menu alto

News: Motori

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Flash Point: FP02 competition nitro engine

Se in pista ami l’odore della miscela bruciata, Flash Point ha appena annunciato il nuovo motore nitro FP02 con un design a corsa lunga (che offre una potenza straordinaria e un consumo di carburante eccezionale). Basato sulla configurazione Spec 2, FP02 ora presenta un albero motore rivestito in DLC, una cassa nera e un carburatore nero 21J. Questo propulsore è progettato per le buggy da competizioni e i truck.

Continua a leggere





Fleta ZX V2

Presto la Muchmore inizierà la distribuzione della variante 13.5T del motore brushless Fleta ZX V2 ER Spec venduto con rotore MR-FZR21X. Il motore sviluppa più potenza ed è perfetto per essere utilizzato su tracciati buggy con condizioni di alta aderenza. A parte il rotore, il motore ha tutte le caratteristiche della serie ER Spec con cassa in alluminio Flow-Max 2, statore ad alto output, timing regolabile e contatti heavy-duty. In futuro il Fleta ZX V2 ER Spec sarà disponibile anche nelle versioni 17.5T e 21-5T.

Continua a leggere

R-Tune V3

La Dash ha presentato il suo nuovo motore brushless R-Tune V3 Modified. Questa nuova generazione di motori R-Tune ha un disegno che migliora il flusso d’aria del raffreddamento e mantiene costante la temperatura nelle differenti situazioni ambientali. Il motore utilizza uno statore a bassa resistenza per migliorare coppia e le performance, rotore da 12.3mm bilanciato e sarà disponibile nelle versioni 4.5T e 5.0T.

Continua a leggere





La Reds Racing ha presentato il nuovo motore brushless V8 GEN3 a 4 poli per buggy e truggy in scala 1/8. Il motore è sviluppato in modo da offrire potenza, un accelerazione lineare e una risposta precisa alle alte e basse temperature.

Il V8 GEN3 utilizza una cassa in alluminio lavorata CNC è compatibile con regolatori di velocità con sensori e senza ed è disponibile nelle versioni da 1900KV e 2100KV. In basso altre immagini del motore e la lista delle caratteristiche principali.

Continua a leggere

721 Scuderia Gen2

La Reds Racing ha presentato il nuovo motore off-road 721 Scuderia Gen2. Il motore è basato sulla versione Gen1 e utilizza un nuovo carburatore con un sistema per il montaggio e movimento del leveraggio del servo più fluido e affidabile. Il motore sarà disponibile con la testata in due differenti colorazioni (rossa e nera). In basso tutte le caratteristiche del motore.

721 Scuderia Gen2

Continua a leggere