menu alto

News: Team Losi

La Team Losi Racing ha condiviso un video teaser che annuncia la presentazione di un nuovo modello domani 14 giugno. Recentemente durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest il pilota TLR Dakotah Phend ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione 8IGHT.

Dall’immagine che si intravede nel filmato è molto probabile che sarà una nuova versione della 8IGHT, inoltre la presentazione di domani coincide con l’inizio del campionato nazionale americano ROAR Off-Road Nitro 1/8. Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Dakotah Phend durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione TLR 8ight. La TLR ha pubblicato una serie di immagini sui canali social di Facebook e Instagram dove possiamo vedere che il modello utilizza delle nuove parti anteriori e una nuova carrozzeria. Ci aspettiamo presto notizie sulla nuova versione 2018 di questo famoso buggy.

Continua a leggere

Come annunciato ieri questo pomeriggio la Losi ha presentato il nuovo 22S SCT short course truck in scala 1/10. Il modello viene venduto in versione RTR con un telaio ispirato dalla linea dei modelli da competizione TLR 22. Il 22S SCT è disponibile con due differenti carrozzerie una su licenza KNfilters e una seconda su licenza Maxxis. Il telaio monta il sistema AVC, ricevente, regolatore di velocità Dynamite Fuze da 60A, motore brushless da 3300kv, servo waterproof della Spektrum da 9kg e ricevente.

La trasmissione a due ruote motrici è realizzata in metallo, gli ammortizzatori sono ripresi dai modelli da competizione 22, le gomme in entrambi le versioni sono le Maxxis Razr MT e l’accesso del pacco batterie si trova sul fondo del telaio in modo da poterla sostituire senza rimuovere la carrozzeria.

Continua a leggere





Fra le novità in arrivo dalla JConcepts troviamo la carrozzeria Finnisher per il truck TLR 22T 4.0. La carrozzeria ha una cabina avanzata con sistema Hi-Flow SCT che utilizza una serie di passaggi di sfogo per l’aria che permettono di avere più trazione posteriore. La Finnisher è realizzata in policarbonato trasparente e viene fornita di film overspray da rimuovere dopo la colorazione, maschere e un foglio di adesivi.

Continua a leggere





A distanza di un paio d’anni ritorna il mitico Losi Night Crawler in versione “Scale Edition”: un piccolo scala rocce Ready To Run dotato di luci a LED e di una gabbia protettiva. Il realismo del modello è notevole am i dettagli non ne compromettono la resistenza a urti e incidenti di percorso. Le luci a LED posteriori e anteriori sono più potenti che in passato e facilitano l’utilizzo del modello anche al buio o in situazioni di ridotta luminosità.

Qui sopra puoi vedere un video che ci svela tutti i dettagli di questa interessante novità offroad della LOSI distribuita nel nostro paese dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere