arrma-raider-mega-buggy-0

Grazie alla Safalero (distributore ufficiale dei prodotti ARRMA per il nostro paese) è finalmente arrivata anche in Italia l’edizione 2014 della desert buggy elettrica Raider 2WD Mega. Questa offroad pensata per il puro divertimento è proposta come RTR assemblata e pronta a correre. La scatola include motore MEGA 15T, regolatore MEGA waterproof, servocomando ADS5 e ricevente (tutti pre-installati in fabbrica), radiocomando a volantino ATX100 2,4GHz 2 canali, pacco batterie NiMH 7,2V da 2000mAh e relativo caricabatterie a muro.

arrma-raider-mega-buggy

Il telaio di questa desert buggy è stato totalmente ridisegnato e realizzato in materiali compositi con un design che garantisce altissima rigidità. La nuova trasmissione è  in materiali compositi ad alta resistenza e differenziale ad alta efficienza, corona in composito a 87T e pignone 15T per un ottimo bilanciamento tra coppia e velocità.

(continua…)

Ecco un video di prova del nuovo automodello elettrico Viper S977e. Questa 1/8 da competizione della Serpent adotta un telaio e top deck in fibra di carbonio da 5mm. Anche i supporti e le protezioni per le batterie sono in fibra di carbonio come la piastra per il regolatore, mentre il supporto motore è in alluminio 7075 lavorato con macchine a controllo numerico.

(continua…)

touring-car-arc-r10-2015

Ricordiamo che presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il nuovo automodello 1/10 touring elettrico ARC R10 2015. Il Kit Italia comprende omocinetici anteriori doppio snodo e una tshirt della casa produttrice ARC. Il prezzo al pubblico consigliato di questa touring car da competizione è di € 489,00 (iva compresa).

ammortizzatori-big-bore

La R10 monta ammortizzatori con un nuovo corpo big bore lungo e con lo stesso diametro di quelli corti usati sul modello del 2013. Il nuovo design è più lungo di 3,8mm (mentre la lunghezza totale è stata aumentata di 6mm davanti e dietro) e garantisce maggiore trazione evidente specialmente sulle piste in asfalto con poco grip. Sull’anteriore di questa nuova touring car in scala 1/10 è possibile utilizzare sia molle lunghe che quelle corte.

(continua…)

ronald-volker-european-champion-2014

Il pilota tedesco Ronald Volker, con la sua Yokomo BD7 2014,  si riconferma campione europeo della categoria touring elettrico mentre il ceco Marek Cernyha conquistato il gradino più alto del podio “stock”. In basso trovi la classifica completa mentre qui puoi seguire la registrazione delle finali degli Europei EFRA Touring 1/10 elettrico a cura dei nostri colleghi di RC Racing TV.

(continua…)

Eccoci arrivati alla giornata delle finali del Campionato Europeo EFRA Touring 1/10 che si sta svolgendo ad Alcobendas in Spagna. Come sempre ringraziamo i nostri partner di RC Racing TV per il loro ottimo lavoro (colgo l’occasione per ricordare che il loro sito rilancia in inglese le news pubblicate da noi di Hobby Media).

(continua…)

europeo-touring-elettrico-2014-kit

Oggi è giornata di qualifiche in Spagna dove si sta correndo il Campionato Europeo 2014 EFRA Touring Car Elettrico in scala 1/10. Buona visione a tutti!

(continua…)

yokomo-gt-yrs-roadstar-01

Dopo il prototipo della touring car in scala 1/12 che vi avevamo mostrato a maggio in esclusiva mondiale dalla fiera del modellismo di Shizuoka, la Yokomo ha finalmente svelato la YRS Roadster. Questo divertente automodello elettrico 2WD ha una carrozzeria ispirata alla Lotus Super Seven (disponibile in tre colori: rosso, giallo e verde) e sarà proposto come un ARTR (Almost Ready To Run). In pratica nella scatola c’è tutto tranne radio, servo, ESC e pacco batterie LiPo.

yokomo-gt-yrs-roadstar-01

(continua…)

kyosho-airstreak-500-kt200-rtr-versione-2013-a

Purtroppo l’estate è ormai un lontano ricordo ma per chi volesse iniziare a preparsi per quella del prossimo anno presso la Kyosho è disponibile la nuova versione del motoscafo radiocomandato elettrico Airstreak 500 KT200 RTR. Il modello, in stile Power-Boat, viene venduto pronto all’uso compelto di radiocomando KYOSHO 2.4GHz SYNCRO già installato e collegato come anche il regolatore di velocità. Per il varo mancano solo le batterie da acquistare separatamente.

kyosho-airstreak-500-kt200-rtr-versione-2013-d

La forma dello scafo e la distribuzione dei pesi sono ottimizzati per raggiungere massima velocità sull’acqua. In abbinamento al potente motore elettrico 540 Airstreak raggiunge prestazioni eccellenti. Il timone non è fisso, così riesce a spostarsi a contatto con ostacoli per evitare che si danneggi.

(continua…)

 Pagina 1 di 35  1  2  3  4  5 » »