menu alto

News: Team Losi

LOSI: V100 Chevy 1972 C10 Truck

Losi, parte della grande famiglia Horizon Hobby, ha appena rilasciato una replica in scala 1/10 della Chevy 1972 C10 costruita sul telaio V100 e disponibile in due colorazioni diverse: arancione e nero. L’ultima aggiunta alla linea di automodelli radiocomandati Losi, la carrozzeria con licenza ufficiale Chevrolet viene fornita di serie con una griglia sagomata, luci anabbaglianti e luci paraurti (LED inclusi) per ottenere il massimo del realismo.

Guarda il video qui sotto!

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Losi- Brenthel 1 10 Tenacity TT Pro RTR with DX3 & Smart Electronics

Losi, distribuita dalla Horizon Hobby, ha appena rilasciato la nuova versione del Tenacity TT Pro 4WD aggiornato con elettronica Spektrum Smart (ESC brushless da 130 amp e motore brushless Firma a 4 poli 3150kV e trasmettitore DX3 a 2,4 GHz). Questo nuovo trophy truck in scala 1/10, basato sulla piattaforma Losi TEN 4WD, è perfetto sia in  pista nel bashing nel cortile di casa.

Il Brenthel 1/10 Tenacity TT Pro è dotato di una barra LED anteriore, una carrozzeria stile trophy truck ispirata alla Brenthel con licenza ufficiale completa di cerchi Method e pneumatici Falken Wildpeak MT.

Continua a leggere

 Losi: 1/6 Super Rock Rey V2 - Brushless Rock Racer

Sei un modellista basher e cerchi qualcosa di grande, davvero grande, per divertirti durante l’estate? Allora sarai felice di sapere che la Losi (distribuita dalla Horizon Hobby) ha rilasciato la nuova versione del Super Rock Rey in scala 1/6. Questo ready-to-run trae ispirazione dai veicoli in scala “reale” che affrontano il King of Hammers e altri eventi di motorsport estremo.

Le prestazioni realistiche dell’asse solido si uniscono alla potenza brushless 8S che spinge l’ago a oltre 60 Km/h mentre la stabilità della tecnologia AVC ti consente di affrontare senza problemi curve e nei salti.

Continua a leggere





L’americana Losi (parte della grande famiglia Horizon Hobby)  sta annunciando tantissime novità. Oggi è la volta della  Ford Raptor Baja Rey  in versione Mint 400 Limited Edition. La competizione Mint 400 è uno degli eventi fuoristrada più famosi del mondo. Questo schema di allestimento in edizione limitata verrà rilasciato in concomitanza con l’evento del 2021.

Continua a leggere

Nei giorni scorsi la Losi (distribuita nei negozi di modellismo dalla Horizon Hobby) ha rilasciato una replica della 1969 Camaro Drag Car: un automodello RTR della  categoria No Prep Drag Racing pensato per le competizioni di questa categoria che sta draccogliendo un successo sempre maggiore fra  modellisti americani.

Oggi il brand americano ha postato un nuovo video che puoi vedere qui in basso.

Continua a leggere





Losi- ’69 Camaro 22S No Prep Drag Car RTR

La Losi (parte della grande famiglia Horizon Hobby) ha rilasciato una dettagliatissima replica della 1969 Camaro Drag Car: l’automodello RTR della  categoria No Prep Drag Racing più performante fra quelli disponibili sul mercato. Questa Camaro è stata realizzata con cura per dare un aspetto classico pur rimanendo conforme alle regole e ai regolamenti stabiliti dalla scena del No-Prep Drag Racing (che si sta diffondendo sempre di più fra  modellisti americani).

Questa nuova drag car presenta tutti i vantaggi di un telaio in alluminio come protezione dell’elettronica, protezioni laterali e un sistema di gestione dei cavi pulito con molte parti opzionali 22S.

Continua a leggere

Mini-T 2.0

La Horizon Hobby ha appena pubblicato le immagini del nuovo Mini-T 2.0 in una versione commemorativa per i 40 anni della Losi. Il modello è una riedizione dello storico Mini-T aggiornato con standard moderni e un telaio basato sul buggy da competizione TLR22. Questo piccolo Stadium Truck in scala 1/18 arriva di scatola assemblato e pronto all’uso con radiocomando, batteria e caricatore.

Mini-T 2.0

L’edizione limitata utilizza un motore brushless da 6000kv abbinato ad un regolatore di velocità 2-in-1 con ricevente integrata da 20 ampere. Fra le altre caratteristiche esclusive di questa versione troviamo un telaio in alluminio, un nuovo tema della carrozzeria e dei nuovi ammortizzatori. Di seguito altre immagini e il video promozionale della Mini-T 2.0 40th Anniversary Limited Edition.

Continua a leggere