menu alto

News: Team Losi

In attesa del suo arrivo nei negozi di modelli previsto per la fine del mese la Horizon Hobby ha pubblicato il video  della nuova versione RTR pronta a correre della buggy Team Losi 8IGHTe. Il modello ha la stessa geometria del precendete. Questo modello da competizione adotta un servo waterprofof da  9KG ed è realizzato su un telaio in alluminio T6 dello spessore di 4 millimetri.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Losi 1:14 Mini 8IGHT-DB 4

La Team Losi ha presentato il Mini 8IGHT-DB Desert Buggy in scala 1/14. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con tutto il necessario per iniziare a divertirvi. Il telaio con trasmissione a quattro ruote motrici monta un sistema brushless Dynamite che include un motore da 3800kv abbinato ad un regolatore di velocità impermeabile da 25 Ampere. Nella confezione viene fornito un radiocomando Spektrum STX2, una batteria MiMH da 1200mAh con connettore EC3, caricabatterie da muro e 4 batterie stilo AA per la radio. In basso il video promozionale che mostra il modello in azione.

Il Mini 8IGHT-DB 4WD così come viene fornito di scatola raggiunge la velocità di circa 50 km/h, non poco per le piccole dimensioni del modello.

Continua a leggere

Team losi TENACITY SCT in scala 4WD con AVC

La Horizon Hobby, almeno qui in Europa, sta affrontando un momento di transizione con notvoli cambiamenti aziendali e di politiche commerciali ma questo non le impedisce di continuare a sfornare novità. L’ultima arrivata è il nuovo schort course Losi Tenacity SCT RTR. Questo modello riprende l’idea della Traxxas e propone un sistema di telemetria in tempo reale compatibile con smartphone (da montare sulla radio Spektrum DX2E) a cui si può aggiungnere anche un tachimetro a LED.

Questo fuoristrada in scala 1/10 è basato sulla piattaforma SCTE ed esce dalla fabbrica con sistema AVC integrato, motore brushless 3800kV Dynamite e regolatore di velocità Dynamite 130 amp waterproof ESC.

Continua a leggere





Losi Desert Buggy XL-E

La Losi ha annunciato la nuova versione del Desert Buggy XL-E in scala 1/5. Il modello è venduto in versione RTR pronto a correre e raggiunge la velocità di 80km/h con gli ingranaggi standard che trovate e batterie LiPo 8S. Il buggy è più veloce e facile da guidare della vecchia versione DBXL e viene fornito con radiocomando Spektrum DX2E con sistema AVC.

Il telaio è realizzato in alluminio dello spessore di 4 millimetri e utilizza un sistema brushless da 800Kv compatibile con pacchi batterie 8S, una nuova roll cage, barra sul tettuccio che utilizza 8 led per la guida notturna, nuovi ammortizzatori, un nuovo differenziale centrale in alluminio che aumenta la funzionalità e la durata della trasmissione a quattro ruote motrici e una nuova piastra telaio che aumenta la rigidità e la stabilità rendendo il modello più guidabile in tutte le situazioni.

Continua a leggere





tlr-22-4.0

A aprile la Horizon Hobby inizierà la distribuzione della versione 4.0 del buggy elettrico da competizione TLR 22 in scala 1/10. Il modello è l’evoluzione della versione 3.0 uscita a novembre 2015 e viene fornito con un nuovo telaio in alluminio 7075-T6 rivisitato per accettare diversi tipi di pacchi batterie, trasmissione in due differenti posizione (Rear o Mid) e  ammortizzatori posteriori che possono essere montati davanti o dietro la torre di supporto a seconda posizione della trasmissione.

TLR-22-4.0-Race-Kit-2

Fra le novità di questo nuovo off-road distribuito dall’americana Horizon Hobby troviamo anche un nuovo differenziale a sfere, tante parti opzionali come il supporto motore, blocco del camber, HRC e LRC front pivot e una nuova carrozzeria alleggerita in policarbonato dello spessore di 0,7 mm.

Continua a leggere