menu alto

News: Rock Crawler

Il Trailrunner 4 × 4 della Element RC è ora disponibile anche con una carrozzeria in policarbonato “Fire” (rossa/arancione). Le caratteristiche del body e del telaio rimangono invariate. Il modello arriva nei negozi di modellismo già assemblato con motore brushed 16T Crawler, regolatore di velocità Reedy Power SC400X compatibile con pacchi batterie LiPo (con connettori T-plug), servo per lo sterzo 1320MG con ingranaggi in metallo, ricevente e radiocomando a 3 canali XP130 2.4GHz.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

FTX: Outback Texan 1/10 Trail RTR

Il nuovo rock crawler Outback Texan della FTX è chiaramente ispirato ai classici pick-up degli anni ’40 e ’50 e fonde un look retrò con le ultime novità nel design dei moderni rig. Questo automodello RTR non è dotato di clip o montanti per la carrozzeria, con un fissaggio magnetico nella parte anteriore e posteriore incernierato per un aspetto ancora più realistico e un accesso al telaio facile e veloce.

FTX: Outback Texan 1/10 Trail RTR

Il rivestimento del passaruota interno modellato e i supporti laterali aggiungono ulteriore tocco di realismo  al Texan, insieme alle ruote beadlock e al parapolvere.

Continua a leggere





Outback Hi-Rock

A partire dalla metà di febbraio la FTX (distribuita in Italia da Electronic Dreams) inizierà la distribuzione del nuovo trial crawler Outback Hi-Rock. Il modello è l’evoluzione del famoso Outback e arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR assemblato e pronto all’uso.

Outback Hi-Rock

Il telaio utilizza una nuova trasmissione con il motore montato sopra l’asse anteriore accanto al servo dello sterzo, per spostare il peso in avanti e aumentare la trazione in salita. Fra le novità anche un nuova geometria dello sterzo che permette un raggio di sterzata di 45 gradi che migliora la manovrabilità.

Continua a leggere





Gli appassionati di rock crawling saranno felici di sapere che Axial ha appena pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo SCX24 con la carrozzeria replica del Jeep Wrangler JLU CRC (che sarà disponibile in due differenti colorazioni). Grazie alle ridotte dimensioni il modello è facile da trasportare e potrete usarlo sia all’esterno che in casa trasformando ogni tipo di terreno nella vostra pista.

Il telaio è basato sul progetto del famoso SCX10 ed è realizzato in acciaio con trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni anteriori 3-link e posteriori 4-link. L’elettronica viene fornita già installata e include un motore brushed classe 380, regolatore di velocità, ricevente e servo. In basso il primo video promozionale dell’SCX24 Jeep Wrangler JLU CRC, buona visione!

Continua a leggere