Ecco il trailer del nuovo episodio del documentario modellistico “Come Drive With Us” scritto e prodotto da Cory Drachenberg della 5150 Media Productions in collaborazione con la ProLine. Questa volta il videomaker americano ha girato durante i mondiali buggy 1/8 IFMAR che si sono svolti a fine settembre a Messina e hanno visto la vittoria del giovane pilota canadese Ty Tessamann (Hot Bodies - HPI / OS Engines / Pro-Line).

(continua…)

marc-rheinard-1-12-world-championships-2014

A Kissimmee, in Florida si è appena concluso il Campionato del Mondo 1/12 IFMAR 2014 con la vittoria di Marc Rheinard (CRC/Muchmore/Thunder Power). Al secondo posto si è classificato il giapponese Naoto Matsukura (Yokomo) seguito da Hideo Kitizawa (Morotech/Trinity). Nella stessa location inizierà il campionato del mondo categoria touring 1/10 elettrico che si concluderà il 12 ottobre. Di seguito l’automodello vincitore e la classifica dei primi dieci piloti.

(continua…)

Ty Tessmann è il Campione del Mondo IFMAR Buggy 1/8

ty-tessmann-ifmar-2014-world-champions

Alle 18:20 si è conclusa la finale del Campionato del Mondo IFMAR buggy in scala 1/8 di Giardini Naxos in Sicilia. Dopo aver dominato in quasi tutti i giorni di gara, il giovane canadese Ty Tessmann si è aggiudicato il titolo di Campione del mondo 2014 con la Hot Bodies D812 motorizzata OS Engines con carrozzeria, gomme e alettone Pro-Line. Il secondo posto è stato conquistato da Ryan Cavalieri seguito da Carson Wernimont in terza posizione. In basso la classifica generale dei primi dodici piloti e alcune immagini della finale.

hot-bodies-d812-ty-tessmann-giardini-naxos-worlds

(continua…)

ifmar-buggy-2014-giardini-naxos-4

Questa mattina presso la pista off-road di Giardini Naxos in provincia di Messina si sono conclusi i quarti di finale del Campionato del Mondo IFMAR buggy 1/8. Alle 14:30 inizieranno le semifinali, mentre alle 17:00 la finale (di 60 minuti) che decreterà il campione del mondo 2014. Nel video in basso la diretta streaming realizzata da Live RC per seguire l’evento online.

(continua…)

ifmar-buggy-2014-giardini-naxos

Dopo gli ultimi quattro giorni di qualifiche, domani si correranno le semifinali e la finale del Campionato del Mondo IFMAR buggy in scala 1/8. Al momento fra i piloti favoriti rimane Ty Tessamann (Hot Bodies - HPI / OS Engines / Pro-Line) in testa alla classifica generale, seguito da Ryan Maifield (TLR), Lee Martin, Jared Tebo, Kyle McBride, Elliott Boots, Ryan Cavalieri, Ryan Lutz, Adam Drake e Carson Wernimont.

(continua…)

round6ty

Alla fine del terzo giorno di qualifiche del Campionato del Mondo IFMAR Buggy 1/8 che si sta svolgendo a Giardini Naxos in provincia di Messina, il canadese Ty Tessmann (Hot Bodies - HPi / OS Engines / Pro-Line) continua ad essere il primo in classifica aggiundicandosi anche il giro più veloce in pista (TQ). Al secondo posto troviamo Ryan Maifield (TLR - Team Losi Racing), seguito da Lee Martin e Jared Tebo.

(continua…)

sworkz-buggy-mondiali-2014

Si è concluso ieri il secondo giorno di qualifiche del mondiale buggy 1/8 IFMAR di Messina che ha visto Martin Bayer dominare la giornata grazie a un po’ di fortuna con la pioggia che ha penalizzato Ty Tessmann (Hot Bodies - HPI / OS Engines). Il pilota canadese rimane comunque saldo in testa alla classifica provvisoria seguito da Ryan Maifield (TLR - Team Losi Racing), Lee Martin e Jared Tebo.

Se ieri hai perso la diretta da Messina qui in alto puoi vedere la registrazione della telecronaca curata dai ragazzi di Live RC.

(continua…)

(continua…)

 Pagina 1 di 17  1  2  3  4  5 » »