menu alto

News: Yokomo

Yokomo: RWD Drift Car YD-2 RTR

La giapponese Yokomo ha annunciato la RWD Drift Car YD-2 pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta alle curve di traverso. Questo modello viene fornito come un set completo che copre tutto ciò con cui i principianti tendono ad avere qualche difficoltà: l’assemblaggio del telaio, il montaggio dell’elettronica e, problema condiviso anche da molti modellisti esperti, la verniciatura della carrozzeria.

Yokomo: RWD Drift Car YD-2 RTR

Più del 90% delle parti della RWD Drift Car YD-2 che compongono il telaio sono le stesse del modello base YD-2Z, e non solo i pezzi di ricambio, ma anche parti opzionali ampiamente rilasciate possono essere utilizzate e l’espandibilità è perfetta.

Continua a leggere

Yokomo: BD11 Touring Car da competizione

Dopo il teaser dei giorni scorsi, Yokomo ha finalmente svelato ufficailemente la BD11: evoluzione dell’automodello touring BD10. I designer giapponesi hanno ritenuto che fosse giunto il momento per una nuova piattaforma Touring Car e creare un modello completamente nuovo perfezionando le sospensioni e la trasmissione mantenendo sempre al centro l”usabilità” per consentire a chiunque di competere in pista.

Continua a leggere

Horizon Hobby



Yokomo: New 2019 Factory Team line of apparel

Yokomo ha annunciato l’uscita della nuova linea di abbigliamento Factory Team del 2019 composta da magliette premium (con taglie che possono andare bene per tutti: dalla small alla 3XL), Felpe con cappuccio (anche queste da Small a 3XL), Cappelli Snapback e Pit Mats.

 

 

Yokomo Racing Factory hat

Questo è il cappeelino Yokomo Racing Factory Snap Back Hat in nero con un logo ricamato sul davanti. Il ricamo conferisce al logo un aspetto tridimensionale con effetto 3D!

Continua a leggere

Carisma RTR-1_10-Sedans

Weeeeeeeelcome Driver!!

Categoria spettacolore quella del DTM: oltre all’aspetto estetico, che di sicuro è eccellente, anche le prestazioni sono tali da rendere la guida estremamente piacevole, facendo segnare tempi di tutto rispetto. Facciamo anche un’altra considerazione: il tempo di guida vera è aumentato DTM24iTALIA da regolamento per ogni turno prevede 10 minuti consentendo così di svolgere fasi più lunghe, dando più possibilità al pilota di prepararsi al meglio o comunque di avere più tempo per il suo hobby/sport.

Dopo alcuni Test Effettuati è partito un Fantastico Campionato molto combattuto, che vede fra i protagonisti le Bmw-StarTeam guidate dai piloti Donato Romaniello Donato Palermo, entrambi su Yokomo, corretti e velocissimi in pista, tessono al momento le fila, disegnando le migliori traiettorie e comandando una classifica con numerosi punti di distacco.

Continua a leggere

TEAM CORALLY