menu alto

News: ARRMA RC

Big Rock Crew Cab

ARRMA (distribuita in Italia da Horizon Hobby) ha presentato il nuovo monster truck Big Rock Crew Cab 4×4. Il modello viene venduto pronto all’uso con radiocomando TTX300. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, due differenziali a ingranaggi e sospensioni indipendenti con ammortizzatori a corsa lunga (dotati di protezioni esterne per le molle).

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider




Horizon Hobby: ARRMA Notorius monster 4WD

Nei giorni scorsi Horizon Hobby ha svelato il nuovo Notorius 6S BLX: un monster truck in scala 1/8 prodotto dall’inglese ARRMA. In basso puoi vedere alcuni video che ci permettono di scoprire questo nuovo RTR pensato per i basher: i modellisti che vogliono solo divertirsi senza pensare a montaggio o a complicati setup necessari per le competizioni.

Tanto per non lasciare dubbi sulla carrozzeria c’è un adesivo che recita: “Don’t just bash. Blast“.

Continua a leggere

Notorius 6S BLX

L’americana ARRMA, entrata da qualche mese nel catalogo dei prodotti distribuiti dalla Horizon Hobby, ha iniziato le consegne del nuovo stunt truck Notorius 6S BLX in scala 1/8. Il modello è venduto in versione RTR e utilizza un telaio in alluminio anodizzato dello spessore di 3mm con wheely bar, tre differenziali a ingranaggi, trasmissione in acciaio e ammortizzatori filettati.

L’elettronica viene fornita già installata e include: un regolatore di velocità VLX185 da 150 Ampere (compatibile con pacchi batterie LiPo 6S), motore brushless a 4 poli da 2050kV, servo per lo sterzo da 15kg/cm e sistema radio a 2.4GHz.

Continua a leggere





Senton 4x4 BLX

Insieme al Granite 4×4 3S BLX, presso la Horizon Hobby è disponibile anche il Senton 4×4 BLX. Anche questa nuova versione dello stadium truck 4WD della ARRMA ha ricevuto un trattamento simile al Granite.

Il telaio è stato rinforzato come la trasmissione e l’elettronica utilizzata. Infatti troveremo un regolatore BLX da 100 Ampere compatibile con pacchi batterie LiPo 3S e un motore brushless da 3200kv.

In basso il video promozionale pubblicato da Horizon Hobby, che mostra lo stadium truck in azione.

Continua a leggere

Granite 4×4 3S BLX

La ARRMA, recentemente acquisita da Horizon Hobby ha presentato la nuova edizione del monster truck Granite 4×4 3S BLX. Il modello è basato sul telaio della precedente versione, con una serie di modifiche per rinforzare la trasmissione. Il Granite 4×4 monta una trasmissione a quattro ruote motrici mossa da un nuovo e potente motore da 3200kv e il regolatore BLX da 100 Ampere (compatibile con pacchi batterie 2/3S).

Il telaio utilizza dei grandi ammortizzatori ad olio, in grado di assicurare il grip delle ruote dBoots, montate su cerchi cromati in nero.

Continua a leggere