rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-radiocomandato

Per i modellisti amanti del movimento terra la RC4WD ha postato il secondo video dedicato al nuovo escavatore radiocomandato Earth Digger 360L appena rilasciato dalla casa produttrice americana . Questo modello, più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL, è costruito con parti metalliche lavorate con macchine CNC e può sollevare fino a 70 Kg.

Pensato per i modellisti appassionati di movimento terra interessati sia al realismo che alla potenza di lavoro questo affascinante modello radiocomandato viene venduto già montato e pronto all’uso (bisogna solo ricordare che la spedizione aumenta ulteriormente il costo totale visto che questo escavatore pesa ben 26Kg) .

(continua…)

Ecco il video del nuovo escavatore radiocomandato Earth Digger 360L appena rilasciato dall’americana RC4WD. Questo modello è ancora più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL visto che può sollevare fino a 70 Kg e scavare 15 Kg grazie a un nuovo sistema idraulico con parti in acciaio (la pompa misura 60mm x 60mm x 93mm).

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-banner

Pensato per i modellisti appassionati di movimento terra interessati sia al realismo che alla potenza di lavoro questo modello è costruito con parti metalliche lavorate con macchine CNC (si vede anche dal peso visto che questo escavatore pesa ben 26Kg) .

(continua…)

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-radiocomandato

L’americana RC4WD ha appena svelato il nuovo Scale Earth Digger 360L Hydraulic Excavator 360L: un escavatore in scala 1/14 ancora più potente del suo predecessore. Pensato per i modellisti appassionati di movimento terra che vogliono sia realismo che performance questo modello è costruito con parti metalliche lavorate con macchine CNC (a controllo numerico) ed è dotato di un sistema idraulico con parti in acciaio (la pompa misura 60mm x 60mm x 93mm). Il Digger 360L viene venduto già montato e pronto a scavare.

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-banner

Questo escavatore, che pesa ben 26 Kg, è pilotato tramite un radiocomando 2.4Ghz stick a otto canali e può lavorare nel vostro cantiere in scala ridotta per circa 20 (utilizzando un pacco batterie 4200mAh, 11.1V). Il potente sistema brushless può sollevare fino a 70 Kg e scavare 15 kg con una velocità massima di 360 metri all’ora (ndr: roba da mondiali IFMAR!).

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-0

L’escavatore Scale Earth Digger 360L Hydraulic Excavator 360L è un gigante radiocomandato lungo 82,3 cm, largo 23,4 cm e alto 26.

(continua…)

rc4wd-scale-garage-series-supporto-motore-v8

La RC4WD non smette di sfornare novità per i modellisti appassionati di scaler e ora ha presentato un supporto per il motore V8 e un carrello porta attrezzi da lavoro (in alluminio anodizzato lavorato con macchine a controllo numerico). Entrambe queste novità della “Scale Garage Series” sono perfette per creare un garage in scala ridotta da abbinare al proprio automodello.

(continua…)

RC4WD Gelande II Truck Kit con carrozzeria Defender D90

Ecco un video che mostra in azione il nuovo Gelande II (in scala 1/18) della RC4WD. Questo modello viene venduto come Ready To Run con la carrozzeria replica del Land Rover Defender D90 e completo di radiocomando 2.4GHz, ricevente a due canali, servo, regolatore di velocità, motore brushed e pacco batterie LiPo 2S da 850mAh 7.4V

rc4wd-gelande-ii

Il telaio del Gelande II è realizzato in alluminio e le caratteristiche principali di questa nuova piattaforma destinata agli appassionati di rocce e di scalere sono: sospensioni 4-LINK, ammortizzatori ad olio, trasmissione 4WD con assi Yota II e cerchi badlock Black Steel 1.0 (su cui sono montate delle gomme Dirt Grabber X3 Compound).

(continua…)

Argano per automodelli 1/10 Warn 8274 Winch - RC4WD

argano-per-automodelli-rc-rc4wd

La casa produttrice americana RC4WD continua a sfornare novità per i modellisti appassionati di scaler. L’ultima arrivata è questo nuovo argano per automodelli in scala 1/10 Warn 8274 Winch.  Si tratta di una replica ufficiale realizzata con macchine CNC realizzata in collaborazione con il noto brand delle competizioni motoristiche offroad Warn.

Nel video qui sopra puoi vedere in azione questa interessante novità della RC4WD.

argano-per-automodelli-rc4wd

Questo argano è molto potente (il limite di carico è di 22,6 Kg che diventano 31,7 in caso di trascinamento) e per lavorare richiede un pacco batterie Lipo 3S.

(continua…)

paraurti-rc4wd-trail-finder-2-2

La RC4WD ha prodotto un paraurti anteriore per lo scaler Trail Finder 2 (del quale trovate la prova nel numero di Xtreme RC Cars attualmente in edicola). Il paraurti è realizzato in acciaio colorato in rosso con parti in plastica ABS e monta due fari rotondi nei quali è possibile utilizzare LED, due IPF Light e nella parte centrale trovate lo spazio per montare un verricello opzionale venduto separatamente.

(continua…)

rc4wd-bully-ii-moa-rtr

La RC4WD ha annunciato il nuovo crawler da competizione Bully II MOA RTR. Il modello viene fornito assemblato con l’elettronica già installata e pronto all’uso con radiocomando XR4 2.4Ghz a quattro canali. Il telaio è realizzato con assi in alluminio e parti in fibra di carbonio con i pannelli della carrozzeria in lexan. Fra le caratteristiche troviamo ingranaggi in acciaio, sistema di sospensioni 4-Link, ammortizzatori con molla interna in alluminio, sistema motore MOA, ruote in derlin e fibra di carbonio e gomme Bully 2.2 (X2SS Compound).

rc4wd-bully-ii-moa-rtr-2

(continua…)

 Pagina 1 di 8  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi