Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna la nuova Pan Car Stock rigida elettrica in scala 1/8 ARC R8S-21. Questo nuovo automodello radiocomandato da competizione è basato sulla fortunata piattaforma R8S e incorpora una serie di perfezionamenti e parti opzionali per prestazioni ancora maggiori e fuori dagli schemi.
Lo chassis principale è stato ridisegnato per l’R8S-21 con gli slot rimossi per migliorare la rigidità e la maneggevolezza del telaio. Le barre di collegamento del telaio originali sono state sostituite con piastre flessibili del telaio da 2,0 mm per una maggiore stabilità e trazione complessive.
La piastra di montaggio della scocca opzionale è ora standard e l’inclinazione anteriore è ora completamente regolabile. Nella scatola troviamo di serie anche l’albero principale posteriore in acciaio per una maggiore resistenza e durata.
Questa nuova Pan Car ora accetta solo pacchi Lipo 2S standard con 2 diversi layout disponibili:
affiancati o in piedi lungo il centro, entrambi i layout funzionano molto bene ma offrono caratteristiche di manovrabilità diverse per adattarsi allo stile di guida del pilota e alle condizioni della pista.
Fonte: Electronic Dreams
Lascia un commento