Dopo la B-MAX2 MR Ver.3 Factory Team la Yokomo ha prodotto la YZ2: una nuova buggy elettrica 2WD da competizione con mid motor. L’arrivo di questa nuova offroad in scala 1/10, progettato per superfici ad alta aderenza, è previsto per la fine di dicembre. La YZ2 è dotata di tante parti in alluminio anodizzato nero, innovativo design dello sterzo, un bassissimo centro di gravità per il motore e il gear box, torri ammortizzatori in fibra di carbonio da 4mm, frizione antisaltellamento Dual-pad, supporto batterie in carbonio (si possono utilizzare sia le stick che le Lipo shorty).

buggy-yokomo-yz2_02

In Giappone la buggy YZ2 della Yokomo costa 46.000 yen (circa 320 euro) e, trattandosi di un modello da competizione, sarà proposta come kit di montaggio (senza elettronica, motore e gomme).

(continua…)

mrk-1031-k_1

L’italiana Marka Racing ci segnala il supporto flottante per la ventola della Yokomo BD5 e BD7. Il supporto per la ventola di raffreddamento del motore è prodotto in Ergal 7075 tramite un processo di lavorazione CNC (computer numerical control). Questo supporto è stato progettato per essere utilizzato sulla linea di automodelli radiocomandati scala 1/10 Yokomo BD5 e BD7. Il supporto della ventola è stato studiato per essere installato sul foro originale del telaio della BD5 e BD7 2014 mentre per il modello BD7 2015 bisogna procedere facendo un foro sul telaio.

(continua…)

yokomo-b-max2-mr-ver3-factory-team-3

La Yokomo sta per iniziare la distribuzione della versione Factory Team del buggy 2WD B-MAX2 MR Ver. 3 in scala 1/10. Il modello è disegnato per le competizioni e viene fornito in kit di montaggio con un nuovo telaio in alluminio, tenditori in titanio, bell crank dello sterzo in alluminio, torri delle sospensioni abbassate, alberi degli ammortizzatori rivestiti in nitruro di titanio per aumentare la scorrevolezza e frizione antisaltellamento a doppio pad. Il telaio permette di posizionare il motore a seconda dello stile di guida e del tracciato nella posizione posteriore o posteriore avanzata.

(continua…)

yokomo-bd7-2015-black-series-touring-car-1-1-10-kit-xx

Annunciata a metà settembre, la Yokomo ha pubblicato le prime immagini della touring car da competizione BD7 2015 Black Series. Il modello viene venduto in kit di montaggio con il telaio realizzato in fibra di carbonio disegnato per aumentare il controllo alle alte velocità in ingresso e uscita di curva.

yokomo-bd7-2015-black-series-touring-car-1-1-10-kit-3

Fra le novità rispetto alla DB7 2014 troverete nella confezione un nuovo telaio, montante motore Flex, una nuova geometria delle paratie posteriori, un box batteria ridisegnato per evitare di irrigidire il telaio, nuovi differenziali ad ingranaggi, spool della cinghia anteriore e bracci delle sospensioni alleggeriti, ammortizzatori in alluminio a corsa corta disegnati per ridurre al minimio l’attrito e tante piccole attenzioni che rendono la BD7 2015 Black Series più competitiva che mai.

(continua…)

yokomo-bd7-2015-touring-car

I piloti del Team Yokomo competeranno nel mondiale IFMAR 1/10th Electric Touring Car On-road World Championships (che inizierà il 9 ottobre) con la touring car in scala 1/10 BD7 2015. Maggiori dettagli saranno svelati il 29 settembre. Il designer di questa piattaforma Yukijiro Umino ha dichiarato: “molti piloti sono rimasti impressionati dalle performance della BD7 2014 e i competitor hanno posto grande attenzione allo sviluppo di questa piattaforma considerandola un punto di riferimento”.

(continua…)

yokomo-dib-ver-2-drift-limited-3

La Yokomo ha presentato l’edizione limitata dell’automodello radiocomandato Drift Package DIB ver.2 Premium. Il modello viene venduto in kit di montaggio con molte parti opzionali per avere il massimo delle prestazioni da questo telaio. Fra queste troviamo il supporto del motore, della puleggia della cinghia di trasmissione, e i braccetti anteriori realizzati in alluminio per aumentare la rigidità.

(continua…)

yokomo-b-max4iii-lightweight-spec-combo-kit-4

La Yokomo per celebrare la vittoria del Campionato Nazionale giapponese JMRCA nella categoria buggy 4WD, ha annunciato un kit di modifica per alleggerire il buggy B-Max4III. Il set include il telaio, supporto del motore e le casse dei differenziali. Il telaio permette di utilizzare batterie LiPo di tipo Saddle Pack e Shortly e di modificare la posizione del motore e il bilanciamento del modello secondo le proprie preferenze.

(continua…)

bd7-ets-champion-limited-edition

Dal primo agosto la Yokomo inizierà la distribuzione dell’edizione limitata dalla touring car da competizione BD7 ETS. Saranno disponibili solamente 25 kit con diverse parti opzionali, un sacca da trasporto e la confezione con numero seriale. Rispetto alla versione BD7 Black vengono inclusi: cardano anteriore double joint, montante della carrozzeria in grafite, supporto del servo in ergal, un set di cuscinetti a sfera di alta qualità, il tenditore della cinghia di trasmissione in alluminio, dei nuovi giunti a sfera, 9 tenditori e l’ingranaggio principale rivestiti nitruro di titanio.

(continua…)

 Pagina 1 di 14  1  2  3  4  5 » »