menu alto

News: Reds Racing Engines

REDS Racing GP

Reds Racing in collaborazione con il gruppo modellistico Ospyteam ha annunciato l’edizione 2019 del Reds Racing GP. La competizione è dedicata a buggy in scala 1/8 e si correrà dal 4 al 6 ottobre presso il tracciato King Off Road di Gussago.

La pista verrà aperta da venerdì 4 ottobre per i giri di pratica libera. Presto sarà disponibile il link per le iscrizioni e una serie di contatti degli hotel per pernottare vicino alla pista.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




WR5 Italia Limited Edition

La Reds Racing ha annunciato il nuovo motore off-road WR5 Italia Limited Edition. Questo nuovo engine dedicato alle competizioni è basato sul WR5 Black Diamond. Fra le caratteristiche principali troviamo il cilindro con cinque luci di aspirazione e una di scarico, progettate per migliorare il rapporto fra consumi e prestazioni.

Fra le novità del WR5 Italia, il carburatore a 3 spilli VCX3, che migliora la stabilità al minimo e garantisce un erogazione della potenza lineare nei regimi di giri medio alti.

Continua a leggere





REDS GP 2018: Marco Baruffolo stravince!

Nel weekend fra il 21 e il 23 Settembre, presso la pista “THE KING OFF ROAD” di Gussago (BS), si è svolta l’edizione 2018 del REDS GP: un evento dedicato alle buggy 1/8 organizzato in collaborazione con Ospyteam. L’evento è stato meritatamente vinto da Marco Baruffolo (Xray).

Sin dall’inizio della finale il pilota lombardo prende il comando dopo aver superato Elliott Boots (pilota della Kyosho che aveva conquistato la Pole vincendo i primi tre round di qualifica). Complimenti anche a Riccardo Berton (Kyosho) per la rimonta che dalle retrovie, dopo i 45 minuti della finale, è riuscito a conquistare la seconda posizione seguito da Boots che è salito sul terzo gradino del podio della categoria F1.

Continua a leggere