ripmax-coyote-buggy-7

Presso la Scorpio è disponibile il desert buggy 4wd Ripmax Coyote in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH a 6 celle da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta ammortizzatori ad olio, trazione a 4 ruote motrici, due differenziali, motore classe 370, regolatore di velocità brushed, ricevente a due canali e servo per lo sterzo completo di salvasterzo che protegge gli ingranaggi dagli urti. Il radiocomando 2,4GHz è dotato di trim per lo sterzo e il gas e dispone anche della funzione Dual Rate.

ripmax-coyote-buggy

(continua…)

Ecco un’altro video dedicato ai piccoli automodelli off-road Dromida DB4.18 Desert Buggy e Desert Truck 1/18. Nel filmato vengono mostrati in azione con il sistema di LED posizionato sul tetto delle carrozzerie acceso. Entrambi i modelli montano una trasmissione a quattro ruote motrici e sono forniti pronti a correre con radiocomando a 2 canali, una batteria NiMH a 6 celle da 1300mAh, caricatore e batterie AA per la radio.

(continua…)

La lineup di Ready To Run Dromida dell’americana Hobbico si arricchisce di due nuovi automodelli in scala 1/18: la Desert Buggy DB4.18 e il DT4.18 Desert Truck. Entrambi hanno una trasmissione 4WD e sono pensati per il puro divertimento. Nella scatola c’è proprio tutto quello che serve per iniziare a correre (anche le batterie stilo per il radiocomando 2.4GHz!).

dromida-rtr-mini-automodelli

A rendere le cose ancora più interessanti, a parte il prezzo molto economico (intorno ai 100 euro), c’è una barra a LED montata sulla parte superiore della roll cage di entrambi i modelli per non fermarsi neanche con il buio!

(continua…)

carrozzeria-subaru-wrx-sti-global-rallycross

La l’HPI Racing ha rilasciato la carrozzeria in policarbonato trasparente della Subaru WRX ST Global RallyCross compatibile con gli automodelli in scala 1/18 della linea Micro RS4 (con un itnerasse da 150mm). Questo body viene venduto completo di un foglio di decal con le riproduzioni fotorealistiche di dettagli come fari, luci e griglie. Per semplificare il montaggio sono presenti anche i marchi per i fori e un foglio di istruzioni.

(continua…)

L’americana LaTrax (sotto brand della Traxxas distribuito nel nostro paese dalla Italtrading) ha appena presentato l’SST: un piccolo truck short course RTR. Questo nuovo mini offroad sarà disponibile in due versioni: Sheldon Creed edition (rosso) e Keegan Kincaid edition (blu). Questo nuovo offroad in scala 1/18 condivide molte delle caratteristiche della piccola RALLY della LaTrax come la trasmissione, l’elettronica waterproof e gli ammortizzatori ad olio.

latrax-sst-4wd-telaio

Nella scatola della LaTrax SST c’è tutto il necessario per divertirsi e l’arrivo nei negozi di modellismo americani è previsto per la fine di questo mese (probabilmente per il mercato italiano dovremo attendere novembre).

(continua…)

ripmax-dingo-truggy-rtr-4wd

Presso la Scorpio è disponibile in truggy Ripmax Dingo in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH 6 celle 7.2V da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in alluminio e monta un motore brushed classe 370, ricevente e regolatore in un unico componente e servo del sterzo con salvasterzo per proteggere gli ingranaggi nel caso di urti.

(continua…)

latrax-traxxas-rc-cars-lineup-box

Non sai che modello infilare in valigia per divertirti anche in vacanza? La Italtrading propone la piccola RALLY della LaTrax (sotto brand della Traxxas) a soli 139 euro. Questa piccola offroad in scala 1/18 è molto divertente e facile da gestire ed è disponibile in quattro colorazioni diverse (rosso, giallo verde e blu).

(continua…)

hpi-micro-rs4-subaru-11

Per la gioia dei modellisti appassionati di rally l’HPI Racing ha appena svelato due nuovi modelli della linea Micro RS4: sono le repliche in scala 1/18 delle Subaru WRX STI pilotate da Bucky Lasek e Sverre Isachsen. Charles “Bucky” Lasek è uno skateboarder professionista che, come Ken Block, è diventato un pilota rallycross (dopo essere entrato nel team Powell Peralta, debuttò nel 1988 in Public Domain: il quarto video della leggendaria serie “Bones Brigade“).

hpi-micro-rs4-telaio

Queste Micro RS4 sono dotate di una trasmissione 4WD con differenziali anteriori e posteriori e sospensioni anteriori con doppio wishbone indipendente.
Proposte come Ready To Run, complete di tutto il necessario per iniziare a correre (ci sono anche le batterie stilo per il radiocomando 2.4 GHz e un carica batterie), oltre alle dettagliatissime carrozzerie pre-colorare e con gli adesivi montano la replica dei cerchi Method Race GRC e delle gomme slick.

(continua…)

 Pagina 1 di 6  1  2  3  4  5 » »