menu alto

News: Elettrico

HHPI RACING



Team Exalt Motor Load Test Stand

Il banco di prova del carico dei motori elettrici dell’americana Team Exalt, in abbinamento a un dispositivo come il Motolyser 2, può ospitare sia prove carico che scariche, e ha un design compatto (con le resistenze incluse nella basa) che ne rende il trasporto e l’utilizzo comodo ovunque. Il posizionamento dei cavi A, B, C sul retro assicura una perfetta visibilità  durante la messa a punto del tuo motore elettrico.

Continua a leggere





Team Corally: SSX-823 - Automodello da competizione in scala 1/8

Team Corally, noto brand dell’automodellismo radiocomandato da competizione distribuito nei negozi italiani di modellismo dalla Radiosistemi, ha appena rilasciato il nuovo kit racing SSX-823. Questa è l’evoluzione della piattaforma pan car in scala 1/8 SSX-8X, che negli ann ha vinto numerosi titoli nazionali e internazionali.

Team Corally SSX-823 - Automodello da compatizione in scala 1 8

Questo kit è stato progettato da un team di designer e ingegneri con sede a Olen, in Belgio. La direttiva progettuale era chiara: nessun compromesso in termini di velocità in curva, accelerazione, adattabilità a varie piste o facilità di manutenzione. Questo approccio ha portato alla creazione di un’automodello radiocomandato che non è solo piacevole da guidare, ma piacevole da montare e da gestire.

Continua a leggere





Team Magic- B8ER Pro Roller Special Edition

Team Magic, distribuita nei negozi di modellismo italiani dalla Electronic Dreams di Giulio Baronti, ha svelato un’edizione speciale del kit B8er Pro Roller. Questa buggy viene proposta come “Pro Roller” quindi è perfetta per i  modellisti che vogliono risparmiare un po’ di soldi utilizzando la propria elettronica.

Qui in basso trovi le prime fotografie di questa nuova buggy elettrica da competizione!

Continua a leggere

Team Corally SSX-823 1 8th scale competition On-Road Kit

Team Corally ha svelato l’automodello elettrico da competizione in scala 1/8 SSX-82:  l’ultima evoluzione dell’affermata piattaforma SSX-8X che negli anni ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali. Ogni componente dell’SSX-823 è stato esaminato e rivalutato da ingegneri belgi per ottenere un telaio tipo Pan car progettato per vincere.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY