menu alto

News: lamborghini

lamborghini-huracan-rc-4

E’ in edicola il primo fascicolo della nuova raccolta dedicata al modellismo dinamico realizzata dalla DeAgostini che vi permette di costruire la Lamborghini Huracán. La raccolta è formata da 70 fascicoli dei quali i primi 14 saranno in edicola ogni due settimane per poi diventare settimanali dalla quindicesima uscita. Il modello è dotato di telaio in alluminio, sospensioni indipendenti con trasmissione a quattro ruote motrici con tre cinghie dentate, cambio automatico a 2 velocità, motore a scoppio da 3cc con la testata che riproduce il motore V10 della Lamborghini e marmitta a 4 terminali che riprende il design di quella originale della Huracán.

lamborghini-huracan-rc-7

In basso potete trovare le date di uscita e il dettaglio dei pezzi contenuti dei primi tredici fascicoli.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

lamborghini-countach-lp400

Alla fiera del modellismo Tokyo “All Japan Model & Hobby Show 2013” c’era anche la Good Smile Racing, brand spinoff della Good Smile Company una ditta giapponese specializzata in stuatette e toys manga. Per promuovere la propria replica diecast in scala 1/12 della Lamborghini Countach LP 400 nello stand è stata esposta una Countach vera e i modellisti presenti all’evento potevano sedersi al volante e farsi scattare una memorabile foto ricordo.

Continua a leggere

lamborhini-reventon-auto-rc

La De Agostini presenta una raccolta a fascinoli settimanali distribuiti in edicola dedicata a una stupenda riproduzione in scala 1/10 della Lamborghini Reventón. A ciascuna delle 65 uscite, oltre ai pezzi per costruire la Reventón, è allegato un fascicolo illustrato con la chiara guida al montaggio passo passo e un completo corso di automodellismo radiocomandato con tutte le informazioni necessarie per entrare nell’affascinante mondo degli sport motoristici in scala ridotta.

Continua a leggere









gallardo

La Kyosho ha rilasciato una coppia di nuovi modelli della serie dNaNo entrambi con colorazione gialla: la Ferrari F40 e la Lamborghini Gallardo. Le dNaNo sono automodelli in scala 1/43 costruiti su un telaio in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro, con radio a 2,4 GHz e transponder integrato per il sistema di cronometraggio con un ID univoco in tutto il mondo. Tramite il collegamento in rete di più circuiti da corsa dNaNo, sul sistema di cronometraggio, si possono disputare corse virtuali sia di giorno che di notte.

Continua a leggere