Motore Brushless Arrma BLX 2050kV 4 Poli

motore-brushless-safalero

Presso la Safalero di Bologna è disponibile il nuovo motore brushless BLX 2050kV 4 Poli prodotto dalla ditta Arrma. Un mostro di potenza con cassa metallica  (per dissipare il calore), questo propulsore  è montato su tutti i modelli ARRMA BLX 6S in scala 1/8 come il truggy Talion e lo short course Senton.

(continua…)

arrma-senton-6s

Un’altra delle novità presentate dalla ARRMA in questi giorni è il nuovo short course truck brushless Senton 6S. Il modello viene venduto in versione RTR pronto a correre con radiocomando 2.4Ghz. Il telaio è realizzato in alluminio e monta la stessa elettronica del truggy TALION che include un motore brushless da 2050 kv, regolatore di velocità waterproof da 180 ampere compatibile con pacchi batterie 6S, ricevente e un servo ADS-15M per lo sterzo con ingranaggi in metallo. La trasmissione 4wd utilizza alberi CVD, mentre gli ammortizzatori sono in alluminio come il supporto motore e le torri delle sospensioni.

(continua…)

ARRMA TALION 6S Truggy Brushless 4WD RTR

arrma-talion-truggy

Una delle novità ARRMA che presto troveremo nei negozi di modellismo italiani è il un nuovo truggy brushless TALION. La ARRMA è distribuita in Italia dalla Safalero e il TALION verrà venduto in versione RTR assemblato con elettronica già installata e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio realizzato in alluminio monta una trasmissione a quattro ruote motrici con semiassi CVD, supporto motore e ammortizzatori sempre in alluminio e barra antirollio anteriore e posteriore.

arrma-talion-truggy-3

(continua…)

arrma-raider-xl-blx-buggy-2015

La ARRMA (distribuita in Italia da Safalero) ha annunciato la versione XL in scala 1/8 del buggy Raider BLS. Il modello verrà rilasciato nel 2015 e probabilmente presentato alla fiera del modellismo di Norimberga alla fine di gennaio. Dalle uniche immagini che abbiamo il Raider XL BLX sembra avere lo stesso design della versione in scala 1/10 e alcune nuovità sulla carrozzeria come i fari sopra la cabina di guida.

(continua…)

arrma-buggy-raider-brushless

Alla Safalero sembrano non fermarsi mai: infatti è appena arrivata sugli scaffali dei negozi di modellismo anche la versione aggiornata della desert buggy Arrma Raider 2WD. Il Raider BLS è completamente montato e adotta un motore BLS 540 4000kV (con regolatore waterproof) capace di fare raggiungere a questa offroad velocità notevoli su ogni terreno. Anche in questo modello il frame principale è stato totalmente ridisegnato e realizzato in materiali compositi con un design che garantisce altissima rigidità.

(continua…)

granite-mega-monster

Altra novità dalla Safalero. La versione 2014 del Granite Mega è un monster truck 2WD realizzato con alluminio di alta qualità e materiali compositi. Questo RTR monta un servocomando ADS-5 waterproof e un sistema radio 2,4GHz ATX 100 2 ed è spinto da un motore MEGA 15T gestito dal regolatore MEGA waterproof. Nella scatola c’è anche il pacco batterie NiCd da 7,2V.

(continua…)

La ARRMA distribuita in Italia da Safalero ha pubblicato un nuovo video del buggy elettrico Typhon in scala 1/8. Questo buggy viene venduto in versione RTR pronto a correre con motore brushless BLX da 2050 kv, regolatore di velocità ESC da 180 Amp compatibile con pacchi batterie 6S, servo con ingranaggi in metallo ADS-15M waterproof e radiocomando ATX-100 2.4GHz.

(continua…)

kraton-6s-arrma

A inizio anno, durante la fiera del giocattolo di Norimberga avevamo visto per la prima volta il Kraton 6S BLX. Ora questo monster truck brushless in scala 1/8 è finalmente in arrivo nei negozi. Questo bestione da 4 Kg di peso è spinto da un potente motore brushless compatibile con pacchi batterie LiPo 6S. Il modello dovrebbe arrivare nei negozi di modellismo entro la fine dell’autunno.  Il Kraton 6S è pensato per i bashers che cercano il puro divertimento (per partire bisogna solo aggiungere le batterie).

kraton-6s-sospensioni

Grazie alla potenza del propulsore brushless e all’elettronica waterproof il Kraton può affrontare qualunque situazione. Il motore è gestito da un regolatore di velocità da 180A ESC, il servo dello sterzo è a ingranaggi in metallo e il radiocomando 2.4GHz è un ATX100 a volantino.

Nel video qui in alto possiamo vedere in azione questo divertente monster truck che unisce prestazioni racing alla facilità del mondo Ready To Run.

(continua…)

 Pagina 1 di 3  1  2  3 »