La Reds Racing ha annunciato che da oggi, nei negozi di modellismo, sono disponibili i motori per automodelli Off-road 721 Scuderia Gen2 Pro e Superveloce Pro. Visto il grande successo del motore 721 Scuderia Pro Limited Edition, la casa produttrice italiana ha deciso di migliorare la vecchia versione con un nuovo carburatore.
Il motore fuoristrada Reds Racing 721 Scuderia Gen2 Pro è stato sviluppato per ottenere un propulsore veloce e affidabile caratterizzato da un consumo di carburante piuttosto limitato.
Questo motore è dotato di un carburatore a 3 spilli estremamente performante che consentirà una migliore e più facile messa a punto in tutte le condizioni. Inoltre, grazie al suo ago di fascia media, questo carburatore garantisce un’erogazione di potenza più lineare e una maggiore potenza.
Reds Racing 721 Scuderia Gen2 Pro è disponibile in due versioni: nera e rossa.
Il propulsore Reds Racing 721 Superveloce Pro è stato appositamente progettato per essere estremamente guidabile e veloce e quindi particolarmente adatto per piste dove avere più velocità e potenza può darti un vantaggio. In combinazione con ciò, questo motore ti garantisce un’ottima resa chilometrica e un’elevata affidabilità.
Questo motore è dotato di un carburatore a 3 aghi e della nuova piastra posteriore Airboost che garantisce un’erogazione di potenza estremamente lineare e lo rende super potente ma allo stesso tempo estremamente guidabile.
Lascia un commento