menu alto

News: Team Losi

Losi Desert Buggy XL-E

La Losi ha annunciato la nuova versione del Desert Buggy XL-E in scala 1/5. Il modello è venduto in versione RTR pronto a correre e raggiunge la velocità di 80km/h con gli ingranaggi standard che trovate e batterie LiPo 8S. Il buggy è più veloce e facile da guidare della vecchia versione DBXL e viene fornito con radiocomando Spektrum DX2E con sistema AVC.

Il telaio è realizzato in alluminio dello spessore di 4 millimetri e utilizza un sistema brushless da 800Kv compatibile con pacchi batterie 8S, una nuova roll cage, barra sul tettuccio che utilizza 8 led per la guida notturna, nuovi ammortizzatori, un nuovo differenziale centrale in alluminio che aumenta la funzionalità e la durata della trasmissione a quattro ruote motrici e una nuova piastra telaio che aumenta la rigidità e la stabilità rendendo il modello più guidabile in tutte le situazioni.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

tlr-22-4.0

A aprile la Horizon Hobby inizierà la distribuzione della versione 4.0 del buggy elettrico da competizione TLR 22 in scala 1/10. Il modello è l’evoluzione della versione 3.0 uscita a novembre 2015 e viene fornito con un nuovo telaio in alluminio 7075-T6 rivisitato per accettare diversi tipi di pacchi batterie, trasmissione in due differenti posizione (Rear o Mid) e  ammortizzatori posteriori che possono essere montati davanti o dietro la torre di supporto a seconda posizione della trasmissione.

TLR-22-4.0-Race-Kit-2

Fra le novità di questo nuovo off-road distribuito dall’americana Horizon Hobby troviamo anche un nuovo differenziale a sfere, tante parti opzionali come il supporto motore, blocco del camber, HRC e LRC front pivot e una nuova carrozzeria alleggerita in policarbonato dello spessore di 0,7 mm.

Continua a leggere





rock-rey-rock-racer-5
Basato sul progetto del Baja Rey la Losi ha presentato il nuovo Rock Racer  Rock Rey  in scala 1/10. Il modello viene venduto in versione RTR ed è perfetto per la guida fra le rocce e sullo sterrato. Fra le caratteristiche troviamo il telaio realizzato in alluminio dello spessore di 3,5 millimetri con roll cage integrata, motore brushless da 2800kv, sistema Spektrum AVC, sospensioni a corsa lunga, asse posteriore 4-link, elettronica waterproof, differenziali e trasmissione in metallo sigillata, ammortizzatori ad olio, barra a LED e carrozzeria realizzata a pannelli applicati sulla roll cage. Nella confezione viene fornito anche il radiocomando Spektrum DX2. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno della batteria LiPo (consigliata dal produttore una 2/3S con connettori EC3) e il caricatore.

rock-rey-rock-racer-2

Continua a leggere





team-losi-8ight-t-4wd-nitro

Dopo il video della nuova versione RTR del buggy 8IGHT ecco il filmato promo della versione Truggy 8IGHT-T venduta pronta a correre. Il Team Losi 8ight-T ha vinto diversi campionati ROAR e adesso viene fornito in versione RTR con radiocomando Spektrum DX2E DSM motore Dynamite.28 nitro con sistema di avviamento a strappo, scarico a risonanza, serbatoio da 150cc, servo Spektrum S605 per sterzo,  S6010 per l’acceleratore, batteria Dynamite NiMH da 1600mAh 6V e 4 stilo per la radio.

Il telaio è realizzato in alluminio T6 dello spessore di 4 millimetri e monta trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali, alberi cardanici universali sull’anteriore, ammortizzatori Big Bore in alluminio da 15mm, swaybar, carrozzeria colorata e adesivata e gomme pre-incollate.

Continua a leggere

La Horizon Hobby ha pubblicato il video promozionale della nuova versione pronta a correre del buggy Team Losi 8IGHT a scoppio. Il modello ha la stessa geometria della versione 3.0 e viene venduto in configurazione RTR ad un prezzo contenuto con radiocomando Spektrum DX2E DSMR, batteria Dynamite NiMH da 1600mAh e 4 stilo per la radio. Il telaio è realizzato in alluminio T6 dello spessore di 4 millimetri e monta trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali, ammortizzatori Big Bore in alluminio da 15mm, swaybar, carrozzeria colorata e adesivata e gomme pre-incollate.

losi-rtr-1_8-8ight-4wd-nitro-buggy-10

Il motore installato sul telaio è un Dynamite.21 nitro con sistema di avviamento a strappo e scarico a risonanza mentre la parte elettronica include un servo Spektrum S605 per sterzo e uno Spektrum S6010 per l’acceleratore (entrambi waterproof e con ingranaggi metallo).

Continua a leggere