menu alto

News: ARRMA RC

Mojave 6S BLX

Dopo il video di fine agosto, ARRMA ha finalmente presentato ufficialmente il suo primo automodello in scala 1/7. Il Mojave 6S BLX Desert Truck arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR, assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio e la trasmissione a quattro ruote motrici utilizza alberi, ingranaggi e differenziali in metallo.

Il potente sistema brushless formato da un motore 2050kv e regolatore di velocità compatibile con pacchi batterie LiPo 6S riesce a spingere il modello oltre i 95km/h. In basso le caratteristiche, altre immagini e un nuovo video che mostra il Mojave 6S in azione.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Granite 4X4

A completare la nuova linea di automodelli brushed ARRMA presto arriverà anche il monster truck Granite 4×4 MEGA 550. Questo truck verrà venduto in versione RTR e condivide la stessa elettronica del TyphonSenton, e alcune delle caratteristiche come le parti modulari che semplificano la manutenzione e pulizia della meccanica.

Motore, gruppo frizione e coperchio degli ingranaggi sono contenuti in un unico modulo che può essere rimosso dal telaio togliendo una sola vite. Di seguito tutte le caratteristiche e altre immagini del modello.

Continua a leggere





Typhon MEGA 550

La ARRMA ha pubblicato un nuovo video dedicato al buggy “entry level” Typhon MEGA 550 in scala 1/8. Il modello viene venduto pronto all’uso con motore brushed e tutto il necessario per iniziare a correre: un radiocomando STX2 2.4 GHz, una batteria NiMH 2400mAh 8.4V (7 celle) e carica batterie.

L’elettronica installata include un motore a spazzole classe 550 12T, regolatore di velocità compatibile con connettori IC3, un servo ADS-5 waterproof 5kg/cm e la ricevente Spektrum SRX200 a due canali.

Continua a leggere





ARRMA, distribuita in Italia da Horizon Hobby ha presentato delle nuove versioni degli automodelli Typhon, Senton, Granite e Big Rock Crew. Tutti e quattro vengono forniti già assemblati con sistema brushless compatibile 3S che fornisce una velocità di oltre 80km/h.

Le novità sono il sistema radio Spektrum STX2 e i nuovi connettori Smart che aggiungono un pin per l’utilizzo del sistema Spektrum Smart Technology. I connettori sono compatibili le versioni IC3 e IC5.

Continua a leggere