Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è appena arrivato il nuovo piccolo e interessante caricabatterie B6 Nex AC/DC prodotto dalla SkyRC e progettato partendo dal famoso iMax B6, lo SkyRC B6 Nex è una soluzione ad alte prestazioni progettata per gli appassionati di modellismo.
Questo dispositivo monta un display VA retroilluminato da 2,4 pollici, ampio angolo di visione, WBC elevato e risposta rapida. Tutte le informazioni sono chiare a colpo d’occhio e la navigazione nei menu è facilitata dall’intuitiva interfaccia di controllo a tre pulsanti.
Con l’ingresso AC/DC a doppia alimentazione, il B6 Nex può caricare le batterie Li-ion o LiPo da 1-6 celle a una corrente di carica massima di 10A. Il Bluetooth 5.0 integrato consente la connettività di B6 Nex con gli smartphone, l’app può inviare notifiche che ricordano agli utenti che la carica o la scarica è stata completata o che è in corso un aggiornamento del firmware.
La ventola di raffreddamento con cuscinetti a manicotto ad alta velocità da 12000 giri/min a temperatura controllata soffia efficacemente l’aria attraverso il dissipatore di calore in alluminio estruso, raffreddando l’unità.
Una nuova generazione di tecnologia Bluetooth. Connessione più veloce e stabile.
B6 NEX ha un chip Bluetooth 5.0 integrato la cui velocità di trasmissione dei dati è 2 volte superiore a quella del Bluetooth 4.0 e la connessione è più veloce e stabile.
Notifiche push rapide, quando la carica o la scarica è completata, l’app invia una notifica automaticamente per ricordare all’utente che il processo è completato. L’utente riceverà una notifica push ogni volta che viene effettuato un aggiornamento del software.
Scansione per Ricarica “al volo” , una caratteristica unica del B6 Nex è SCAN TO GO (sistema di ricarica automatica): con l’app SkyCharger è possibile stampare e incollare sulla batteria un adesivo con codice QR univoco. Poiché tutte le informazioni essenziali sono memorizzate nel codice QR, tutto ciò che devi fare è scansionare il codice QR e il processo di carica o scarica si avvierà automaticamente.
Aggiornamento del firmware wireless, attraverso l’app intelligente, il caricabatterie può essere rapidamente aggiornato in modalità wireless. Non è necessario acquistare un costoso cavo dati legacy per l’aggiornamento del firmware tramite un computer. L’aggiornamento del firmware è facile con lo smartphone.
Siamo certificati, siamo qualificati! B6 Nex è conforme alle leggi e ai regolamenti in ogni paese in cui spediamo. I nostri prodotti sono progettati, testati e approvati per soddisfare gli standard mondiali per la sicurezza dei prodotti, la compatibilità elettromagnetica e altri requisiti normativi obbligatori, se utilizzati per lo scopo previsto.
Lascia un commento