menu alto

News: IFMAR

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Il primo titolo mondiale buggy 1/8 del Team Associated

All’inizio del mese, Davide Ongaro ha conquistato il titolo mondiale della categoria buggy a scoppio 1/8 in occasione dei campionati IFMAR off road Worlds 2018 che si sono svolti in Australia. E’ un decennio che Team Associated era all’inseguimento di questa vittoria e grazie a Davide il sogno è diventato realtà!

In basso trovi un breve filmato che ci racconta brevemente questa avventura durata dieci anni.

Continua a leggere

Davide Ongaro è il nuovo campione mondiale buggy 1:8 !!!

Al termine di un’ora di finale dei 2018 IFMAR 1/8th IC Off Road World Championships, il giovane campione italiano Davide Ongaro (Team Associated) ha raggiunto il tetto del mondo riportando, dopo oltre vent’anni, il titolo nel nostro paese. Complimenti a Davide, a suo padre/meccanico Mauro e a tutto il team Associated per questo grandissimo successo!

Se hai perso la diretta dell’ultima giornata dei mondiali buggy 1/8 qui sotto trovi il video con la registrazione della finale.

Continua a leggere









Campionato del mondo 2018 IFMAR 1/8 Buggy

Si è appena concluso il sesto e ultimo round di qualifiche del Campionato del mondo 2018 IFMAR 1/8 Buggy di Perth in Australia. La griglia di partenza delle semifinali di domani vede in prima posizione Tessmann (Xray), seguito da David Ronnefalk (HB) e Davide Ongaro (Associated).

Tutti e tre i piloti hanno vinto due round di qualifiche stabilendo il miglior tempo. Ronnefalk si è aggiudicato il primo e il quinto, Tessmann il secondo e il terzo e Davide Ongaro il quarto e il sesto. In basso i risultati del sesto round e la classifica generale.

Continua a leggere

Campionato del mondo 2018 IFMAR 1/8 Buggy

David Ronnefalk (HB Racing) inizia l’ultimo giorno di qualifiche nel migliore dei modi ottenendo il primo posto nel quinto round del Campionato del mondo 2018 IFMAR 1/8 Buggy. Anche oggi il nostro connazionale Davide Ongaro (Associated) sta correndo veloce e conquista il secondo posto con meno di 3 secondi da Ronnefalk.

Buona anche la prova di Spencer Rivkin, al terzo posto a pochi centesimi di secondo di distanza dal compagno di squadra Ongaro.

Continua a leggere