menu alto

News: SkyRC

La SkyRC ha presentato il nuovo caricabatterie B6 Nano Micro Charger. Campatto e potente questo piccolo caricabatterie misura 76 x 85 x 37mm e pesa solamente 130 grammi. Il B6 Nano permette di caricare pacchi batterie LiPo, LiFe, Lilon e LiHV da 1 a 6 celle e NiMH e NiCd da 1 a 15 celle con una potenza massima di carica di 15 Ampere. Inoltre questo caricabatterie può essere utilizzato tramite smartphone grazie all’intuitiva e gratuita applicazione per Android e iOS.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Dettagli del caricabatterie/analizzatore NC2600 della SKYRC

Il caricabatterie e analizzatore SkyRC NC2600 per batterie AA / AAA può eseguire svariate funzioni. Se sei interessato a ottenere potenza ottimale, una ricarica rapida (fino a 2600 mA di corrente di carica) e la durata della batteria più lunga, questa nuova proposta della SkyRC è la soluzione giusta. Costa 98 euro e oltre che nel modellismo dinamico può essere utile anche in casa e in ufficio e grazie al Bluetooth può essere tenuto sotto controllo tramite uno smartphone (l’App personalizzata è disponibile sia su iPhone che dispositivi Android).

L’NC2600 ha quattro scomparti per alloggiare batterie AA e AAA ed è in grado di caricare contemporaneamente sia le  AA che quelle AAA.

Continua a leggere

Electronic Dreams ha appena iniziato la distribuzione del nuovo caricabatterie Micro LiPo MC6 prodotto dalla SkyRC. Questo dispositivo è dotato di sei uscite di ricarica funzionanti in modo indipendente per caricare mini LiPo 1S (cella singola). Quattro uscite di carica (1-4) forniscono 350 mA e due uscite di carica (5-6) forniscono corrente di carica 500 mA. L’alimentazione avviene tramite USB da 6 V CC o 5 V / 2,1 A (o superiore).

Il prezzo consigliato al pubblico di questo nuovo caricabatterie è di 21,90 euro.

Continua a leggere





SkyRC-e660-X1

La SkyRC (distribuita in Italia da BizModel) ha annunciato il nuovo caricabatterie compatto e660. Questo nuovo caricabatterie ha 60 Watt con una potenza di carica regolabile da 0.1 a 6 Ampere e da 0.1 a 2 Ampere in scarica. Fra le caratteristiche principali troviamo schermo LCD, quattro bottoni per il setup, 10 memorie per la carica e scarica, presa USB per la ricarica di smarthphone e tablet e compatibilità con pacchi batterie iPo / LiIon / Vita / LiHV da 1 a 6 celle e NiMH / NiCd da 1 a 15 celle.

Continua a leggere

SkyRC-Q200-app

La SkyRC ha pubblicato un video dove viene mostrato come utilizzare l’App SkyCharger per iOS e Android per preparare dei preset per la carica delle vostre batterie tramite codici QR. Una volta avviata l’applicazione potete impostare numero di celle, corrente di carica e salvarlo generando un codice QR. A questo punto dovrete stampare il QR code e applicarlo sulla batteria.

Ogni volta che vorrete mettere in carica la batteria dovrete solamente lanciare l’App, scegliere l’opzione Scan to GO, uno dei 4 canali disponibili sul Q200, scansionare il codice QR e il caricabatterie inizierà la ricarica con il setup che avevate salvato.

Continua a leggere





SkyRC FPV Goggle LCD Display

La SkyRC (distribuita in Italia da BizModel) ha iniziato la distribuzione del suo nuovo visore 5.8GHz Immersion GO per volo FPV. Fra le caratteristiche troviamo sistema di ricezione a 5.8GHz da 10mS, schermo interno da 7 pollici 1024 x 600px (4:3 o 16:9), supporto AV, presa HDMI, speaker integrato con regolazione del volume e doppia antenna con sistema di selezione automatica a seconda del tipo di qualità di ricezione del segnale.

Continua a leggere

SkyRC-DC-power-distributor-box

La SkyRC distribuita in Italia dalla BizModel ha presentato il nuovo DC Power Distributor Box. Collegando questo accessorio al vostro caricabatterie potrete ricaricare o alimentare cinque differenti dispositivi. Il  DC Power Distributor Box ha un ingresso da 6V a 18V, due prese USB da 5V/2.1A  e tre banana plug che potrete utilizzare con i cavi forniti nelle varianti banana, DC plug maschio e XT60.

Continua a leggere