menu alto

News: Spektrum RC

La Spektrum ha presentato il nuovo radiocomando iX12 per aeromodelli, elicotteri, alianti e droni radiocomandati. Questa nuova radio ha 12 canali ed è gestita da un processore Intel Quad Core. Fra le caratteristiche principali troviamo connettività uno schermo touch a colori da quattro pollici, connettività Wi-Fi e Bluetooth, sistema di programmazione intuitivo e veloce grazie all’interfaccia touch, gimbal regolabile, 250 slot di memoria per le varie programmazioni, telemetria e tutte le funzioni delle quali potete avere bisogno.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Horizon Hobby ha appena presentato il nuovo radiocomando surface Spektrum DX5C con sistema AVC. La radio ha 5 canali, utilizza il sistema di trasmissione DSMR e viene fornita con la ricevente a 6 canali SRS6000 AVC.  Sul radiocomando troviamo uno schermo per la gestione delle varie programmazioni del sistema AVC, mixing, calibrazione del volantino, monitoraggio servo e allarmi sonori.

Continua a leggere

 spektrum modulo tachimetro

Una interessante novità introdotta il nuovo schort course Tenacity SCT RTR appena svelato dalla Losi è il modulo Speedometer ACTIVE per il radiocomando Spektrum DX2E che permette di visualizzare in tempo reale la velocità del nostro automodello in tempo reale. Questo dispositivo è installabile con estrema facilità e adotta un’interfacca “one touch” per visualizzare la velocità massima (si può scegliere se mostrare la velocità in chilometri orari oppure in miglia).

Il modulo DX2E ACTIVE Speedometer è preconfigurato per essere utilizzato con il Tenacity ma il setup su altri modelli è comunque immediato.

Continua a leggere





Nei giorni scorsi Spektrum ha svelato il nuovo radiocomando a volantino DX5R e ora arriva il video ufficiale che ci svela tutti i dettagli di questa novità modellistica. La radio eredita le linee della DX6R e consente di settare il volantino in diverse posizioni. L’interfaccia di programmazione è semplice e intuitiva con regolazioni rapide e facili. Fra le opzioni di programmazione troviamo la regolazione del sistema AVC, miscelazione programmabile, ABS, telemetria e quattro ruote sterzanti.

spektrum-DX5R-X2

Nella confezione di questo nuovo radiocomando destinato agli automodellisti troveremo anche la ricevente SR6000T e una batteria Li-On con sistema di ricarica wireless.

Continua a leggere





spektrum-DX5R-X2

La Spektrum ha appena presentato il nuovo radiocomando a volantino DX5R. La radio è disegnata sulle linee della DX6R e permette di impostare il volantino in diverse posizioni. L’interfaccia di programmazione è semplice e intuitiva con regolazioni rapide e facili. Fra le opzioni di programmazione troviamo la regolazione del sistema AVC, miscelazione programmabile, ABS, telemetria e quattro ruote sterzanti.

Continua a leggere