spektrum-dx9-black-edition

La Horizon Hobby ha presentato una nuova versione del radiocomando per aerei, elicotteri e alianti radiocomandati Spektrum DX9. La radio è prodotta in serie limitata con il guscio esterno colorato in nero, e viene fornita di una valigetta in alluminio per il trasporto, cinghia appendi radio e una ricevente AR9020.

La DX9 Black Edition è dotata di molte funzioni come il sistema di allerta vocale che permette di  tenere sotto controllo tutti i valori telemetrici senza dover mai togliere lo sguardo dal modello, sistema di navigazione del menu tramite tasto a rullo, display LCD retroilluminato, supporto SD Card, e connessione allievo/maestro tramite cavo o via wireless con qualsiasi altra radio DSM2 e DSMX.

(continua…)

speektrum-ar7300bx

La Spektrum RC ha presentato la nuova ricevente a sette canali AR7300BX con sistema flybarless a 3 assi BeastX evoluzione della AR7200BX. Il setup della ricevente può essere fatto semplicemente utilizzando una radio DSM2 o DSMX. Una delle nuove caratteristiche è il power bus integrato che elimina la necessita del BEC e rende la ricevente compatibile con servi (HV) High Voltage. La AR7300BX è disegnata per elicotteri elettrici classe 550 e 800, e .50 e .90 con motore a scoppio.

(continua…)

spektrum-as3x-receivers

Per gli aeromodellisti che proprietari di un modello che monta una ricevente AS3X la Spektrum ha appena rilasciato una nuova App che permette la programmazione tramite iPhone o iPad senza bisogno di computer. Nelle prossime settimane verrà rilasciata anche una versione Android insieme alla localizzazione italiana (al momento l’App è solo in inglese).

(continua…)

La Horizon Hobby ha pubblicato un video promozionale del radiocomando Spektrum DX4R Pro con sistema DSMR. La radio ha un frame rate di soli 5,5 millisecondi con grilletto dell’acceleratore e volantino regolabili, schermo LCD retroilluminato, 50 slot di memoria, mix programmabili, controllo di trazione ABS, antenna integrata e aggiornamenti firmware semplificati tramite lettore di schede SD.

(continua…)

In questo filmato John Adams, il diretttore tecnico della Spektrum, presenta il ricevitore SRS4210 che permette di dotare un qualunque automodello radiocomandato della tecnologia AVC. L’Active Vehicle Control è utilizzato su vari modelli della linea Vaterra come il monster Hälix, il Ford Raptor e la nuova Losi Ten Rally-X 4wd, per assicurare al modellista di avere sempre il controllo ottimale del proprio veicolo tramite speciali sensori gestiti da un avanzato software.

team-losi-ten-rallyx-4wd-rally

(continua…)

spektrum-dx4s-4-channel

I modellisti possessori di un radiocomando Spektrum DX4S possono scaricare gratuitamente la nuova versione del firmware della radio della Horiozn Hobby. Questo aggiornamento permette di utilizzare il nuovo sistema AVC (Active Vehicle Control) acquistando una ricevente SRS4210.

(continua…)

spektrum-h6280-hv-ultra-speed-2

La Spektrum ha prodotto un nuovo servo per elicotteri radiocomandati classe 550, 600, 700 e 800. Il servo è disegnato per la gestione del ciclico e ha la cassa esterna realizzata in alluminio, ingranaggi in metallo, motore coreless e doppio cuscinetto. Lo Spektrum H6280 HV (High Voltage) sviluppa un potenza di 15.4kg/0.084 sec a 6V e 20,2kg/0.06 sec a 7,4V.

(continua…)

spektrum-sr2000-ricevente

La nuova ricevente Spektrum SR2000 a 2.4 GHz distribuita dalla Horizon Hobby è la più piccola e leggera fra quelle disponibili sul mercato. Pensata per i modelli radiocomandati in scala mini e micro pesa appena 5,5 grammi. Resistente all’acqua (e quindi protetta da umidità, spruzzi di benzina etc.) questa ricevente è in grado di lavorare a 5.5ms di frame rate.

(continua…)

 Pagina 1 di 7  1  2  3  4  5 » »