH 1/10 GR-10 che arriverà presto nei negozi specializzati in modellismo. La nuova GR-10 è stata progettata per essere la regina delle gare endurance e come tutte le altre carrozzerie della serie anche questa è super dettagliata e riproduce l’aspetto dell’auto reale (senza licenza ufficiale).

Continua a leggere

HHPI RACING







mon tech

I ragazzi della Mon Tech non smettono di sfornare novità per gli appassionati di modellismo radiocomandato. Questa settimana hanno svelato la nuova borsa della linea Blackcollection, la Bag Car per le auto in scala 1/12 e la nuova carrozzeria RS01 per la categoria GT12.

Questa nuova borsa della Mon Tech può contenere uno o due automodelli in scala 1/12 senza carrozzeria oppure un modello completo di carrozzeria.

Continua a leggere

MonTech Racing- RS01 - Carrozzeria GT10

Alberto della MonTech Racing ci segnala la nuova carrozzeria RS01, replica il modello da competizione della nota casa automobilistica francese, per la categoria GT10. Progettata per adattarsi agli automodelli radiocomandati GT 1/10 è un body che assicura alte prestazioni e che può essere utilizzato per drifting, competizioni o per il puro bashing.

Continua a leggere





montech PATROL carrozzeria rock crawler

La Mon-Tech Racing ha appena iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo del Patrol Rock Crawler body in scala 1/10 realizzato in policarbonato da 0,75 mm. Questo brand italiano è conosciuto per le sue carrozzerie da competizione onroad, ma ora, con questo Patrol, è entrato nella categoria del rock crawling e finalmente abbiamo un body di questa classe “Made in Italy”.

Continua a leggere

montech racing carrozzeria m22

Per iniziare l’anno con il piede giusto la casa produttrice italiana MonTech ha annunciato la nuova carrozzeria M22 pensata per gli automodelli da competizione in scala 1/12. Il nuovo design presenta linee eleganti che si traducono in un flusso d’aria estremamente pulito attraverso la carrozzeria, ovvero maggiore velocità e stabilità in pista.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY