lrp-zz21c-ceramic-long-stroke-nitro-competition-4

Fra le novità presentate dalla LRP troviamo il nuovo motore ZZ.21C a corsa lunga realizzato in collaborazione con la O.S. Engines. Il motore è progettato per le competizioni ed è disegnato per buggy e truggy in scala 1/8. Fra le caratteristiche principali troviamo un nuovo albero motore in tungsteno rivestito DLC equilibrato con inserto in silicone che migliora prestazioni e consumi, cuscinetto posteriore in ceramica, biella alleggerita per aumentare i giri motore, venturi da 6.0, 6.5 e 7 mm e degli speciali aghi del carburatore per aumentare la fluidità della risposta dell’acceleratore.

lrp-zz21c-ceramic-long-stroke-nitro-competition-3

(continua…)

ruddog-rp690-sensored-brushless-motor

La Ruddog ha annunciato il nuovo motore brushless RP690 per automodelli in scala 1/8. Il motore è disponibile in tre differenti varianti 1800KV, 2000KV e 2200KV. Tutti i modelli sono dotati di cassa in alluminio lavorata per migliorare la dissipazione del calore, contatti a saldare esterni e sensore intercambiabile.

(continua…)

reds-vx-540

La Reds Racing ha presentato una nuova versione 13.5T e 21.5T del motore brushless con sensore VX 540. Il motore è disegnato per automodelli touring in scala 1/10 sviluppa e un maggiore numero di giri ai bassi reggimi in modo da fornire più trazione e scatto iniziale lasciando invariata la potenza ai massimi reggimi.

(continua…)

reds-racing-r5r-v30-2

L’italiana Reds Racing ha annunciato la nuova combo del motore nitro R5R V3.0 per off-road 1/8. La combo include il motore, scarico REDS 2104 con collettore, due venturi uno da 6.5 e un’altro da 7.0 mm e frizione a quattro ceppi Reds Quattro Clutch System. Sarà disponibile anche una seconda combo senza la frizione. Fra le caratteristiche del motore troviamo 3.5cc, carburatore HCX orizzontale, albero motore al silicio, 5 porte di immissione e scarico cuscinetto anteriore Made in Japan e posteriore in acciaio cromato

(continua…)

Nuovo motore X5 .21 Off Road Egidio Vergadoro SPEC

eidio-vergadoro-ev-engine

Egidio Vergadoro è un nome molto noto del settore dell’automodellismo offroad (ha un’esperienza trentennale nel campo) e propone oggi il primo motore off road di serie selezionato e trattato al C60. Layout consolidato e produzione tutta italiana fanno di questo propulsore un ottimo prodotto con specifiche ben precise e mirate ad una buona potenza massima con erogazione progressiva.

(continua…)

011

Il Team Bianchi ci segnala l’uscita del nuovo motore per buggy 1/8 da competizione TBR 4.0. Fra le novità di questo motore troviamo delle nuove fasi e carburatore per ottenere una migliore erogazione in tutto il range di utilizzo. Inoltre a scelta il motore è disponibile con cuscinetto metallico o con cuscinetto ceramico e in cinque differenti colorazioni della testata.

(continua…)

os-engine-shizuoka-hobby-show-3

Durante lo Shizuoka Hobby Show la OS Engines insieme alla linea SPEED Gold Edition ha mostrato i nuovi motori 21XZ-B Spec III, 21XZ-GT e MAX-12TG Ver.III Plus. Iniziando dal primo si tratta di un motore per automodelli off-road in scala 1/8. La nuova versione del 21XZ-B Spec III è stata modificata e ora offre maggiore coppia ai bassi e medi reggimi, un nuovo albero motore, testata alleggerita e il carburatore 21J.

(continua…)

os-engine-gold-edition-shizuoka-hobby-show

Nello stand della OS Engines allo Shizuoka Hobby Show 2016 sono stati presentati i nuovi motori delle serie OS Speed Gold Edition T1021 (touring 1/10), B2101 (Buggy 1/8) e R2102 (Pista 1/8). La versione per touring car ha una cilindrata di 2.1 cc con una potenza di 1.75ps a 35.000 RPM con un range di giri che va dai 5.000 ai 45.000 RPM e pesa 223 grammi.

(continua…)

 Pagina 1 di 33  1  2  3  4  5 » »