menu alto

News: Mon Tech

Mon-tech Trophy 2018

Lo scorso fine settimana sulla pista on-road RC Vedano di Biassono in provincia di Monza si è svolto il Mon-tech Trophy 2018. Sul gradino più alto del podio Touring Car Expert troviamo Denny Giacomelli (Team Associated), seguito in seconda posizione da Sergio Pignataro (Awesomatix) e Luca Drago (Xray) al terzo posto.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

carrozzeria Mon-tech Racing rally lato

L’ultima novità proposta dalla Mon-tech Racing è dedicata agli amanti del Rally: si della carrozzeria WR4 liberamente ispirata alla Polo WRC regina incontrastata dei rally degli ultimi anni. Questo body della casa produttrice italiana è realizzato in policarbonato da 1mm per resistere agli urti più duri.

carrozzeria Mon-tech Racing rally retro

Il kit in vendita nei negozi di modellismo da questo mese comprende anche l’ala posterire in 2 pezzi, le mascherature dei finestrini ed il set degli adesivi (che riproducono fari calandre etc).

Continua a leggere





formulino-italtrading

La Italtrading ci segnala che il kit F1 da competizione full optional MACH 4 ONE in uscita in Italia il 16 Novembre 2015 sarà accessoriato di scatola anche dei due alettoni anteriore e posteriore MonTech ETS legal. Questa ulteriore aggiunta fa sì che il nuovo kit MACH 4 ONE si posizioni definitivamente in cima alla lista fra i modelli F1 per quanto riguarda la dotazione di scatola di optional parts.

Continua a leggere

carrozzeria-montech-f15

L’Italiana Mon-tech Racing ha appena iniziato la distribuzione della nuova carrozzeria F15 pensata per gli automodelli F1 in scala 1’10. La lunghezza massima di questo body è di 35,5 cm mentre la larghezza è 13 cm. Questa carrozzeria viene venduta a 18 euro ed è perfetta per ottenere una risposta della sterzo aggressiva ed essere utilizzata su piste veloci con grip medio.

Continua a leggere





mon-tech-m10-per-pan-car-200

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria M10 per Pan Car 200 mm. La carrozzeria è stampata in policarbonato da 0,75 mm di prima qualità. L’alettone posteriore viene fornito da montare, ed è disegnato per favorire il flusso d’aria e aumentare il carico aerodinamico posteriore. Insieme alla M10 sono forniti gli accessori per installare l’alettone, un foglio di decal e le maschere per i finestrini.

Continua a leggere

carrozzeria-montech-f13-formula-1

L’italiana MonTech Racing ha presentato la nuova carrozzeria F13 per Formula 1 scala 1/10 stampata in policarbonato da 0,75mm di prima qualità, comprende la carrozzeria, il casco del pilota, l’estrattore d’aria posteriore. Nella confezione ci sono anche un kit adesivi della visiera del casco, corpo del pilota, prese d’aria e scritte Mon-tech ed F13.