menu alto

News: RC4WD

Ford Bronco

Presto la RC4WD inizierà la distribuzione di uno Steering Guard realizzato per il Traxxas Ford Bronco. Questo accessorio consiste in una piastra di protezione per la tiranteria dello sterzo in acciaio, lavorata con la scritta Bronco e una serie di fori che la alleggeriscono portandola a pesare 20,5 grammi.

Utilizzando questa piastra potrete essere sicuri che il sistema di sterzo sia protetto anche nelle fasi di crawling più estreme.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

La RC4WD ha presentato la versione blu del Desert Runner W/HERO RTR e ARTR. Il telaio utilizza sospensioni anteriori indipendenti e posteriori a balestra, trasmissione 4WD, riduttore a ingranaggi planetari (16:1) e la possibilità di bloccare differenziale anteriore e posteriore.

L’elettronica fornita nella versione RTR include un motore brushed, regolatore di velocità con connettori XT60 compatibile LiPo 3S, ricevente, servo waterproof e radiocomando a quattro canali RC4GS.

Continua a leggere





Desert Runner HERO

La RC4WD ha pubblicato le immagini e le caratteristiche del nuovo Desert Runner HERO. Il modello verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre e ARTR. Il telaio utilizza sospensioni anteriori indipendenti e posteriori a balestra. La trasmissione a quattro ruote motrici adotta un riduttore con ingranaggi planetari (16:1) e la possibilità di bloccare differenziale anteriore e posteriore.

Continua a leggere





Gelande II

Fra le novità in arrivo dalla RC4WD troviamo la nuova carrozzeria Black Rock per il Gelande II in scala 1/18. Questo body è stampato in plastica ABS e viene fornito con gli interni del cruscotto, volante, sedili e tanti piccoli dettagli che la arricchiscono. Fra questi troviamo anche specchietti, maniglie delle portiere, griglie e tergicristalli. In basso altre immagini della carrozzeria e tutte le parti che vengono fornite nella confezione.

Continua a leggere

Earth Digger 360L

La RC4WD ha presentato una nuova versione dell’escavatore idraulico Earth Digger 360L in scala 1/14. Il modello è pensato per appassionati di movimento terra che cercano realismo e qualità, senza badare a spese. Questo escavatore radiocomandato viene venduto pronto all’uso, è costruito in metallo lavorato con macchine CNC e pesa 26 Kg.

Earth Digger 360L

Il Digger 360L è ancora più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL e può sollevare fino a 70 Kg e scavare 15 Kg grazie a un nuovo sistema idraulico con parti in acciaio.

Continua a leggere