Normalmente in estate, specialmente a inizio luglio (quando gli americani festeggiano l’indipendenza) non ci sono gandi news nel settore del modellismo, ma Horizon Hobby ha deciso di stupirci! Il gigante americano del modellismo ha ufficialmente confermato l’acquisito di Team Trinit: un brand molto noto fra gli amanti delle competizioni RC.
Fondata a Brooklyn nel 1980 da Ernest (“Ernie”) la Trinity si è specializzata nella creazione di motori brushless, tecnologia delle batterie e accessori di livello mondiale per i piloti che richiedono il meglio in termini di prestazioni.
Chris Dickerson, CEO di Horizon Hobby, ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare l’acquisizione di Trinity Racing. La ricca storia di Trinity nell’innovazione dei prodotti per le gare di campionato rafforza l’impegno di Horizon nelle corse RC. Questa acquisizione garantisce che il Team Trinity e la sua eredità vengano preservati. Non vediamo l’ora di vedere il Team Trinity continuare a vincere a tutti i livelli delle corse RC. Inoltre, questo rafforza la capacità di Horizon Hobby di offrire i marchi più vincenti in RC”.
Lascia un commento