menu alto

News: IFMAR

Ieri sul mini autodromo RC Track Jean Nougier di Monteux si è concluso il campionato del mondo IFMAR 1/8 pista. Il titolo di campione del mondo è stato conquistato dall’italiano Dario Balestri (Infinity / Max Power / Runner Time). Al secondo posto Simon Kurzbuch (Sheperd / Novarossi / Energy) seguito da Shoki Takahata (Mugen / OS Engine / Runner Time). In basso la classifica finale dei primi dieci piloti dove troviamo altri due italiani: Alessio Mazzeo al quarto posto e Alberto Picco in settima posizione.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Finalmente siamo giunti alle finali di questi Campionati mondiali IFMAR di automodelli 1/8 a scoppio pista. Grazie al lavoro e alla dedizione del team di RC Racing TV ci sembra di essere anche noi in Francia per il mini autodromo RC Track Jean Nougier di Monteux.

A partire dalle 16 potremo seguire la finale che incoronerà il campione mondiale di quella che è considerata la Formula Uno dell’automodellismo radiocomandato.

Continua a leggere





Oggi possimo seguire in diretta gli ultimi tre round di qualifica e la SuperPole dei campionati mondiali IFMAR di automodelli 1/8 a scoppio pista. Gli amici di RC Racing TV sono in Francia presso la pista RC Track Jean Nougier di Monteux  grazie al supporto degli sponsor come Infinity, Shepherd, Conrad RC ed dell’italiana Runnertime.

Continua a leggere





Iniziano oggi a Monteux in Francia i campionati mondiali della categoria automodelli pista 1/8 che si congluderanno il 17 settembre giorno in cui verrà incoronato il nuovo campione mondiale di quella che è considerata la categoria madre dell’automodellismo radiocomandato.

Gli amici di RC Racing TV hanno annunciato che la prossima settimana saranno in Francia per raccontarci in diretta quello che accade in pista. La copertura di questi campionati mondiali di automodellismo RC avverranno grazie al supporto degli sponsor come Infinity, Shepherd, Conrad RC ed dell’italiana Runnertime.

Continua a leggere

Dopo l’interessante teaser, i ragazzi della 5150 Media Productions hanno rilasciato la versione completa del nuovo documentario modellistico della serie “Come Drive With Us” prodotta da Cory Drachenberg. Questa volta il videomaker americano punta il suo obiettivo sul Campionato del mondo 2016 IFMAR Buggy 1/8. che si è svolto all’inizio dell’autunno a Las Vegas. In questo evento si sono scontrati 56 piloti provenienti da tutto il mondo.

Continua a leggere