menu alto

News: SkyRC

TORO TS150 PRO

La SkyRC ha presentato il nuovo ESC TORO TS150 Pro per Buggy da competizione 1/8. Il regolatore utilizza una serie di protezioni: basso voltaggio, surriscaldamento e perdita di segnale. La struttura dell’ESC è compatta ed è realizzata in alluminio con griglia di raffreddamento e BEC da 6V/3A integrato.

Fra le caratteristiche troviamo una robusta ventola di raffreddamento progettata per essere resistente a forti sollecitazioni come gli atterraggi dai salti, opzioni di regolazione del Timing e tanti setup che possono essere modificati tramite il sistema di programmazione “Program Box”, Smartphone (con l’utilizzo del modulo Wi-Fi) e PC.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Toro Beast

La SkyRC ha presentato la nuova versione del regolatore di velocità Toro Beast. Questo ESC è progettato per automodelli in scala 1/5 ed è compatibile con pacchi batterie LiPo da 4 a 8S. Il Toro Beast v2 è completamente programmabile tramite lo SkyRC Progbox che permette di regolare e salvare diversi parametri.

Tra le caratteristiche trovi i setup del voltaggio della batteria, numero di giri motore, amperaggio e temperatura.

Continua a leggere

Toro X8 Pro V2
La SkyRC (distribuita in Italia da BizModel) ha presentato il nuovo motore brushless da competizione Toro X8 Pro V2 per buggy in scala 1/8. Questa nuova versione aggiunge il timing, per regolare il motore in modo preciso su tutti i tipi di pista. Fra le caratteristiche principali trovi albero da 5mm, 12 statori e rotore 4 poli.

Il motore può essere usato con regolatori di velocità con sensore e senza, ed è disponibile nelle versioni da 2150kV e 2350kV.

Continua a leggere





SKY RC BD200: scaricare le batterie

Se vuoi scaricare facilmente i pacchi batteria del tuo automodello presso la Electronic Dreams è disponibile il BD200: un potente dispositivo di scarica che consente di scaricare una batteria fino a 30 amp o 200 watt oltre a misurare e confrontare le prestazioni. Questa novità proposta dalla Sky RC consente di misurare con precisione la capacità delle batterie e rendere più semplice la vita del modellista.

Continua a leggere

La SkyRC ha presentato il nuovo caricabatterie B6 Nano Micro Charger. Campatto e potente questo piccolo caricabatterie misura 76 x 85 x 37mm e pesa solamente 130 grammi. Il B6 Nano permette di caricare pacchi batterie LiPo, LiFe, Lilon e LiHV da 1 a 6 celle e NiMH e NiCd da 1 a 15 celle con una potenza massima di carica di 15 Ampere. Inoltre questo caricabatterie può essere utilizzato tramite smartphone grazie all’intuitiva e gratuita applicazione per Android e iOS.

Continua a leggere





Dettagli del caricabatterie/analizzatore NC2600 della SKYRC

Il caricabatterie e analizzatore SkyRC NC2600 per batterie AA / AAA può eseguire svariate funzioni. Se sei interessato a ottenere potenza ottimale, una ricarica rapida (fino a 2600 mA di corrente di carica) e la durata della batteria più lunga, questa nuova proposta della SkyRC è la soluzione giusta. Costa 98 euro e oltre che nel modellismo dinamico può essere utile anche in casa e in ufficio e grazie al Bluetooth può essere tenuto sotto controllo tramite uno smartphone (l’App personalizzata è disponibile sia su iPhone che dispositivi Android).

L’NC2600 ha quattro scomparti per alloggiare batterie AA e AAA ed è in grado di caricare contemporaneamente sia le  AA che quelle AAA.

Continua a leggere

Electronic Dreams ha appena iniziato la distribuzione del nuovo caricabatterie Micro LiPo MC6 prodotto dalla SkyRC. Questo dispositivo è dotato di sei uscite di ricarica funzionanti in modo indipendente per caricare mini LiPo 1S (cella singola). Quattro uscite di carica (1-4) forniscono 350 mA e due uscite di carica (5-6) forniscono corrente di carica 500 mA. L’alimentazione avviene tramite USB da 6 V CC o 5 V / 2,1 A (o superiore).

Il prezzo consigliato al pubblico di questo nuovo caricabatterie è di 21,90 euro.

Continua a leggere