menu alto

News: Goodsmile

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-1

Dopo il nostro scoop esclusivo di fine luglio ecco le prime immagini ufficiali della buggy Ready To Run Sandmaster Hatsune Miku Racing prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la  Goodsmile: una ditta giapponese specializzata in giocattoli e action figure da collezione ispirati ai personaggi manga più noti.

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-3

Il pilotino è una statuetta esclusiva Nendoroid Plus: Racing Miku 2014 Ver. della Goodsmile Company (scolpita dall’artista giapponese Ajiken e prodotta un plastica ABS e ATBC-PVC). La gabbia protettiva e il tettuccio (rimuovibile) sono stati modificati rispetto a quelli delle Sand Master standard per accogliere Hatsune Miku. Nella scatola ci sono anche degli adesivi per personalizzare il radiocomando a volantino Syncro KT-200 a 2,4 GHz (vedi foto in basso).

Continua a leggere

PROBOAT
ARRMA
EFlite
Slider

kyosho-hatsune-miku-sand-2

Scoop – Ieri a Tokyo abbiamo potuto fotografare la nuova Sand Master della Kyosho dedicata ad Hatsune Miku. Questo progetto nato dalla collaborazione del famoso brand nipponico con la Goodsmile Racing sarà presentato ufficialmente dopo l’estate alla fiera del modellismo di Tokyo. Il look di questa offroad, con una statuetta Nendoroid di Miku come pilotino, farà sicuramente impazzire gli appassionati di manga e anime.

wonder-festival-2014

La cura dei dettagli è veramente notevole, con cerchi ammortizzatori e carrozzeria personalizzati con i colori ufficiale della famosa cantante virtuale giapponese: ciano e magenta. La Sand Master “Hatsune Miku GoodSmile Racing” sarà commercializzata entro fine anno in versione Ready Set (RTR) completa di radiocomando digitale Syncro KT-200 a 2,4 GHz (per il momento il prezzo non è stato ancora formalizzato).

Continua a leggere

lamborghini-countach-lp400

Alla fiera del modellismo Tokyo “All Japan Model & Hobby Show 2013” c’era anche la Good Smile Racing, brand spinoff della Good Smile Company una ditta giapponese specializzata in stuatette e toys manga. Per promuovere la propria replica diecast in scala 1/12 della Lamborghini Countach LP 400 nello stand è stata esposta una Countach vera e i modellisti presenti all’evento potevano sedersi al volante e farsi scattare una memorabile foto ricordo.

Continua a leggere