yokomo-b-max4iii-lightweight-spec-combo-kit-4

La Yokomo per celebrare la vittoria del Campionato Nazionale giapponese JMRCA nella categoria buggy 4WD, ha annunciato un kit di modifica per alleggerire il buggy B-Max4III. Il set include il telaio, supporto del motore e le casse dei differenziali. Il telaio permette di utilizzare batterie LiPo di tipo Saddle Pack e Shortly e di modificare la posizione del motore e il bilanciamento del modello secondo le proprie preferenze.

(continua…)

bd7-ets-champion-limited-edition

Dal primo agosto la Yokomo inizierà la distribuzione dell’edizione limitata dalla touring car da competizione BD7 ETS. Saranno disponibili solamente 25 kit con diverse parti opzionali, un sacca da trasporto e la confezione con numero seriale. Rispetto alla versione BD7 Black vengono inclusi: cardano anteriore double joint, montante della carrozzeria in grafite, supporto del servo in ergal, un set di cuscinetti a sfera di alta qualità, il tenditore della cinghia di trasmissione in alluminio, dei nuovi giunti a sfera, 9 tenditori e l’ingranaggio principale rivestiti nitruro di titanio.

(continua…)

euros-2014-efra-2

Dopo aver vinto la categoria 2WD il pilota tedesco Jorn Neumann (Team Durango / Orion / Thunder Power) vince anche la finale 4WD conquistando entrambi i titoli europei buggy in scala 1/10. Al secondo posto troviamo Lee Martin (Yokomo / Viper / Protek) seguito da Hupo Honigl (TeamC/Reedy). In basso i risultati finali dei primi dieci piloti nella categoria buggy in scala 1/10 4WD del Campionato Europeo EFRA 2014.

(continua…)

campione-europeo-buggy-2wd

Il tedesco Jorn Neumann (Durango/Orion) ha difeso con successo il titolo e si riconferma campione europeo buggy 2WD vincendo la finale degli Europei buggy 2WD della EFRA. Dietro di lui il “Runner Up” è il pilota inglese Lee Martn (Yokomo) che per un soffio ha mancato la vittoria mentre un altro pilota d’oltre manica, Neil Cragg, è salito sul terzo gradino del podio.

(continua…)

yokomo-toyota-86_1

A metà agosto la giapponese Yokomo inizierà a distribuire la nuova touring car replica in scala 1/10 della TOYOTA 86. Basata sulla piattaforma SPORT SD, che ormai si è dimostrata affidabile, è adatta sia al divertimento che per le competizioni in pista. Il telaio è un’evoluzione del famoso “Yokomo Drift Package” quindi sono già disponibili moltissime parti opzionali per personalizzare il modello a proprio piacimento.

(continua…)

yokomo-r12-c31-1-12-ep-onroad-competition-kit

La Yokomo alla fine del mese di luglio inizierà la distribuzione della Pan Car R12 C3.1. Il modello è l’evoluzione della R12 vincitrice per 4 volte del titolo nazionale giapponese JMRCA 1/12, e 2 volte al Campionato del Mondo IFMAR. La R12 C3.1 verrà venduta in kit e viene fornita con un nuovo sistema di sospensioni posteriore che riduce il rollio del telaio, alleggerendo il peso complessivo, migliorando il grip e la stabilità alle alte velocità in curva.

(continua…)

yokomo-gt500r-ver2

Da inizio luglio la Yokomo inizierà la distribuzione del kit di montaggio GT500R Ver.2 in scala 1/12. Questa nuova versione ha un baricentro più basso è stata alleggerita e monta un nuovo sistema di damper che migliora trazione, velocità in curva e guidabilità. Il telaio è realizzato in grafite e viene fornito con tutta la meccanica, differenziale a sfere e sospensione anteriore a doppio braccio oscillante.

(continua…)

yokomo-drift-package

Fra le novità Yokomo in uscita questo mese troviamo un nuovo modello della linea Drift Package D1 con la carrozzeria replica della UP GARAGE FALKEN 86. Il telaio è realizzato in materiale composito e viene fornito di trasmissione 4WD cardanica completa di cuscinetti, differenziali ad ingranaggi, supporto motore in alluminio, ammortizzatori regolabili ad olio, ruote, gomme e carrozzeria. (continua…)

 Pagina 1 di 13  1  2  3  4  5 » »