menu alto

News: Reds Racing Engines

La Reds Racing ha annunciato che da oggi, nei negozi di modellismo, sono disponibili i motori per automodelli Off-road 721 Scuderia Gen2 Pro e Superveloce Pro. Visto il grande successo del motore 721 Scuderia Pro Limited Edition, la casa produttrice italiana ha deciso di migliorare la vecchia versione con un nuovo carburatore.

Il motore fuoristrada Reds Racing 721 Scuderia Gen2 Pro è stato sviluppato per ottenere un propulsore veloce e affidabile caratterizzato da un consumo di carburante piuttosto limitato.

Continua a leggere

Reds Racing: Air Filter Oil & After Run Oil

L’italiana Reds Racing ha rilasciato un nuovo Air Filter Oil e un olio “After run” per automodelli radiocomandati progettati per prolungare la vita del tuo motore a scoppio. L’olio per filtri dell’aria presenta una formula migliorata ad alte prestazioni, specificamente progettata per i filtri dell’aria in schiuma dei motori fuoristrada.

Continua a leggere

Horizon Hobby



La Reds Racing ha presentato il nuovo motore brushless V8 GEN3 a 4 poli per buggy e truggy in scala 1/8. Il motore è sviluppato in modo da offrire potenza, un accelerazione lineare e una risposta precisa alle alte e basse temperature.

Il V8 GEN3 utilizza una cassa in alluminio lavorata CNC è compatibile con regolatori di velocità con sensori e senza ed è disponibile nelle versioni da 1900KV e 2100KV. In basso altre immagini del motore e la lista delle caratteristiche principali.

Continua a leggere

721 Scuderia Gen2

La Reds Racing ha presentato il nuovo motore off-road 721 Scuderia Gen2. Il motore è basato sulla versione Gen1 e utilizza un nuovo carburatore con un sistema per il montaggio e movimento del leveraggio del servo più fluido e affidabile. Il motore sarà disponibile con la testata in due differenti colorazioni (rossa e nera). In basso tutte le caratteristiche del motore.

721 Scuderia Gen2

Continua a leggere

TEAM CORALLY



 TR-MT10E

Redcat continua a postare nuovi video dedicati alla propria linea di automodelli rilasciati negli anni passati. A distanza di tre anni il TR-MT10E Brushless Truck ha performance e look di alto livello. Questo modello è stato rilasciato sotto il nome “Team Redcat” dedicato ai set “high end” del produttore americano.

Per affrontare tutte le situazioni sono presenti anche cinque luci a LED e le gomme di grandi dimensioni per monster truck sono montati saldamente su cerchi eleganti.

Continua a leggere