menu alto

News: Dragster

Lo scorso weekend in California presso la struttuda del Glen Helen RC Raceway si è svolta la competizione RC Sand Drags: un evento dedicato a prove di velocità a cui hanno preso parte gli automodelli in scala 1/5 della Hpi, della Losi 5ive-T e della tedesca FG Modellsport. Il miglior tempo del giorno è stato registrato da Chris Bartolone che è riuscito a percorrere la striscia di terra lunga 40.2 metri sotto la soglia dei 3 secondi (2.99)!

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

dragster-rc-promod

La RC Devil ha rilasciato le prime immagini e caratteristiche del nuovo automodello Dragster Promod in scala 1/10. Il kit di montaggio include telaio in grafite, wheelie bar, sistema di sgancio rapido per il pacco batterie, pod posteriore, ruote e gomme in schiuma. La geometria del modello permette al Dragster Promod di raggiungere la velocità di 140 km/h.  Il kit viene venduto senza motore, elettronica e carrozzeria ed è compatibile con motori classe 540 e pacchi batterie LiPo. Di seguito le immagini del tealio e le specifiche teniche.

Continua a leggere

topfuel-dragster-elettrico-5

Per tutti i modellisti amanti della velocità che vogliono andare da 1 a 100km/h in un secondo la RC Devil ha lanciato il nuovo Dragster Top Fuel elettrico in scala 1/10. Il modello è prodotto in kit di montaggio con il telaio in fibra di carbonio lungo 820mm compatibile con pacchi batteria LiPo. Nella confezione trovate la meccanica, ruote posteriori per gomme in schiuma, ruote anteriori in alluminio, gli alettoni e il montante motore in alluminio compatibile con motori classe 540. Per completare il modello è necessario acquistare la parte elettronica, la carrozzeria e le gomme posteriori.

Continua a leggere