
Giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale la HPI Racing (distribuita in Italia dalla Radiosistemi) ha rilasciato due nuove colorazioni del piccolo Venture18. Come il suo fratello maggiore, questo mini crawler combina un telaio a canale C in acciaio resistente con sospensioni e trasmissione realistiche. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo truck è ricco di caratteristiche interessanti, come la nuova trasmissione a due velocità interamente in metallo, le sospensioni anteriori e posteriori a 4 maglie e gli alberi di trasmissione telescopici controrotanti universali.

Con ammortizzatori riempiti di olio e differenziali bloccati a tempo pieno, il piccolo Venture18 della HPI Racing assicura maneggevolezza in tutte le situazioni fuoristrada.

Il Venture18 segna anche il ritorno dei prodotti Toyota con licenza ufficiale alla gamma HPI Racing. La carrozzeria della Toyota Hilux SR5 del 1985 meticolosamente realizzata presenta un corpo in policarbonato senza clip ed è disponibile in due sorprendenti opzioni di colore: un nero lucido e un vibrante rosso lucido con un kit a strisce audaci. La carrozzeria è preverniciata e presenta anche finestre trasparenti, oltre a accenti in scala come emblemi Toyota, griglia anteriore, maniglie delle porte, tergicristalli, specchietti funzionali, oltre a paraurti in stile tubolare e roll bar per un livello impressionante di realismo.

Il kit di luci a LED montato aggiunge un tocco realismo in più a questo piccolo automodello radiocomandato. Ci sono 5 distinte modalità di luce, tutte facilmente ciclabili con una semplice pressione di un tasto sul radiocomando. Dalla modalità giorno, alla modalità crepuscolo alla modalità notturna per un’illuminazione completa, il Venture18 ti copre in qualsiasi condizione di illuminazione.

Il Venture18 è pre montato in fabbrica e include un pacco batteria LiPo da 600 mAh più un comodo caricabatterie USB che ti consente di caricarlo ovunque per la massima libertà e il massimo divertimento.
Fonte: Radiosistemi








Lascia un commento