menu alto

News: IFMAR

Dopo la vittoria della categoria 2WD Ryan Maifield (Yokomo / Team Orion) si è aggiudicato anche il titolo di campione del mondo IFMAR 4WD in scala 1/10. La seconda posizione è stata conquistata da David Ronnfalk (HotBodies / Team Orion) seguito da Spencer Rivkin (AE /Reedy). Di seguito la lista dei primi dieci classificati nella categoria 4WD.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Si è conclusa la categoria 2WD del Campionato del Mondo IFMAR 2017 buggy in scala 1/10. Il gradino più alto del podio è stato conquistato da Ryan Maifield (Yokomo / Team Orion) seguito in seconda posizione da Ryan Cavalieri (Associated / Muchmore) e Lee Martin (Yokomo / Team Orion). Nella giornata di domani avrà inizio la categoria 4WD che potrete seguire in diretta grazie allo streaming di LiveRC.

Continua a leggere





Eccoci alla giornata di qualifiche dei campionati mondiali 2017 IFMAR Electric Off-Road Worlds che si stanno svolgendo in Cina presso il mini autodromo ARC International Raceway di Xiamen. Qui in basso possiamo seguire in diretta tramite uno stream YouTube la prima giornata di qualifiche della categoria scala 1/10 2WD.

Il programma di oggi:

06:00 – Prove libere della categoria 2WD
07:20 – Primo Round di qualifica
10:22 – Secondo Round di qualifica
11:48 – Terzo Round di qualifica
(il quarto è stato posticipato a domani)

Se invece preferisci seguire il mondiale sulla pagina ufficiale di LiveRC clicca qui.

Continua a leggere





Ieri sul mini autodromo RC Track Jean Nougier di Monteux si è concluso il campionato del mondo IFMAR 1/8 pista. Il titolo di campione del mondo è stato conquistato dall’italiano Dario Balestri (Infinity / Max Power / Runner Time). Al secondo posto Simon Kurzbuch (Sheperd / Novarossi / Energy) seguito da Shoki Takahata (Mugen / OS Engine / Runner Time). In basso la classifica finale dei primi dieci piloti dove troviamo altri due italiani: Alessio Mazzeo al quarto posto e Alberto Picco in settima posizione.

Continua a leggere

Finalmente siamo giunti alle finali di questi Campionati mondiali IFMAR di automodelli 1/8 a scoppio pista. Grazie al lavoro e alla dedizione del team di RC Racing TV ci sembra di essere anche noi in Francia per il mini autodromo RC Track Jean Nougier di Monteux.

A partire dalle 16 potremo seguire la finale che incoronerà il campione mondiale di quella che è considerata la Formula Uno dell’automodellismo radiocomandato.

Continua a leggere