xrcYokomo » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

yokomo-drift-package

Fra le novità Yokomo in uscita questo mese troviamo un nuovo modello della linea Drift Package D1 con la carrozzeria replica della UP GARAGE FALKEN 86. Il telaio è realizzato in materiale composito e viene fornito di trasmissione 4WD cardanica completa di cuscinetti, differenziali ad ingranaggi, supporto motore in alluminio, ammortizzatori regolabili ad olio, ruote, gomme e carrozzeria. (continua…)

yokomo-be28091max2-mr-ver3

La Yokomo giapponese ha iniziato la distribuzione del buggy da competizione B‑MAX2 MR Ver.3. Il kit di montaggio con motore posteriore avanzato (MR) monta una trasmissione 2WD ed è stato modificato per migliorare le prestazioni sulle piste indoor in erba sintetica. Fra le novità troviamo il nuovo telaio in alluminio 7075 disegnato per aumentare rigidità e grip e ammortizzatori modificati rispetto alla Ver.2.

(continua…)

Yatabe Arena: Asia On-Road Championship 2013 Video

Ecco un filmato girato durante l’Asia On-Road Championship (AOC) corso lo scorso Novembre sulla pista giapponese Yatabe Arena. In questa competizione ha fatto il suo debutto la nuova touring car BD7 2014 con la quale Ronald Volker è arrivato primo conquistando il primo titolo con questo modello.

(continua…)

yokomo-gt-yrs-roadstar-01

Dopo il prototipo della touring car in scala 1/12 che vi avevamo mostrato a maggio in esclusiva mondiale dalla fiera del modellismo di Shizuoka, la Yokomo ha finalmente svelato la YRS Roadster. Questo divertente automodello elettrico 2WD ha una carrozzeria ispirata alla Lotus Super Seven (disponibile in tre colori: rosso, giallo e verde) e sarà proposto come un ARTR (Almost Ready To Run). In pratica nella scatola c’è tutto tranne radio, servo, ESC e pacco batterie LiPo.

yokomo-gt-yrs-roadstar-01

(continua…)

yokomo-bd7-2014-black-series-6

La Yokomo ha presentato la nuova touring car elettrica da competizione BD7 2014 Black Series. Il modello è stato sviluppato sui risultati dei piloti Yokomo nelle competizioni europee e ha un nuovo montante motore che aumenta la rigidità del telaio e abbassa il centro di gravità.

(continua…)

Dal 25 al 27 Ottobre a Taiwan si è svolto il Campionato Off Road 1/10 elettrico FEMCA 2013 (Far East Model Car Association). Nel filmato il buggy 4wd Yokomo B-MAX4 III pilotato da Naoto Matsukura che ha conquistato il primo posto del podio e la TQ (giro più veloce in pista).

(continua…)

yokomo-brushless

La Yokomo ha presentato tre nuovi regolatori di velocità brushless per coprire le necessità di piloti più o meno esigenti. Iniziando dalla versione più economica SP3 8.5T per basher fino ad arrivare all’RS3 + Turbo e Pro3 +Turbo sviluppati per le competizioni.

(continua…)

yokomo-gt-car

A maggio a Shizuoka avevamo visto il primissimo concept della nuova Touring Car in scala 1/12 della Yokomo. Questo automodello con trasmissione diretta 2WD è disegnato in modo da essere economico e semplice da gestire. Al Tokyo Hobby Show la casa giapponese ha presentato un prototipo quasi definitivo di questa GT  ver.RS che potrebbe entrare in produzione nel 2014.

(continua…)

Yokomo B-Max2 MR Ver.2 buggy 2wd in scala 1/10

b_max-2-mr-ver-2

La Yokomo ha annunciato l’uscita di una nuova versione del buggy da competizione B-Max2 MR in scala 1/10. Il modello verrà venduto in kit di montaggio con alcune delle parti opzionali più recenti realizzate per questo buggy 2WD. Fra queste troviamo la piastra del telaio, montante del motore e della frizione in alluminio, e ingranaggi conici dei differenziali in metallo.

(continua…)

 Pagina 1 di 11  1  2  3  4  5 » »