Yokomo, brand giapponese del modellismo dinamico, ha svelato la nuova buggy RO1.0 “Rookie Offroad” pensata per chi vuole avvicinarsi all’automodellismo offroad. Questa buggy è facile da assemblare ed è costruita su un telaio principale in resina integrato flessibile e resistente agli urti. È consigliato anche a chi sfida per la prima volta le auto fuoristrada e le sue elevate prestazioni di corsa in grado di gestire una guida attiva.
Poiché la struttura di base è la stessa delle buggy da competizone, è possibile adattarla a diverse condizioni di guida modificando le impostazioni.
Le parti del sistema di sospensione e trasmissione della RO1.0 hanno lo stesso design del modello di punta, quindi sostituendole con parti in carbonio leggero e parti in alluminio altamente accurate, è una struttura che può essere rifinita come una macchina di fascia alta. Sebbene sia un modello adatto ai principianti che enfatizza la stabilità, è anche attraente per la sua espandibilità che può soddisfare anche i modellisti esperti.
Fonte: Yokomo
Lascia un commento