menu alto

News: Rock Crawler

Anche Axial ha deciso di lanciarsi nel mondo degli automodelli “mini”con l’UTB18 Capra 4WD Unlimited Trail Buggy. Le sue esclusive dimensioni in scala 1/18 rendono il rock crawling di fascia alta facilmente accessibile e puoi portare l’UTB18 Capra 4WD quasi ovunque per un’esperienza di trail su scala illimitata anche in luoghi con poco spazio disponibile.

Continua a leggere

HHPI RACING



Axial- SCX10 II Deadbolt 4WD Crawler RTR

Axial Racing ha annunciato il Deadbolt RTR 1/10 SCX10 II aggiornato per il 2022 con un telaio SCX10 II e un design altamente adattabile. L’SCX10 II rimane una delle migliori piattaforme rock crawler mai progettate. Questo chassis con canale a C ad alta resistenza è realizzato in acciaio resistente con traverse per rinforzo e per maggiore rigidità.

La piastra paramotore sagomata riduce notevolmente i blocchi e il design semplificato rende la manutenzione facile e veloce.

Continua a leggere





TWS- CJ7 Off-Road Kit in scala 1 10

La TWS RC ha svelato le prime immagini CAD del CJ7: un nuovo kit fuoristrada  in scala 1/10. Questo scaler ha un livello di realismo altissimo con interni molto dettagliati e capote rimovibile, proprio come il vero fuoristrada. L’interasse di questo crawler è di 252 mm e ha una larghezza di 195 mm. L’arrivo nei negozi di modellismo è previsto per la fine dell’anno.

Continua a leggere

Se stai cercando un crawler a buon mercato per iniziare le tue avventure all’aria aperta, l’SCX10 III Base Camp offre prestazioni elevate in un design snello e classico con un buon realismo di scala. È il rig con il miglior rapporto qualità-prezzo fra quelli prodotti dall’Axial.  Che tu sia un modellista esperto o alle prime armi, la piattaforma SCX10 III Base Camp rappresenta un ottimo punto di partenza.

La nuova trasmissione a velocità singola LCXU include un set completo di cuscinetti a sfera e ingranaggi interni interamente in metallo per resistenza e durata.

In basso trovi i video di presentazione!

Continua a leggere





King Of The Hammers 2022: Il video reportage!

I ragazzi di RC4WD hanno passato un po’ di tempo respirando polvere e benzina, assistendo al leggendario King of the Hammers: una delle gare fuoristrada più importanti del mondo che, dal suo debutto nel 2008, attira centinaia di squadre e decine di migliaia di spettatori ogni anno.

Nel video qui sotto possiamo provare King of the Hammers per tutta la sua gloria attraverso l’obiettivo del team RC4WD!

Continua a leggere

L’ultima novità di Carisma, noto brand di modellismo radiocomandato di Hong Kong, è la replica in scala 1/10 di un classico giapponese della fine degli anni ’80: la leggendaria Mitsubishi Pajero. Questo iconico 4×4 terminò la Parigi-Dakar del 1984 come terzo vincitore in classifica percorrendo più di 11.000 km.

Mitsubishi ha gareggiato principalmente nella categoria Modified Production Class (T2) e, contrariamente alla credenza popolare, i veicoli T2 sono quasi identici a quelli venduti al pubblico. Tra il 1984 e il 2007 il brand giapponese  ha dominato la Dakar, conquistando tantissime posizioni sul podio tanto che, nel corso degli anni, la Mitsubishi si è guadagnata il titolo di “Most Dakar Rally Wins by A Manufacturer” nel Guinness dei primati.

Il nostro amico Ivan Carisma, Direttore Creativo del progetto, ha dichiarato: “I 4×4 moderni vanno tutti bene, ma la storia di questo genere offre delle vere gemme, che ispirano davvero l’immaginazione di noi appassionati…”

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY