Campionato del mondo IFMAR 2014 Buggy 1/8 Nitro

ifmar-world-buggy-2014-giardini-naxos

Dal 18 al 27 settembre presso la pista Giardini Naxos in provincia di Messina si correrà il Campionato del mondo IFMAR 2014 Buggy 1/8. La superficie del luogo dove si svolgerà il Campionato mondiale è di 40.000 metri quadri, tutti organizzati per rendere questo evento il migliore che si sia mai tenuto. La pista attualmente è lunga 350 metri per giri da 45 secondi e verrà chiusa ad inizio estate per realizzato il tracciato definitivo per il Campionato. A partire dalla fine dei lavori nessun pilota girerà sul tracciato finchè il Campionato Mondiale IFMAR Off-Road non avrà inizio, non ci sarà nessun tipo di Warm-up affinchè sia i piloti che le aziende si presentino al Campionato Mondiale nelle medesime condizioni.

(continua…)

Campionato del Mondo 2014 IFMAR Buggy 1/8 in Italia

2014-ifmar-buggy-worlds-2014-messina

Dal 18 al 27 settembre presso il tracciato off-road di Giardini Naxos vicino Messina si correrà il Campionato del Mondo 2014 IFMAR Buggy 1/8. La durata dell’evento è stata estesa di 2 giorni rispetto al solito per permettere ai piloti di provare il tracciato visto che non ci sarà il warm-up. Per maggiori informazioni sul programma della gara e la pista potete visitare il sito ufficiale dell’evento al link riportato in basso.

pista-naxos

(continua…)

E’ online il nuovo episodio della trasmissione RC Racing TV in onda ogni mese sul canale satellitare Motor TV. Nel filmato trovare il reportage con i momenti più belli del Campionato del Mondo 2013 IFMAR Buggy 1/10 4WD corso a Chico in California lo scorso Settembre.

(continua…)

Ecco un video con i momenti più belli dell’ultima giornata del Campionato del Mondo 1/8 On-Road IFMAR 2013 corso sulla pista Keitune Racing Speed Way di Chiba dove Tadahiko Sahashi ha conquistato il gradino più alto del podio.

(continua…)

finale-mondaile-automodellismo-pista

Sabato in Giappone si è svolta la finale dei campionati mondiali IFMAR 1/8 Track 2013 vinti dal pilota nipponico Tadahiko Sahashi che è salito sul tetto del mondo dopo aver fatto una gara perfetta. Qui in basso puoi vedere il video che mostra tutta la finale (durata un’ora), dalla partenza fino ai salti di gioia di Edoardo Picco.

Complimenti ancora a Carmine Raiola per essere stato il migliore fra i piloti non giapponesi che hanno partecipato a questi campionati mondiali.

(continua…)

tadahiko-sahashi-world

Oggi, presso il mini autodromo giapponese Keitune Racing Speedway di Chiba, si sono svolte le finali del campionato del mondo “2013 IFMAR 1/8th Onroad World Championships“. Dopo una gara perfetta il pilota giapponese Tadahiko Sahashi, alla guida di una Serpent 977 motorizzata Picco, ha conquistato il gradino più alto del podio. Dietro di lui i connazionali Takaaki Shimo e Atsushi Hara. Complimenti al campione italiano Carmine Raiola che con la sua Xray ha sfidato Fukushima e Godzilla e si è classificato quinto! Carmine, che è alla sua prima esperienza mondiale, è stato il migliore pilota non giapponese.

In questo momento mi trovo a Tokyo e a tutti quelli che sostengono che il mondiale andava organizzato in un’altra nazione e che i risultati sono falsati dalla defezione di alcuni campioni internazionali posso solo dire che (secondo le rilevazioni ufficiali e non) tutti i piloti che hanno partecipato a questo mondiale non sono stati esposti a radiazioni superiori a quelle tipiche di città come Berlino o New York.

(continua…)

Ecco il video reportage realizzato dagli amici di RC RAcing TV con la finale del Campionato del Mondo IFMAR Touring Car Nitro 1/10 di Bangkok in Tailandia. La finale è stata vinta da Meen Vejrak (KM Racing), seguito da Atsushi Hara e Francesco Tironi.

(continua…)

Gli amici di Live RC hanno pubblicato tutti i video delle finali del Campionato del Mondo buggy Off-Road 1/10 corso a Chico. Nei primi tre filmati la categoria 2wd vinta da Jared Tebo della Kyosho mentre negli ultimi tre quella 4wd dove Steven Hartson della AE ha conquistato il primo posto.

(continua…)

 Pagina 1 di 16  1  2  3  4  5 » »