menu alto

News: Motori

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

R2104

La O.S. Engines ha presentato il nuovo motore nitro Speed R2104 per competizioni pista in scala 1/8. Il motore utilizza un nuovo sistema a 9 porte per migliorare la coppia ai regimi medio-bassi e un albero motore rivestito DLC ridisegnato per favorire la transizione tra numero di giri minimo e massimo.

Fra le altre novità, di questo piccolo gioiello di meccanica, troviamo anche una nuova testa di raffreddamento (anodizzata in nero e rosso) con sette alette per migliorare il flusso d’aria e la dissipazione del calore.

Continua a leggere

P1 Radical
Se state cercando un nuovo sistema brushless per il vostro crawler sarete felici di sapere che la Performa Racing ha presentato un bundle che include il motore P1 Radical “Limited Red Rock Edition” da 2100KV insieme al nuovo regolatore di velocità Radical Crawler.

Il sistema utilizza dei nuovi sensori che offrono maggiore precisione nell’erogazione della potenza, in salita e discesa, migliorando il controllo dell’acceleratore e eliminando l’effetto cogging consentendo una decelerazione precisa anche quando si scende da una pendenza ripida.

Continua a leggere





Smart Engine Break-in System

Siete fra i modellisti che amano il profumo di nitro e i micromotori sono la vostra passione? Ecco per voi lo Smart Engine Break-in System, un utile accessorio che vi permette di preparare con precisione i micromotori a scoppio. Una volta fissato il motore alla base dello Smart Engine System e collegati i vari sensori RPM, temperatura e carico potrete iniziare un rodaggio a regola d’arte.

Smart Engine Break-in System

Lo Smart Engine Break-in System è dotato di scaldacandele, un riscaldatore, una ventola di raffreddamento integrata e un sistema che impedisce al motore di arrestarsi con il pistone al punto morto superiore, eliminando ogni possibilità di danneggiarlo.

Continua a leggere





R21GT

La O.S. Engines ha annunciato il nuovo motore per automodelli on-road R21GT. Questo propulsore è dedicato alle competizioni e verrà utilizzato dal Team OS nel prossimo campionato del mondo IFMAR.

Il motore ha un nuovo rivestimento DLC del carter che garantisce una minore usura e 5 + 3 porte per soddisfare l’ultimo regolamento IFMAR. Fra le altre novità troviamo la testata ridisegnata per migliorare la dissipazione del calore e il carburatore 22E (B) GT con venturi da 7mm.

Continua a leggere

XERUN 4268SD

Presso la Electronic Dreams trovate in offerta il motore brushless a quattro poli XeRun 4268SD da 2600KV per automodelli on-road in scala 1/8. Il motore è dotato di un chip che riconosce in automatico i regolatori di velocità XeRun XR8 e XR8 Plus attivando la funzione Full Sensored e Turbo Timing. Il motore è utilizzabile anche con altri regolatori ma non sempre funziona in modalità sensored.

Continua a leggere