menu alto

News: RC4WD

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Desert Runner HERO

La RC4WD ha pubblicato le immagini e le caratteristiche del nuovo Desert Runner HERO. Il modello verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre e ARTR. Il telaio utilizza sospensioni anteriori indipendenti e posteriori a balestra. La trasmissione a quattro ruote motrici adotta un riduttore con ingranaggi planetari (16:1) e la possibilità di bloccare differenziale anteriore e posteriore.

Continua a leggere





Gelande II

Fra le novità in arrivo dalla RC4WD troviamo la nuova carrozzeria Black Rock per il Gelande II in scala 1/18. Questo body è stampato in plastica ABS e viene fornito con gli interni del cruscotto, volante, sedili e tanti piccoli dettagli che la arricchiscono. Fra questi troviamo anche specchietti, maniglie delle portiere, griglie e tergicristalli. In basso altre immagini della carrozzeria e tutte le parti che vengono fornite nella confezione.

Continua a leggere

Earth Digger 360L

La RC4WD ha presentato una nuova versione dell’escavatore idraulico Earth Digger 360L in scala 1/14. Il modello è pensato per appassionati di movimento terra che cercano realismo e qualità, senza badare a spese. Questo escavatore radiocomandato viene venduto pronto all’uso, è costruito in metallo lavorato con macchine CNC e pesa 26 Kg.

Earth Digger 360L

Il Digger 360L è ancora più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL e può sollevare fino a 70 Kg e scavare 15 Kg grazie a un nuovo sistema idraulico con parti in acciaio.

Continua a leggere





8×8 Armageddon

La RC4WD ha annunciato una nuova variante del bellissimo truck 8×8 Armageddon in scala 1/14. Fra le caratteristiche principali troviamo il contenitore con scarico idraulico, sistema di trasmissione a due velocità con ingranaggi planetari, 8 ruote motrici con le quattro anteriori sterzanti, motore RS-540 35T per il movimento del truck, motore brushless da 1000kv per il sistema idraulico a cinque livelli di estensione, regolatore, ricevente e servo da 17kg con doppio braccio per lo sterzo.

8×8 Armageddon

Ad arricchire il modello viene fornita anche unità sonora con tre differenti profili e cabina anteriore replica del Volvo FMX e possibilità di blocco del differenziale posteriore tramite radiocomando.

8×8 Armageddon

L’8×8 Armageddon viene venduto assemblato e quasi pronto all’uso con radiocomando a 6 canali. Per iniziare a divertirsi andranno acquistate separatamente batteria 3S da 6500mAh 11.1V delle dimensioni massime di (37mm x 30mm x 75mm), il caricabatterie, 8 stilo AA per la radio e l’olio del sistema idraulico (consigliato il DTE22 V22).

Continua a leggere