menu alto

News: Team Losi

Losi

Lo staff del Team Losi Racing ha postato il primo video ufficiale del nuovo automodello per le competizioni Drag 1970 Chevelle 2WD Mini No Prep Drag Car costruito sul telaio Mini 22. Questo stile di competizioni riscuote un successo sempre crescente fra gli appassionati americani di modellismo e questa mini drag car offre ai neofiti un modo semplice ed economico per avvicinarsi a questo genere di automodellismo.

Continua a leggere

Losi 1970 Chevelle 2WD Mini RTR Drag Car 1

Losi, parte della grande famiglia di Horizon Hobby, ha rilasciato il nuovo automodello per le competizioni Drag 1970 Chevelle 2WD Mini No Prep Drag Car basato sulla piattaforma Mini 22. Questo stile di competizioni riscuote un successo sempre crescente fra gli appassionati americani di modellismo e questa mini drag car offre ai neofiti un modo semplice ed economico per avvicinarsi a questo genere di automodellismo.

La carrozzeria è una replica ufficiale della Chevy Chevelle del 1970  con dettagli sagomati e luci anteriori e posteriori a LED. Il telaio a passo multiplo  è compatibile con tante carrozzerie in scala 1/16 diverse.

Continua a leggere

HHPI RACING



Losi: Mini JRX2 - Buggy in scala 1/16

Oggi Losi è un brand famosissimo, parte della grande famiglia Horizon Hobby, ma ai tempi Gil Losi Jr. e suo padre “Pops” hanno iniziato vendendo parti e accessori per radiocomandi aftermarket fatti in casa nel loro bar allo skatepark locale.

Nei dieci anni successivi padre e figlio acquistarono il famoso “Ranch Pit Shop” e si dedicarono allo sviluppo del loro primo modello radiocomandato dedicato alle competizioni: l’ormai iconico JRX2.

Continua a leggere





Losi: Hammer Rey U4 4WD Rock Racer Brushless

Losi, distribuita nei negozi di modellismo dalla Horizon Hobby, ha rilasciato il nuovo Hammer Rey U4: un Rock Racer SMART, già montato e pronto per l’uso con pre-installato il sistema di guida AVC. Questo modello, basato sull’U4 Racer di Casey Currie, monta un motore brushless Spektrum 3150Kv e gestito dall’ESC Smart 130A, dal ricevitore AVC/telemetria DSMR a 6 canali e dal nuovo radiocomando DX3 che fornisce feedback Spektrum Smart inclusa la tensione della batteria in tempo reale.

Insieme al design con licenza ufficiale, l’Hammer Rey U4 include cerchi KMC, gomme Nitto e dettagli aggiuntivi come nuovi ammortizzatori, estintori e barre luminose a LED.

Continua a leggere





Horizon HobbyThe Mint 400 è l’evento off-road più antico e prestigioso degli Stati Uniti. L’edizione 2022 si è svolta fra il 9 e il 13 marzo a Las Vegas, in Nevada, con oltre 20.000 spettatori! Questa competizione prevede una massiccia parata di veicoli (qust’anno se ne sono visti oltre 400) lungo la famosa Strip della città del peccato; un festival motoristico di due giorni nella storica Fremont Street e due giorni di estenuanti corse fuoristrada su un desolata e punitiva pista di 400 miglia.

Gli amici della Losi, che recentemente hanno svelato l’automodello in serie limitata Mint 400 Ford Raptor Baja Rey hanno partecipato all’ultima edizione di questo evento e in basso trovi un video di recap!

Continua a leggere

Losi- Mint 400 Ford Raptor Baja Rey Limited Edition automodellismo rc

L’ultima novità di Horizon Hobby per gli appassionati di automodellismo radiocomandato è la Losi Ford Raptor Baja Rey 2022 Mint 400 Limited Edition. Questo modello RC, dedicato alla mitica competizione americana Mint 400, è dotato di un sistema brushless Spektrum Firma 3800Kv, un solido assale posteriore, sospensioni anteriori indipendenti e geometria delle sospensioni appropriata, in modo da poter affrontare tutti i tipi di terreno desertico fuoristrada.

Losi- Mint 400 Ford Raptor Baja Rey Limited Edition automodellismo rc

La Mint 400 è la competizione fuoristrada più antica e prestigiosa degli Stati Uniti e si tiene ogni marzo sulle insidiose colline ai piedi di Las Vegas. L’evento di più giorni prevede una massiccia parata di veicoli lungo la famosa Strip della città del peccato, un festival di due giorni nella storica Fremont Street e due giorni di estenuanti corse fuoristrada su un desolata e punitiva pista di 400 miglia.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY