menu alto

News: Alfa Romeo

killerbody-alfa-romeo-2000-gtam

Presso la Electronic Dreams sono disponibili in pronta consegna le carrozzerie 1/10 Killerbody replica della Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia), Alfa Romeo TZ3 Corsa e Alfa Romeo 2000 GTAM per automodelli 190mm. Le carrozzerie vengono fornite già colorate con le decal applicate come nelle immagini.

Continua a leggere

PROBOAT
ARRMA
EFlite
Slider

killerbody-alfa-romeo-tz3-corsa-7

La KillerBody specializzata nella produzione di carrozzerie ha annunciato la replica della Alfa Romeo TZ3 Corsa per automodelli in scala 1/10, disponibile in rosso, giallo e argento. Ogni colore della carrozzeria viene venduto in due versioni, entrambi già verniciate. Potrete scegliere fra quella adesivata con specchietti e tergicristalli gia installati, e quella colorata con le decal e dettagli da applicare. In basso le immagini delle carrozzerie e il packagin delle due versioni.

Continua a leggere

alfa-romeo-8c-traxxas-carrozzeria1

La KillerBody ha appena svelato due nuove carrozzerie per la famosa super car radiocomandata Traxxas XO-1. La prima, che vedete in alto, è la riproduzione dell’Alfa Romeo 8C mentre l’altra è la replica della Corvette GT2. Entrambe sono disponibili sia già verniciate (in vari colori diversi) sia in lexan trasparente pre-tagliato con i vari accessori da applicare (specchietti, luci, etc).

Continua a leggere





tamiya-alfa-romeo-jagermeister-155-v6

Una delle novità presentate durante il Tamiya Fair 2013 che troveremo nei negozi di modellismo nel 2014 è la replica della touring car Alfa Romeo Jagermeister 155 V6 su telaio TT02 che avevamo presentato in anteprima a novembre. La carrozzeria è realizzata in policarbonato e la customizzazione degli adesivi segue le lineee della versione del 1994 che ha corso nel Touring Car Championship. Il modello utilizza il telaio TT-02 con trasmissione cardanica 4WD di semplice costruzione e limitata manutenzione.

Continua a leggere

tamiya-alfa-romeo-155-v6ti-jagermeister

Altra novità presentata al Tamiya Fair 2013 che si è svolto a Shizuoka il 6 1 il 17 novembre a Shizuoka c’è anche la replica dell’Alfa Romeo 155 V6 TI Jägermeister. Questa stupenda riproduzione della 155, la berlina di segmento D prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1992 ed il 1997 nello stabilimento Alfa Romeo di Pomigliano d’Arco, arriverà nei negozi di modellismo all’inizio del 2014.

Continua a leggere





alfa-romeo-8c-competizione

Presso la Italtrading è disponibile la nuova 8C Competizione prodotta su licenza ufficiale Alfa Romeo, che inaugura la nuova serie “Queens of the Road” le Regine della Strada (esclusiva Italtrading-EZ). Il telaio è quello abituale TRL004, stampato in composito di nylon, con ponte superiore di rinforzo in carbonio. I trascinatori ruota sono in alluminio colore silver, e la piastra motore e l’albero di trasmissione centrale in alluminio anodizzato di colore rosso.

alfa-romeo-8c-competizione-10

Continua a leggere

alfa-romeo-8c-competizione-queens-of-the-road-4

Dopo la presentazione del prototipo alla fiera di Norimberga dello scorso febbraio la Italtrading durante il Model Game di Bologna ha mostrato la versione definitiva della Alfa Romeo 8C Competizione. Il modello è disegnato sul telaio delle Rally Legends con la carrozzeria predisposta per montare luci anteriori e posteriori. Una delle novità introdotte dalla Italtrading in questo primo automodello della linea Queens Of The Road è un sistema per fissare la carrozzeria che elimina gli antiestetici 4 supporti che normalmente escono esternamente.

Continua a leggere