
Mi fa molto piacere che gli amici della HPI Racing siano ormai ritornati ai fasti di un tempo con una lineup fantastica e adatta a tutti i gusti dei modellisti. Giusto in tempo per scalare le scatole sotto l’albero di Natale ecco il Mini-King Flux Ford Bronco Big Kahuna 4400: un mini monster truck brushless in scala 1/18.

Un robusto telaio composito TVP, doppi ammortizzatori pieni di olio in tutti e quattro gli angoli e enormi nuovi alloggiamenti dell’asse con differenziali a tre marce assicurano a questo mini monster tutto quello che serve per divertirsi alla grande.

Una trasmissione a velocità singola aziona alberi centrali in acciaio CVD controrotanti per un’erogazione di potenza fluida, mentre i collegamenti inferiori per impieghi gravosi e il corpo Big Kahuna con licenza ufficiale completano la trasformazione.
Questo Monster viene fornito con LED della griglia funzionante già installati e la posizione della barra luminosa montata sul tetto è progettata per essere pronta per i LED per facili aggiornamenti. I proprietari possono semplicemente installare il Light Bar Set opzionale (#160869) senza modifiche richieste. Per ancora più funzionalità di illuminazione, comprese le modalità avanzate e le opzioni di controllo, è possibile aggiungere l’unità di controllo della luce RL-700 per espandere le funzionalità.
Che tu stia correndo al tramonto, intagliando corsi al coperto o illuminando sessioni di bashing notturno, il Mini-King è pronto a brillare proprio come il vero Big Kahuna.

Il sistema di sterzo del Mini-King è stato progettato per resistenza, precisione e risposta diretta. Invece di montare il servo sul telaio, la Mini-King utilizza un layout del servosterzo sull’asse, posizionando il micro servo a ingranaggi in metallo SD-02MGWR direttamente sull’alloggiamento dell’asse. Questo design riduce al minimo la flessibilità del collegamento, accorcia il percorso di sterzo e offre una sensazione di sterzo immediata e costante su terreni accidentati.
Mantenendo il servo saldamente ancorato all’asse, gli input dello sterzo rimangono precisi anche sotto il movimento pesante della sospensione o durante le curve difficili. Il risultato è un migliore controllo sia a basse velocità che a corse di monster truck ad alta velocità. In combinazione con i robusti alberi di trasmissione anteriori U/J del Mini-King e gli alloggiamenti degli assi per impieghi gravosi, la configurazione dello sterzo sull’asse offre una maneggevolezza affidabile e sicura ovunque tu scelga di diverrtirti con questo nuovo Mini-King Flux Ford Bronco Big Kahuna 4400 della HPI Racing.
Fonte: HPI Racing








Lascia un commento