menu alto

News: Scala 1:18

yeti-jr-score-trophy-truck-rc

Oltre alla versione in scala 1/18 del rock racer Yeti l’americana Axial ha svelato anche il Yeti Jr SCORE Trophy Truck. In attesa dell’annuncio di un distributore ufficiale per Europa (l’accordo con la Revell è in scadenza questo mese) gli amici dell’Axial hanno deciso di vendere un numero limitato di pezzi direttamente tramite il proprio sito al prezzo di 180 dollari a cui vanno aggiunti, oltre alle tasse per l’importazione, fra i 47 e 95 dollari per le spese di spedizione (quindi ti consiglio di avere un po’ di pazienza e aspettare l’arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani all’inizio del prossimo anno).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Il piccolo Monster Truck della Dromida (distribuito in Italia direttamente dalla Hobbico) è un mini offroad in scala 1/18 economico e divertente pensato per essere portato sempre con sé. Venduto già montato e con la carrozzeria già verniciata in fabbrica, questo mosterino è spinto da un motore 370 (alimentato da un pacco batterie 6-cell, 1300mAh NiMH) e viene pilotato tramite un radiocomando a volantino 2.4GHz.

dromida-monster-truck-4wd-skate

Continua a leggere

Ecco un video della Touring Car Dromida in scala 1/18 distribuita dalla Hobbico. Il modello viene venduto pronto a correre con elettronica già installata, carrozzeria colorata e adesivata, batteria NiMH da 1300 mAh, radio 2.4GHz e caricatore. Il telaio monta un motore classe 370 con supporto motore in alluminio regolabile, ricevente con regolatore di velocità integrato RE-18 e un servo per lo sterzo. La trasmissione a cardano è su quattro ruote motrici, utilizza differenziali ad ingranaggi e le sospensioni sono regolabili.

dromida-1-18-touring-car

Continua a leggere





La Dromida ha pubblicato un video delle nuove Rally Racer Brushless in scala 1/18. Il modello disponibile con la carrozzeria in due differenti colorazioni viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta un motore brushless da 5300kV con regolatore di velocità, ricevente e servo impermeabili.

dromida-rtr-brushless-1_18-4wd-rally-car-3

La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza differenziali a ingranaggi e supporto motore regolabile in alluminio, mentre gli ammortizzatori sono idraulici. Nella confezione viene fornita una batteria da 1300mAh NiMH, 4 batterie AA, caricabatterie e radiocomando 2,4 GHz D100.

Continua a leggere





rc4wd-gelande-ii

La RC4WD ha presentato il nuovo GELANDE II in scala 1/18 in versione RTR con la carrozzeria replica del Land Rover Defender D90. Il modello viene venduto pronto all’uso con telaio in alluminio, ammortizzatori ad olio, sospensioni 4-LINK, trasmissione a 4 ruote motrici con assi Yota II, ruote badlock Black Steel 1.0 e gomme Dirt Grabber X3 Compound. Insieme al GELANDE II viene fornita anche tutta la parte elettronica già assemblata e include un radiocomando 2.4GHz, ricevente a due canali, servo, regolatore di velocità, motore e una batteria LiPo 2S da 850mAh 7.4V.

Continua a leggere

ecx-roost-desert-buggy

Dopo le nuove colorazioni del Rock Crawler Temper la ECX ha svelato il nuovo piccolo desert buggy Roost. Questo divertente fuoristrada in scala 1/18 è pensato per il puro divertimento. Trazione integrale, ammortizzatori ad olio, elettronica waterproof e la presenza di una barra di luci a Led ad alta intensità assicurano la possibilità di affrontare qualunque situazione: dalle pozzanghere al buio invernale!

Il Roost è spinto da un motore brushed calsse 380 che assicura abbastanza potenza per il divertimento e contemporaneamente aiuta a mantenere basso il prezzo di questo nuovo automodello entry level distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere