menu alto

News: Team Losi

Losi: Baja Rey BND Desert Racer in scala 1/10

Oltre che con il nuovo Losi Rock Rey BND, il formato Bind-N-Drive viene riproposto anche nel Desert Racer Baja Rey. Il modello arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo già montato e completo di elettronica (c’è anche il sistema AVC) ma senza il radiocomando; quindi per iniziare a divertirsi basta avere una radio della Spektrum e fare il bind.

In basso trovi il video che mostra in azione questo Baja Rey BND che è possibile pre-ordinare presso i migliori  negozi di modellismo grazie alla Horizon Hobby.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

Losi Rock Rey BND 1 a 10 Rock Racer

Il formato Bind-N-Drive è tornato con il Losi Rock Rey che viene riproposto in un format BND: più economico completo di elettronica (c’è anche il sistema AVC) ma senza il radiocomando.  Questo divertente rock racer è incredibilmente versatile e in grado di affrontare praticamente tutto. Costruito sulla piattaforma Losi Baja Rey questo automodello Ready to Run è dotato di una roll cage e di un carrozzeria realistici con delle livree ispirate ai colori della Spektrum.

In basso trovi il video che mostra in azione questo Rock Rey BND presto in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo grazie alla Horizon Hobby.

Continua a leggere

 

Dopi i teaser dei giorni scorsi  Losi ha svelato il nuovo short course truck in scala 1/5  5IVE-T 2.0 BND. Questo gigante radiocomandato adotta la tecnologia Bind-N-Drive che permette di scegliere il proprio radiocomando preferito. Questo nuovo truck arriverà nei negozi di modellismo in due colorazioni diverse e mantiene tutte le performance straordinarie dell’originale .

Losi 5IVE-T 2.0 - 4WD Short course truck in scala 1/5

In basso puoi vedere il video che mostra in azione questo nuovo Big Scale distribuito dall’americana Horizon Hobby.

Continua a leggere





La Team Losi Racing ha condiviso un video teaser che annuncia la presentazione di un nuovo modello domani 14 giugno. Recentemente durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest il pilota TLR Dakotah Phend ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione 8IGHT.

Dall’immagine che si intravede nel filmato è molto probabile che sarà una nuova versione della 8IGHT, inoltre la presentazione di domani coincide con l’inizio del campionato nazionale americano ROAR Off-Road Nitro 1/8. Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo.

Continua a leggere

Dakotah Phend durante la TLR Cup corsa nell’evento americano Horizon RC Fest ha utilizzato una nuova versione del buggy da competizione TLR 8ight. La TLR ha pubblicato una serie di immagini sui canali social di Facebook e Instagram dove possiamo vedere che il modello utilizza delle nuove parti anteriori e una nuova carrozzeria. Ci aspettiamo presto notizie sulla nuova versione 2018 di questo famoso buggy.

Continua a leggere





Come annunciato ieri questo pomeriggio la Losi ha presentato il nuovo 22S SCT short course truck in scala 1/10. Il modello viene venduto in versione RTR con un telaio ispirato dalla linea dei modelli da competizione TLR 22. Il 22S SCT è disponibile con due differenti carrozzerie una su licenza KNfilters e una seconda su licenza Maxxis. Il telaio monta il sistema AVC, ricevente, regolatore di velocità Dynamite Fuze da 60A, motore brushless da 3300kv, servo waterproof della Spektrum da 9kg e ricevente.

La trasmissione a due ruote motrici è realizzata in metallo, gli ammortizzatori sono ripresi dai modelli da competizione 22, le gomme in entrambi le versioni sono le Maxxis Razr MT e l’accesso del pacco batterie si trova sul fondo del telaio in modo da poterla sostituire senza rimuovere la carrozzeria.

Continua a leggere