menu alto

News: Yokomo

Yokomo: New 2019 Factory Team line of apparel

Yokomo ha annunciato l’uscita della nuova linea di abbigliamento Factory Team del 2019 composta da magliette premium (con taglie che possono andare bene per tutti: dalla small alla 3XL), Felpe con cappuccio (anche queste da Small a 3XL), Cappelli Snapback e Pit Mats.

 

 

Yokomo Racing Factory hat

Questo è il cappeelino Yokomo Racing Factory Snap Back Hat in nero con un logo ricamato sul davanti. Il ricamo conferisce al logo un aspetto tridimensionale con effetto 3D!

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Carisma RTR-1_10-Sedans

Weeeeeeeelcome Driver!!

Categoria spettacolore quella del DTM: oltre all’aspetto estetico, che di sicuro è eccellente, anche le prestazioni sono tali da rendere la guida estremamente piacevole, facendo segnare tempi di tutto rispetto. Facciamo anche un’altra considerazione: il tempo di guida vera è aumentato DTM24iTALIA da regolamento per ogni turno prevede 10 minuti consentendo così di svolgere fasi più lunghe, dando più possibilità al pilota di prepararsi al meglio o comunque di avere più tempo per il suo hobby/sport.

Dopo alcuni Test Effettuati è partito un Fantastico Campionato molto combattuto, che vede fra i protagonisti le Bmw-StarTeam guidate dai piloti Donato Romaniello Donato Palermo, entrambi su Yokomo, corretti e velocissimi in pista, tessono al momento le fila, disegnando le migliori traiettorie e comandando una classifica con numerosi punti di distacco.

Continua a leggere









euro-touring-series-20151

Ronald Volker: “ Devo dire che questa è forse una delle mie piste preferite perchè come sfondo abbiamo una collina, l’erbetta…insomma siamo immersi nella natura. Secondo me è una delle piste migliori.” Volker corre con un telaio Yokomo ed è sponsorizzato anche da LRP, di cui usa motore e regolatore. Radio e servo sono SANWA e come carrozzeria utilizza la LTCR della PROTOform.

Continua a leggere

Dopo la B-MAX2 MR Ver.3 Factory Team la Yokomo ha prodotto la YZ2: una nuova buggy elettrica 2WD da competizione con mid motor. L’arrivo di questa nuova offroad in scala 1/10, progettato per superfici ad alta aderenza, è previsto per la fine di dicembre. La YZ2 è dotata di tante parti in alluminio anodizzato nero, innovativo design dello sterzo, un bassissimo centro di gravità per il motore e il gear box, torri ammortizzatori in fibra di carbonio da 4mm, frizione antisaltellamento Dual-pad, supporto batterie in carbonio (si possono utilizzare sia le stick che le Lipo shorty).

buggy-yokomo-yz2_02

In Giappone la buggy YZ2 della Yokomo costa 46.000 yen (circa 320 euro) e, trattandosi di un modello da competizione, sarà proposta come kit di montaggio (senza elettronica, motore e gomme).

Continua a leggere