menu alto

News: Yokomo

Carisma RTR-1_10-Sedans

Weeeeeeeelcome Driver!!

Categoria spettacolore quella del DTM: oltre all’aspetto estetico, che di sicuro è eccellente, anche le prestazioni sono tali da rendere la guida estremamente piacevole, facendo segnare tempi di tutto rispetto. Facciamo anche un’altra considerazione: il tempo di guida vera è aumentato DTM24iTALIA da regolamento per ogni turno prevede 10 minuti consentendo così di svolgere fasi più lunghe, dando più possibilità al pilota di prepararsi al meglio o comunque di avere più tempo per il suo hobby/sport.

Dopo alcuni Test Effettuati è partito un Fantastico Campionato molto combattuto, che vede fra i protagonisti le Bmw-StarTeam guidate dai piloti Donato Romaniello Donato Palermo, entrambi su Yokomo, corretti e velocissimi in pista, tessono al momento le fila, disegnando le migliori traiettorie e comandando una classifica con numerosi punti di distacco.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider




euro-touring-series-20151

Ronald Volker: “ Devo dire che questa è forse una delle mie piste preferite perchè come sfondo abbiamo una collina, l’erbetta…insomma siamo immersi nella natura. Secondo me è una delle piste migliori.” Volker corre con un telaio Yokomo ed è sponsorizzato anche da LRP, di cui usa motore e regolatore. Radio e servo sono SANWA e come carrozzeria utilizza la LTCR della PROTOform.

Continua a leggere





Dopo la B-MAX2 MR Ver.3 Factory Team la Yokomo ha prodotto la YZ2: una nuova buggy elettrica 2WD da competizione con mid motor. L’arrivo di questa nuova offroad in scala 1/10, progettato per superfici ad alta aderenza, è previsto per la fine di dicembre. La YZ2 è dotata di tante parti in alluminio anodizzato nero, innovativo design dello sterzo, un bassissimo centro di gravità per il motore e il gear box, torri ammortizzatori in fibra di carbonio da 4mm, frizione antisaltellamento Dual-pad, supporto batterie in carbonio (si possono utilizzare sia le stick che le Lipo shorty).

buggy-yokomo-yz2_02

In Giappone la buggy YZ2 della Yokomo costa 46.000 yen (circa 320 euro) e, trattandosi di un modello da competizione, sarà proposta come kit di montaggio (senza elettronica, motore e gomme).

Continua a leggere

mrk-1031-k_1

L’italiana Marka Racing ci segnala il supporto flottante per la ventola della Yokomo BD5 e BD7. Il supporto per la ventola di raffreddamento del motore è prodotto in Ergal 7075 tramite un processo di lavorazione CNC (computer numerical control). Questo supporto è stato progettato per essere utilizzato sulla linea di automodelli radiocomandati scala 1/10 Yokomo BD5 e BD7. Il supporto della ventola è stato studiato per essere installato sul foro originale del telaio della BD5 e BD7 2014 mentre per il modello BD7 2015 bisogna procedere facendo un foro sul telaio.

Continua a leggere