menu alto

News: RC4WD

 Portapacchi Scaler- Rear Bed Rack per Mojave II

La californiana RC4WD non smette mai di proporre novità per i sempre più numerosi modellisti appassionati di scaler. Questo mese è in vendita il Bed Rack: un portapacchi posteriore per la carrozzeria Mojave II. Il bed rack assicura al modello un look diverso e rappresenta un ottimo sistema per aggiungere al modello altri accessori in scala (come quelli visibili nella fotografia in alto).

Questo portapacchi della ditta americana è realizzato in alluminio anodizzata nero saldato a mano. Le misure di questo nuovo Rear Bed Rack per Mojave II della RC4WD sono: 19cm di lunghezza,  14,17cm di lunghezza per 246 grammi di peso.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

RC4WD-Rampage-Rear-Slant-Back-Soft

Presso la  RC4WD è disponibile il tetto in tela Rampage Rear Slant Back Soft per la Jeep Axial Wrangler. Il prodotto è realizzato su licenza Rampage Products e ha tre finestre in PVC trasparente e viene installato al modello tramite strap in velcro rendendo la rimozione e l’installazione semplice e veloce.

Continua a leggere

  RC4WD Hi-Lift Extreme Jack cric RC

Per la gioia dei modellisti appassionati di scaler la RC4WD ci segnala la disponibilità della replica in scala 1/10 del cric Hi-Lift Extreme Jack. Questa riproduzione è perfettamente funzionante fin nei minimi dettagli. Ovviamente sul mercato esistono già dei mini cric per automodelli radiocomandati scaler ma, almeno per quanto ne sappiamo, questo è l’unica riproduzione prodotta su licenza ufficiale della ditta Hi-Lift.

Questa replica del martinetto Hi-Lift Extreme Jack. realizzata dalla giovane ditta californiana è colorata a mano per assicurare il massimo del dettaglio e è dotata di un manico dorato.

Continua a leggere





modellismo movimento terra rc4wd-earth-digger-360l-escavatore idraulico radiocomandato

Ecco un filmato imperdibile per tutti i modellisti appassionati di movimento terra. Il video è stato girato dallo staff della RC4WD per mostrare in azione la propria lineup di camion e mezzi da lavoro. La casa produttrice californiana ha vari modelli disponibili come il fantastico camion in scala 1/14 8×8 Armageddon Hydraulic Dump Truck (con cassone ribaltabile) e l’escavatore idraulico Earth digger 4200 XL in scala 1/12 (.

Continua a leggere





I ragazzi dell’americana RC4WD hanno postato un nuovo filmato che vede come protagonista la versione aggiornata dell’escavatore idraulico Komatsu Earth digger 4200 XL in scala 1/12. Questo modello radiocomandato pensato per i modellisti appassionati al movimento terra  è realizzato con parti metalliche lavorate con macchine a controllo numerico, è spinto da un potente sistema brushless da 350kV ed è controllato da un radiocomando custom 2.4 GHz a otto canali.

Ricordo che questo modello dopo l’uscita del nuovo Earth Digger 360L (più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL in grado di sollevare fino a 70 Kg) in questo momento è in offerta speciale e costa quasi la metà del prezzo standard (clicca qui per accedere alla pagina ufficiale di RC4WD).

Continua a leggere

custom-chevrolet-blazer-hard-body-rc4wd

Gli amici della californiana RC4WD hanno postato un video esclusivo realizzato dal modellista e fotografo Danny Huynh. Il filmato vede come protagonista una versione completamente customizzata della carrozzeria Chevrolet Blazer (Hard Body Complete Set) montata su telaio Trail Finder 2. Lo chassis ospita una miriade di parti opzionali prodotte dalla casa americana fra i quali la riproduzione del motore V8 per truck e rock crawler in scala 1/10!

RC4WD si sta dimostrando uno dei brand modellistici più interessanti e innovativi degli ultimi anni e questa customizzazione è una vetrina perfetta per poter scoprire alcune delle numerose option parts per appassionati di scaler di questo produttore.

spazio-di-lavoro-del-modellista-dphotographer-danny-huynh

Nella fotografia in alto possiamo ammirare lo spazio di lavoro dove Danny ha creato questo capolavoro modellistico, mentre in basso c’è il video che mostra in azione questo Trail Finder 2 customizzato (completo di simulazione sonora del motore che rende questo filmato ancora più coinvolgente).

Continua a leggere