menu alto

News: ARRMA RC

Dopo la nuova versione brushed del Senton SC presentata qualche settimana fa ecco arrivare quella brushless per il 2018. Il modello è fornito pronto a correre assemblato con una nuova colorazione della carrozzeria e il radiocomando Tactic TTX300. Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici dei nuovi ammortizzatori filettati Big Bore in alluminio con alberi da 4mm e protezioni per i tappi, nuove paratie del telaio, ruote a 12 razze e gomme dBoots Sidewinder

L’elettronica montata include il regolatore di velocità impermeabile BLX185 compatibile con pacchi batterie 6S con connettori batteria XT90, motore brushless BLX da 2050kV, servo con ingranaggi in metallo ADS-15M e ricevente a tre canali.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La ARRMA ha pubblicato una serie di video dedicati al setup e manutenzione base del nuovo stadium truck Fazon Voltage in scala 1/10. Nei filmati inoltre potete vedere nel dettaglio il telaio del modello che utilizza un box batterie davvero particolare che permette di montare i classici pacchi batterie LiPo, NiMH o utilizzare le stilo AA.

Il Fazon Voltage è venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con la carrozzeria disponibile in due colorazioni.

Continua a leggere

Fra le versioni 2018 proposte dalla ARRMA non poteva certo mancare il Kraton 6S BLX in scala 1/8. Questo truck compatibile con pacchi batterie 6S viene in versione RTR pronto all’uso con radiocomando Tactic TTX300. Il modello ha subito delle piccole modifiche per migliorare performance e la longevità delle parti. Fra queste troviamo un nuovo montante servo, slot batteria, radio box,  ammortizzatori con alberi da 4mm, bulkhead e le paratie laterali del telaio irrobustite.

Continua a leggere





In queste settimane la ARRMA fra nuovi modelli e aggiornamenti è stata molto attiva e poche ore fa è arrivata la notizia della versione 2018 del buggy Typhon BLX in scala 1/8. Anche questa versione del buggy 6S LiPo della ARRMA viene venduta assemblata e pronta a correre con radiocomando Tactic TTX300. Il modello ha ricevuto una serie di aggiornamenti che lo rendono più resistente e performante.

Fra questi troviamo nuovi ammortizzatori in alluminio con alberi da 4mm, alettone posteriore downforce dal nuovo disegno e supporti dei servi, bulkheads e braccetti più robusti. Inoltre è stato migliorato anche il flusso dell’aria che raffredda il sistema brushless da 2050kv e il sistema di blocco della batteria.

Continua a leggere

La ARRMA ha appena annunciato il nuovo truck Fazon Voltage. Questo nuovo modello da bashing viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con la carrozzeria disponibile in due colorazioni. Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza una trasmissione a due ruote motrici con un differenziale a ingranaggi in acciaio integrato nel telaio, motore brushed 540 20T abbinato al sistema elettronico MEGA SRS Waterproof che funziona da regolatore e ricevente, servo ADS-5 (5kg/cm 0.12s a 6V), ammortizzatori ad olio regolabili e gomme dBoots Dirtrunner 2.

Continua a leggere





Dopo le novità presentate dalla ARRMA nelle scorse settimane arriva l’annuncio della produzione delle nuove versioni brushed entry level del Senton SC e Granite MT. Entrami i truck sono realizzati in scala 1/10 e utilizzano lo stesso telaio con tramissione a quattro ruote motrici.

Fra le caratteristiche principali troviamo il nuovo telaio realizzato in materiale composito, differenziale anteriore e posteriore a ingranaggi, ammortizzatori regolabili in plastica, motore brushed 15T, regolatore di velocità MEGA con connettori T-PLUG, ricevente 2.4GHz a 3 canali e servo ADS-5 waterproof.

Continua a leggere

Dopo l’annuncio dello scorso settembre la ARRMA ha pubblicato le caratteristiche e i video della versione 2018 del truggy elettrico Talion 6S. Il modello è venduto assemblato e pronto a correre con elettronica brushless e radiocomando. La velocità massima che può raggiungere questo modello è di oltre 110 km/h.

Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici e monta un regolatore di velocità da 150 Amp BLX185 compatibile con pacchi batterie 6S con connettori XT90 abbinato al potente motore brushless BLX da 2050kV, servo con ingranaggi in metallo ADS-15M da 15 kg/cm e ricevente waterproof.

Continua a leggere