menu alto

News: Scala 1:18

Il trend dei modelli in scala mini lanciato dalla Carisma non sembra avere fine (anche grazie al prezzo ridotto rispetto a quello degli automodelli di dimensioni maggiori e alla possibilità di caricare i pacchi batteria tramite USB) e ora l’americana Axial ha iniziato la distribuzione del nuovo scaler UTB18 Capra Unlimited Trail Buggy. Perfetto per il crawler indoor e outdoor, questo RTR assicura ottime prestazioni sulle rocce.

Le gomme Nitto Trail Grappler M/T montate su cerchi Raceline Monster gli conferiscono la presa necessaria per conquistare sentieri rocciosi, piste sterrate accidentate e la maggior parte delle altre superfici fuoristrada.

Continua a leggere

L’americana Losi ha svelato il nuovo Mini LMT Monster Truck Grave Digger in scala 1/18. La piattaforma originale LMT (di dimensioni standard) ha fissato un livello elevato per le prestazioni dei monster truck RC ad asse solido assicurando un grandissimo divertimento agli appassionati del Monster Jam.

Ora gli appassionati dei monster possono vivere le stesse emozioni a costi inferiori e senza limiti di spazio con il Losi Mini LMT. In basso trovi un paio di video ufficiali di questo fantastico mini bestione radiocomandato!

Continua a leggere

HHPI RACING



Maverick- Atom - Monster Truck in scala 1 18 orange

Maverick RC è il brand entry level della HPI Racing per il divertimento a prezzi accessibili distribuito in Italia dalla Radiosistemi. Nei prossimi giorni nei negozi di modellismo è in arrivo il nuovo piccolo monster ATOM. Questo monster truck in scala 1/18 assicura grande divertimento ovunque e viene fornito di serie con luci di guida a LED preinstallate sia nel paraurti che sul tetto!

Maverick- Atom - Monster Truck in scala 1 18 telaio

Una potente trasmissione ad albero e differenziali a 3 marce trasmettono la potenza a terra attraverso tutte e quattro le ruote per stabilità e manovrabilità sorprendenti.

Continua a leggere





Traxxas- TRX-4M Chevrolet K10 High Trail Edition in scala 1 18L’estate sta per finire ma Traxxas vuole relagarci (si fa per dire visto il prezzo) qualche altra avventura outdoor in scala ridotta con il nuovo TRX-4M Chevrolet K10 High Trail Edition. Questo truck rialzato offre oltre il 35% in più di altezza da terra centrale rispetto a un telaio TRX-4M standard con un passo allungato per capacità fuoristrada ancora maggiori.

Le gomme sovradimensionate Mickey Thompson Baja Pro XS migliorano la trazione e conferiscono al K10 un profilo del camion sollevato spettacolare. Questo truck in scala 1/18 assicura sia avventure all’aria aperta che il divertimento indoor quando inizieranno le prime piogge autunnali.

Continua a leggere

McAllister- “EL Jefe” NextGen Camaro - Carrozzeria per LaTrax Rally 1

Per i modellisti appassionati di motorsport a stelle e strisce McCallister ha rilasciato la nuova carrozzeri “EL Jefe”: un body “Camaro NextGen” in scala 1/18 progettato specificamente per la piccola LaTrax Rally dellaa Traxxas. “EL Jefe” significa “The Boss” ed è prodotta negli Stati Uniti con Lexan americano .030 (ci fa piacere che si stia ricominciando a dar valore alle produzioni non cinesi).

Le linee di taglio sono facili da seguire, le decalcomanie sono pre-tagliate come anche le maschere per finestre e nel kit è incluso spoiler e il necessario per il montaggio.

Continua a leggere





FTX OUTBACK MINI XP ROCK VAN

Il boom degli automodelli in scala 1/18 non sembra avere ma fine e oggi lo staff della FTX ha postato un bel vdoe che vede come protagonisti il furgono Outback Mini “XP” (con assali a portale completamente in metallo dal design nuovo di zecca anteriore e posteriore per una migliore altezza da terra) e il fantastico Unitrak.

Continua a leggere

ROC HOBBY: Cheyenne 6x6 - Scaler in scala 1/18

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in nuovo mi crawler 6×6 Cheyenne prodotto dalla ROC HOBBY. Questo divertente scaler in scala 1/18 è un 6WD e viene venduto completo di paraurti “Rino”, una serie completa di luci impermeabili e indicatori anteriori e posteriori, barre anti-ribaltamento del veicolo e persino una griglia di ventilazione del cofano in scala e lo snorkel.

Nella parte posteriore del 6×6 Cheyenne è possibile aprire il portellone posteriore per facilitare il carico e lo scarico del carico. I designer ha posto grande attenzione ai dettagli: all’interno dell’abitacolo troverai la replica della console, i sedili e persino un vero specchietto retrovisore.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY