menu alto

News: android

Hobbywing OTA Programmer wifi Bluetooth

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è possibile ordinare il programmatore OTA della Hobbywing che permette di programmare il regolatore di velocità tramite smartphone e l’APP Hobbywing HW Link. Quando si utilizza l’app per regolare i parametri, l’interfaccia grafica e la barra di scorrimento rendono la regolazione dei parametri più flessibile e più facile da usare.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




Exclusive RC- Construction DOT Sign Trailer scale replica

Ecco il regalo perfetto per i modellisti appassionati di scaler che hanno già tutto (sì, fra poche settimane è il mio compleanno!): il Construction DOT Sign Trailer della Exclusive RC. Si tratta di una replica in scala 1/14 di un rimorchio segnaletico con pannello a messaggio variabile.

Il display  (alfanumerico mono-facciale a led) può essere facilmente programmato a proprio piacimento tramite una App compatibile con dispositivi Android e iOS (Apple).

Continua a leggere





Escavatore LEGO Technic Liebherr R9800 - 42100A inizio anno, in occasione della Fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga, è stato annunciato l’imponente set LEGO Technic Liebherr R9800 Excavator (42100). Dopo tanti mesi di attesa il gigante danese ha finalmente rilasciato le immagini ufficiali dell’imponente replica dell’escavatore Liebherr R9800.

Escavatore LEGO Technic Liebherr R9800 - 42100

Con l’occasione è stata confermata la data di rilascio del primo ottobre (inizialmente questo set doveva arrivare sugli scaffali dei negozi il primo agosto, ma poi l’uscita è stata posticipata a causa di alcuni problemi tecnici legati alla produzione di nuovi pezzi inclusi in questo gigantesco set).

Continua a leggere

LEGO Technic: 4x4 Xtreme Off-Roader con Control+ (42099)

Il primo agosto è arrivato sugli scaffali dei negozi di giocattoli e modellismo il set LEGO Technic Fuoristrada X-treme 4×4. La particolarità di questo automodello off-road è l’essere il primo alimentato tramite uno Smart Hub avanzato e 3 motori e controllato tramite la nuova App Control+ (compatibile sia con Apple iOS che dispositivi Android).

Questo nuovo sistema che va a sostituire il classico Power Functions consente movimenti e funzionalità estremamente precisi ed effetti sonori che rendono ancora più realistico il modello.

LEGO Technic Control plus app

E’ possibile scegliere fra tre diverse modalità di controllo per avanzare, retrocedere, sterzare, accelerare, frenare e superare gli ostacoli. Inoltre i nuovi motori funzionano anche come sensori e si può ottenere feedback in tempo reale, come il registro con i dati sulla velocità e l’inclinazione.

Come sempre in basso trovi la video recensione del mitico Sariel che ci svela tutti i segreti di questo nuovo capolavoro LEGO Technic.

Continua a leggere