menu alto

News: Spektrum RC

spektrum smart technology

L’americana Spektrum ha appena annunciato una nuova e rivoluzionaria linea chiamata Smart Technology! Di che cosa si tratta? In pratica Horizon Hobby ha deciso di rendere più semplice la vita dei modellisti RC con una serie di prodotti “intelligenti” che si occupano di caricare in mondo più facile e sicuro i nostri preziosi pacchi batteria.

spektrum smart technology

Le batterie LiPo smart hanno un microchip integrato che fornisce ai charger smart tutte le informazioni necessarie prima di iniziare il caricamento (come capacità, tipologia e il corretto charge rate). La linea di batterie intelligenti parte da 3S 1300 fino al pacco 4S 5000mAh.

In basso puoi vedere il video introduttivo di questo  sistema integrato che certamente interesserà sia gli automodellisti che gli aeromodellisti che non vogliono impazzire con i settaggi di ricarica.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

La Horizon Hobby ha pubblicato un video tutorial su come collegare e calibrare il Dongle wireless Spektrum WS1000 sul famoso simulatore di volo Real Flight 8.

Il Dongle è compatibile con tutti i radiocomandi Spektrum con sistema di trasmissione DSM2 e DSMX e permette di utilizzarlo come un normale gamepad per PC senza nessun cavo.

Non richiede alcun hardware o software aggiuntivo, basta collegarlo alla porta USB del computer ed è pronto per l’utilizzo.

Continua a leggere

Spektrum DX5 Pro

A breve, grazie alla Horizon Hobby arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo più forniti il nuovo radiocomando a volantino Spektrum DX5 Pro. Qui in basso puoi vedere il video introduttivo di questa radio a 5 canali.

Questo radiocomando è stato ridisegnato con una nuova posizione del volantino regolabile per una maggiore comodità. Il meccanismo del volantino è stato modificato per eliminare i punti morti. Anche il sistema del controllo dell’acceleratore è stato rinnovato per aumentarne la risoluzione e rendere il controllo del proprio automodello radiocomandato più preciso.

Continua a leggere





Spektrum DX5 Pro

A breve la Horizon Hobby inizierà la distribuzione del nuovo radiocomando Spektrum DX5 Pro a 5 canali con sistema di trasmissione DSMR. Il radiocomando ha un nuovo design con la posizione del volantino ridisegnata e regolabile per renderla più comoda. Il meccanismo del volantino è stato riprogettato per eliminare i punti morti e il sistema del controllo dell’acceleratore è stato rinnovato per aumentare la risoluzione e rendere il controllo più preciso.

Fra le caratteristiche troviamo sistema di telemetria, programmazioni avanzate, 260 memorie e miscelazioni  (MOA) per crawler. All’interno della memoria della radio sono preimpostati dei setup per gli automodelli Losi come il DBXL-E, Super Baja Ray, Tenacity SCT, Monster Truck e Truggy.

Continua a leggere

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo radiocomando Spektrum DX8e. Questo radiocomando per aerei, alianti, elicotteri e multirotori viene venduto ad un prezzo budget davvero interessante e fornisce tutte le caratteristiche che potete desiderare da una radio. La DX8e utilizza il sistema di tramissione DSMX, software di regolazione AS3X direttamente dalla radio senza l’utilizzo di un PC, Spektrum Airware, schermo LCD retroilluminato, sistema di telemetria, tensione degli stick regolabile,switch per la selezione Mode, 250 memorie e 8 canali di trasmissione.

Continua a leggere





La Spektrum ha presentato il nuovo radiocomando iX12 per aeromodelli, elicotteri, alianti e droni radiocomandati. Questa nuova radio ha 12 canali ed è gestita da un processore Intel Quad Core. Fra le caratteristiche principali troviamo connettività uno schermo touch a colori da quattro pollici, connettività Wi-Fi e Bluetooth, sistema di programmazione intuitivo e veloce grazie all’interfaccia touch, gimbal regolabile, 250 slot di memoria per le varie programmazioni, telemetria e tutte le funzioni delle quali potete avere bisogno.

Continua a leggere

La Horizon Hobby ha appena presentato il nuovo radiocomando surface Spektrum DX5C con sistema AVC. La radio ha 5 canali, utilizza il sistema di trasmissione DSMR e viene fornita con la ricevente a 6 canali SRS6000 AVC.  Sul radiocomando troviamo uno schermo per la gestione delle varie programmazioni del sistema AVC, mixing, calibrazione del volantino, monitoraggio servo e allarmi sonori.

Continua a leggere