La Reds Racing ha appena iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo di una nuova versione Ultra Tuned del motore fuoristrada 721 Superveloce Pro da 3,5 cc. Questo motore ottimizzato per mostri è un’edizione limitata di soli 300 pezzi ed è lo stesso motore utilizzato dal Reds Factory Team ai Campionati del Mondo IFMAR 2022, che si sono svolti in Spagna, insieme alla nuova marmitta X-One 2113.
in fase di progettazione l’obiettivo principale dei designer italiani è stato quello di sviluppare un propulsore più veloce rispetto al Superveloce in grado di garantire una buona resa chilometrica. Grazie alla speciale modifica al manicotto e all’albero motore sono riusciti a renderlo ancora più veloce del Superveloce e allo stesso tempo guidabile.
Questo motore è adatto per piste dove un motore più potente ti darà un vantaggio. Il Superveloce è un classico motore da 3,5 cc a 7 porte, una caratteristica che ora è diventata marchio di fabbrica REDS Racing, può essere utilizzato sia per buggy in scala 1/8 che per i truggy. Grazie al backplate AirBoost e all’Extra Tuning di Mario Rossi il nuovo motore ha un’erogazione di potenza estremamente lineare, che lo rende super potente ma allo stesso tempo guidabile.
Fonte: Reds Racing
Lascia un commento