menu alto

News: ARRMA RC

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ARRMA, distribuita in Italia da Horizon Hobby ha presentato delle nuove versioni degli automodelli Typhon, Senton, Granite e Big Rock Crew. Tutti e quattro vengono forniti già assemblati con sistema brushless compatibile 3S che fornisce una velocità di oltre 80km/h.

Le novità sono il sistema radio Spektrum STX2 e i nuovi connettori Smart che aggiungono un pin per l’utilizzo del sistema Spektrum Smart Technology. I connettori sono compatibili le versioni IC3 e IC5.

Continua a leggere

 Typhon 4×4

La ARRMA (distribuita da Horizon Hobby) ha presentato la versione 2019 del buggy Typhon 4×4 3S BLX in scala 1/8. Il modello viene fornito assemblato e pronto all’uso con elettronica già istallata e radiocomando TTX300. Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con differenziali a ingranaggi e ammortizzatori ad olio regolabili.

L’elettronica installata include un regolatore di velocità BLX100 da 100 Ampere, motore brushless da 3200kV, un servo da 6kg/cm con ingranaggi in metallo e ricevente a 3 canali 2.4Ghz.

Continua a leggere





Big Rock Crew Cab

ARRMA (distribuita in Italia da Horizon Hobby) ha presentato il nuovo monster truck Big Rock Crew Cab 4×4. Il modello viene venduto pronto all’uso con radiocomando TTX300. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, due differenziali a ingranaggi e sospensioni indipendenti con ammortizzatori a corsa lunga (dotati di protezioni esterne per le molle).

Continua a leggere





Horizon Hobby: ARRMA Notorius monster 4WD

Nei giorni scorsi Horizon Hobby ha svelato il nuovo Notorius 6S BLX: un monster truck in scala 1/8 prodotto dall’inglese ARRMA. In basso puoi vedere alcuni video che ci permettono di scoprire questo nuovo RTR pensato per i basher: i modellisti che vogliono solo divertirsi senza pensare a montaggio o a complicati setup necessari per le competizioni.

Tanto per non lasciare dubbi sulla carrozzeria c’è un adesivo che recita: “Don’t just bash. Blast“.

Continua a leggere