menu alto

News: Chevrolet

LEGO: Chevrolet Camaro Z28 - Set 10304

Oggi, la LEGO ha annunciato il suo ultimo set di automodellismo: la replica dell’iconica Chevrolet Camaro Z28, una delle muscle car più eleganti di tutti i tempi, amata dagli appassionati di automobili americane da quando è stato lanciato alla fine degli anni ’60 fino ad oggi. Questa Camaro della LEGO ha un motore V8 dettagliato, sterzo funzionante oltre alle portiere, al cofano e al bagagliaio apribili.

Harlan Charles, responsabile del marketing Chevrolet, ha dichiarato: “La Camaro Z28 del 1969 è stata amata per decenni, motivo per cui siamo così orgogliosi di vederla prendere vita sotto forma di un set Lego. Chiunque ami il design iconico della Z28 può vivere l’emozione di costruire questo set e metterlo in mostra nella propria casa. ”

Continua a leggere

Chevrolet Blazer

Nei giorni scorsi gli amici dell’Axial hanno svelato una nuova versione del suo popolare telaio SCX10 II in versione replica del vecchio truck Chevrolet Blazer del 1969. Il modello arriva nei negozi di modellismo pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata, sistema a LED (e il resto dell’elettronica) già installato e un radiocomando TTX300 a tre canali.

Chevrolet Blazer

Sul telaio di questo scaler troviamo un motore brushed 35T, regolatore di velocità regolatore di velocità AE-5L (resistente all’acqua e compatibile con pacchi batterie LiPo 3S), servocomando Tactic TSX45 e ricevente 2.4GHz.

Ecco il nuovo video dedicato al questo nuovo Axial SCX10 II 1969 Chevrolet Blazer in scala 1/10. Lo chassis adotta i giunti omocinetici AR44 che consentono di ruotare lo sterzo fino a 45 gradi migliorando la sterzata e assicurando migliori prestazioni a questo automodello RC.

Continua a leggere

HHPI RACING



Chevrolet Blazer

Axial ha presentato una nuova versione del suo popolare telaio SCX10 II con la nuova carrozzeria Chevrolet Balzer. Il modello viene venuto pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata, sistema a led, elettronica già installata e il radiocomando a 3 canali TTX300. L’elettronica montata sul telaio include un motore brushed 35T, regolatore di velocità regolatore di velocità ESC AE-5L impermeabile e compatibile con pacchi batterie LiPo 3S, servo Tactic TSX45 e ricevente 2.4GHz.

Chevrolet Blazer

Il telaio utilizza i giunti omocinetici AR44 che consentono di ruotare lo sterzo fino a 45 gradi migliorando la sterzata per ottenere migliori prestazioni.

Continua a leggere