menu alto

News: Team Losi

Tenacity SCT

La Team Losi ha annunciato due nuove versioni dello short course truck Tenacity SCT 4WD, una con la livrea della carrozzeria ispirata alla Fox Racing Shocks e un’altra alla Method Wheels. Entrambi i modelli sono venduti assemblati e pronti a correre con sistema brushed e radiocomando Spektrum STX2 FHSS.

Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza un sistema che permette la sostituzione della batteria dal basso senza rimuovere la carrozzeria.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Super Baja Rey
La Losi ha pubblicato un nuovo video del Desert Truck Super Baja Rey in scala 1/6. Questo gigante radiocomandato viene fornito pronto a correre con radiocomando Spektrum DX2e Active con porta di espansione bluetooth e BND (senza radio).

Il modulo aggiuntivo per la trasmittente DX2e Active consente l’utilizzo di Smartphone e dello Speedometer per le informazioni di telemetria come temperatura motore, velocità e stato della batteria.

Continua a leggere





Losi Super Rock Rey

La Losi (distribuita in Italia da Horizon Hobby) ha presentato un nuovo gigante radiocomandato, il Super Rock Rey Baja Rock Racer. Il modello arriva nei negozi assemblato e pronto a correre con sistema AVC, radiocomando Spektrum DX2E e barra a LED per divertirsi anche al calare del sole.

Losi Super Rock Rey

Il telaio monta un potente motore brushless da 750kv, che abbinato al regolatore di velocità da 160 Ampere (compatibile con pacchi batterie 8S) riesce a spingere il Super Rock Rey ad oltre 90 km/h.

Continua a leggere





Losi: Baja Rey BND Desert Racer in scala 1/10

Oltre che con il nuovo Losi Rock Rey BND, il formato Bind-N-Drive viene riproposto anche nel Desert Racer Baja Rey. Il modello arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo già montato e completo di elettronica (c’è anche il sistema AVC) ma senza il radiocomando; quindi per iniziare a divertirsi basta avere una radio della Spektrum e fare il bind.

In basso trovi il video che mostra in azione questo Baja Rey BND che è possibile pre-ordinare presso i migliori  negozi di modellismo grazie alla Horizon Hobby.

Continua a leggere

Losi Rock Rey BND 1 a 10 Rock Racer

Il formato Bind-N-Drive è tornato con il Losi Rock Rey che viene riproposto in un format BND: più economico completo di elettronica (c’è anche il sistema AVC) ma senza il radiocomando.  Questo divertente rock racer è incredibilmente versatile e in grado di affrontare praticamente tutto. Costruito sulla piattaforma Losi Baja Rey questo automodello Ready to Run è dotato di una roll cage e di un carrozzeria realistici con delle livree ispirate ai colori della Spektrum.

In basso trovi il video che mostra in azione questo Rock Rey BND presto in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo grazie alla Horizon Hobby.

Continua a leggere